Acquisto Presentazione - Luca e Toyota Corolla TS 2.0

LucaG

TCI Newbe
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
2
Età
39
Località
Desenzano del Garda
Ciao a tutti, sono Luca e scrivo dalla provincia di Brescia.
Sono in procinto di firmare il contratto per una Corolla 2.0 ts hybrid nera usata, 06/21 con 33.000 km, vendendo la mia attuale Octavia SW.
Essendo un concessionario multimarca non ha le fatture dei tagliandi, ma mi ha garantito che la macchina è di Toyota Italia.
Ho mandato una mail al desk di Toyota per chiedere info sullo storico. Mi interessa per il discorso garanzia e vorrei sfruttare i 10 anni che offre Toyota facendo la manutenzione in casa madre.
Dalla app myT con il numero di telaio posso vedere lo storico dei tagliandi? Oppure sul cdb vengono salvati?

grazie
 
Dalla app myT con il numero di telaio posso vedere lo storico dei tagliandi? Oppure sul cdb vengono salvati?
grazie

Ciao Luca, benvenuto.

Sull'app MyT la sezione relativa alla manutenzione c'è, e nelle intenzioni dovrebbe dirti quando è stato l'ultimo intervento. Nel mio caso, però, non risulta aggiornata, e sembra proprio sbagliata: intanto non vede il mio tagliando di febbraio 2023, e dice che l'ultimo risale a maggio 2022 (e non è vero, era a marzo; non ricordo se sono passato in officina a maggio per altre ragioni ma direi che comunque per valutare la regolarità dei tagliandi non è affidabile).

Ad ogni modo, se hai la targa, penso che più o meno qualsiasi concessionario Toyota possa dirti se la manutenzione è regolare. A me quest'estate è capitato di dover andare in un concessionario Toyota in Grecia e loro vedevano tutti i tagliandi italiani.
 
Grazie mille.
Ho risolto facendomi consegnare la macchina con tagliando effettuato in Toyota.
Così sono apposto ed ho la garanzia che continua tranquillamente.
Sulla app MyT darò un’occhiata quando mi passano il libretto
 
App MyT è terribile , a me riporta la sostituzione del treno gomme invernali 100 volte ( le ho contate ) e doppia sempre gli interventi per tagliando saltando di riportare alcuni tragitti . Veramente scarsa
 
Indietro
Alto