Presentazione Auris sul sito Top Gear UK

phaze

TCI Member
Registrato
16 Ottobre 2005
Messaggi
57
Località
palermo
Ciao a tutti,

Ecco la mini-presentazione della nuova Auris ( con alcune foto) sul famoso sito della TopGear:

http://www.topgear.com/content/news/stories/1241/

.. stando a quanto dicono loro, arriverà per primo in Inghilterra, prevista per febraio 2007.

... menzionano che ci sarà anche l'opzione dei paddle per il cambio robotizzato, che sarà disponibile sia per la versione diesel 1.4 che per la benzina 1.6 (che pare essere una nuova unità).

Ciao!

Nota aggiuntiva: se davvero arriverà per prima in Inghilterra, potrebbe essere la conferma che sarà prodotto (almeno i primi esemplari) proprio lì?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Nota aggiuntiva: se davvero arriverà per prima in Inghilterra, potrebbe essere la conferma che sarà prodotto (almeno i primi esemplari) proprio lì?

Su un sito in inglese (autoexpress.co.uk), qualche giorno fa ho letto che in Inghilterra dovrebbe essere prodotta la 3 porte, e la 5 in Turchia. Anche li si dava l'esordio in Inghilterra per febbraio.
 
Già.
Poi penso che la riconversione delle catene di montaggio che producono la Corolla sia meno dispendiosa che aprire stabilimenti dedicati.
Speriamo che anche in Italia arriveranno tutti gli accessori che altri paesi hanno.
 
Sempe sul sito di Autoexpress si accenanva alla versione a 3 porte come "hot hatch", quindi con una marcata connotazione sportiva, e destinata alla produzione nel 2008. Ma penso che si sia ancora nel campo delle ipotesi (dei giornalisti)...
 
Sempe sul sito di Autoexpress si accenanva alla versione a 3 porte come "hot hatch", quindi con una marcata connotazione sportiva, e destinata alla produzione nel 2008. Ma penso che si sia ancora nel campo delle ipotesi (dei giornalisti)...


Sì sì , di fatti.
Da voci "Indiscrete" e da quel pò che è trapelato dalle vetture "camuffate" di test, queste versioni più "sportiveggianti" avranno anche un sistema Multilink al retrotreno ed un telaio rivisto.
Si crede maggiormente irrigidito.
Staremo a vedere però perchè come dici sono solo "voci" (dei giornalisti) ... .
 
Indietro
Alto