Coclearia
TCI Advanced Member
consiglio di chiamare subito dopo mezzogiorno, è il momento in cui si trova meno intasato il numero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Buongiorno a tutti ho ordinato una Yaris cross lounge il giorno 8 di maggio del 2022.
Alla data odierna (21Novembre) ho solo il numero ordine . Sulla app toyota non figura nulla.
Esiste un modo per verificare il tracking ORDINE?.
Dal concessionario aggiornamenti quindicinali ma sempre risposte vaghe...prima ritardo di un mese dai sei mesi stimati da concessionario ora aggiornamento al 2 dicembre.....nel frattempo la mia auto da permutare deve essere tagliandata.
quindi dite che il tracking su myT è una stupidaggine a cui non dare peso?Ti riporto la mia esperienza...ordine fatto il 29.04.2022, anch'io una lounge senza altri pacchetti, mi è stata consegnata il 16.11.2022, dopo una decina di giorni che stava in concessionaria.
Non ho visto alcun aggiornamento sull'app o sul sito
quindi dite che il tracking su myT è una stupidaggine a cui non dare peso?
temo anche ad altri...graziecon me non ha funzionato
temo anche ad altri...grazie
Io ho ordinato una adventure white pearl + Tech pack il 22/06/2022. Ieri ho ricevuto la mail che stanno processando il mio ordine, sono uno di quelli che è stato chiamato a Settembre per rinunciare al pacchetto ma ho detto assolutamente no perchè disdico l'ordine subito, oggi dopo 5 mesi esatti, chiamato il concessionario, ha detto che l'arrivo da questo momento è previsto dalle 4 alle 8 settimanevi aggiorno sul mio ordine fatto in data 24 giugno ne numero verde ne app ne concessionario sanno quando andrà in produzione penso proprio che la vedo nel 2023 (se va bene gennaio).
volevo chiedervi una cosa ma per chi ha fatto il finanziamento con incendio furto ecc compreso mettono in automatico il LoJack?
Io ho ordinato una adventure white pearl + Tech pack il 22/06/2022. Ieri ho ricevuto la mail che stanno processando il mio ordine, sono uno di quelli che è stato chiamato a Settembre per rinunciare al pacchetto ma ho detto assolutamente no perchè disdico l'ordine subito, oggi dopo 5 mesi esatti, chiamato il concessionario, ha detto che l'arrivo da questo momento è previsto dalle 4 alle 8 settimane
Io ho ordinato una adventure white pearl + Tech pack il 22/06/2022. Ieri ho ricevuto la mail che stanno processando il mio ordine, sono uno di quelli che è stato chiamato a Settembre per rinunciare al pacchetto ma ho detto assolutamente no perchè disdico l'ordine subito, oggi dopo 5 mesi esatti, chiamato il concessionario, ha detto che l'arrivo da questo momento è previsto dalle 4 alle 8 settimane
Si è aggiornata la APP, dopo la mail ed il messaggio su whatsapp, mi ha confermato anche il concessionarioE' una mail standard di toyota o del concessionario? Se entri sul tuo profilo vedi lo stato aggiornato suppongo
In realtà a diverse persone che non hanno rinunciato al Tech Pack come me (sono su un gruppo telegram di toyota yaris club italia) ieri si è aggiornata l'app, forse stanno processando tutti gli ordini regressiti è andata bene!
bel colore tra l'altro, complimenti per la scelta (ero in dubbio tra quello e l'emotional red).
In realtà a diverse persone che non hanno rinunciato al Tech Pack come me (sono su un gruppo telegram di toyota yaris club italia) ieri si è aggiornata l'app, forse stanno processando tutti gli ordini regressi
grazie...forse ho speranza allora di riceverlaa me stessa situazione di sandro, la prima volta che su MyT è apparso qualcosa (sotto la voce acquisti) è stato il giorno che il concessionario mi ha chiamato per avvisarmi dell'arrivo dell'auto.
poi è stata immatricolata ed è diventata presente direttamente nel garage su MyT (sparita la scheda acquisti, l'auto si è spostata sotto la scheda veicoli)
questo a 6 mesi di distanza dall'ordine. durante tutti quei mesi su MyT non è apparso assolutamente nulla riguardo all'auto ordinata.
vi aggiorno sul mio ordine fatto in data 24 giugno ne numero verde ne app ne concessionario sanno quando andrà in produzione penso proprio che la vedo nel 2023 (se va bene gennaio).
volevo chiedervi una cosa ma per chi ha fatto il finanziamento con incendio furto ecc compreso mettono in automatico il LoJack?
Se ti registri con la stessa mail che hai fornito al concessionario dovresti vedere subito la situazione.