Prestazioni RAV 4 2.5 Hybrid

mruoppolo

TCI Top Member
Registrato
27 Marzo 2007
Messaggi
1,879
Località
Roma
come sono - realmente - le prestazioni della rav 4 2.5 hybrid?

leggo un 2.5 di cilindrata con una coppia di soli 200 Nm, non chiedo ovviamente uan guida aggressima, mami chiedevo se almeno avesse un po' di grinta o se assomigliasse alla mia pachidermosa auris 1.4
 
come sono - realmente - le prestazioni della rav 4 2.5 hybrid?

leggo un 2.5 di cilindrata con una coppia di soli 200 Nm, non chiedo ovviamente uan guida aggressima, mami chiedevo se almeno avesse un po' di grinta o se assomigliasse alla mia pachidermosa auris 1.4

premesso che non è l'auto per fare sfide all'OK corrall........
ma....devo dire che la grinta non manca
quindi non preoccuparti di questo. molti ai semafori scopriranno che la targhetta Hybrid non significa solo ecologia e tranquillità.
 
Niente male!
Soprattutto considerando le dimensioni ed il peso del RAV
GRAN BELLA PROGRESSIONE!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
devo dire che la grinta non manca
quindi non preoccuparti di questo. molti ai semafori scopriranno che la targhetta Hybrid non significa solo ecologia e tranquillità.


molto bene

un punto in più verso la rav

ho un auris un po' vecchiotta e sto cercando un motivo per cambiarla, forse l'ho trovato!

preferirei restare in toyota perché debbo dire che mi sono trovato davvero bene,

certo per me dieselista convinto, l'ibrido è un po' un salto nel buio

cmq non vedo l'ora di provarla quando uscirà, vedremo
 
molto bene

un punto in più verso la rav

ho un auris un po' vecchiotta e sto cercando un motivo per cambiarla, forse l'ho trovato!

preferirei restare in toyota perché debbo dire che mi sono trovato davvero bene,

certo per me dieselista convinto, l'ibrido è un po' un salto nel buio

cmq non vedo l'ora di provarla quando uscirà, vedremo


SE poi non fosse tutto vero quello che scrivono dei consumi ,potrai sempre fare un'impianto a GPL,come sembra stiano facendo in tanti Taxisti compresi, come si legge in altre discussioni.
 
Indietro
Alto