Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Buongiorno a tutti ho ordinato una Yaris cross lounge il giorno 8 di maggio del 2022.
Alla data odierna (21Novembre) ho solo il numero ordine . Sulla app toyota non figura nulla.
Esiste un modo per verificare il tracking ORDINE?.
Dal concessionario aggiornamenti quindicinali ma sempre risposte vaghe...prima ritardo di un mese dai sei mesi stimati da concessionario ora aggiornamento al 2 dicembre.....nel frattempo la mia auto da permutare deve essere tagliandata.

Ti riporto la mia esperienza...ordine fatto il 29.04.2022, anch'io una lounge senza altri pacchetti, mi è stata consegnata il 16.11.2022, dopo una decina di giorni che stava in concessionaria.
Non ho visto alcun aggiornamento sull'app o sul sito
 
Ti riporto la mia esperienza...ordine fatto il 29.04.2022, anch'io una lounge senza altri pacchetti, mi è stata consegnata il 16.11.2022, dopo una decina di giorni che stava in concessionaria.
Non ho visto alcun aggiornamento sull'app o sul sito
quindi dite che il tracking su myT è una stupidaggine a cui non dare peso?
 
temo anche ad altri...grazie

a me stessa situazione di sandro, la prima volta che su MyT è apparso qualcosa (sotto la voce acquisti) è stato il giorno che il concessionario mi ha chiamato per avvisarmi dell'arrivo dell'auto.
poi è stata immatricolata ed è diventata presente direttamente nel garage su MyT (sparita la scheda acquisti, l'auto si è spostata sotto la scheda veicoli)

questo a 6 mesi di distanza dall'ordine. durante tutti quei mesi su MyT non è apparso assolutamente nulla riguardo all'auto ordinata.
 
vi aggiorno sul mio ordine fatto in data 24 giugno ne numero verde ne app ne concessionario sanno quando andrà in produzione penso proprio che la vedo nel 2023 (se va bene gennaio).
volevo chiedervi una cosa ma per chi ha fatto il finanziamento con incendio furto ecc compreso mettono in automatico il LoJack?
 
vi aggiorno sul mio ordine fatto in data 24 giugno ne numero verde ne app ne concessionario sanno quando andrà in produzione penso proprio che la vedo nel 2023 (se va bene gennaio).
volevo chiedervi una cosa ma per chi ha fatto il finanziamento con incendio furto ecc compreso mettono in automatico il LoJack?
Io ho ordinato una adventure white pearl + Tech pack il 22/06/2022. Ieri ho ricevuto la mail che stanno processando il mio ordine, sono uno di quelli che è stato chiamato a Settembre per rinunciare al pacchetto ma ho detto assolutamente no perchè disdico l'ordine subito, oggi dopo 5 mesi esatti, chiamato il concessionario, ha detto che l'arrivo da questo momento è previsto dalle 4 alle 8 settimane
 
Io ho ordinato una adventure white pearl + Tech pack il 22/06/2022. Ieri ho ricevuto la mail che stanno processando il mio ordine, sono uno di quelli che è stato chiamato a Settembre per rinunciare al pacchetto ma ho detto assolutamente no perchè disdico l'ordine subito, oggi dopo 5 mesi esatti, chiamato il concessionario, ha detto che l'arrivo da questo momento è previsto dalle 4 alle 8 settimane

E' una mail standard di toyota o del concessionario? Se entri sul tuo profilo vedi lo stato aggiornato suppongo
 
Io ho ordinato una adventure white pearl + Tech pack il 22/06/2022. Ieri ho ricevuto la mail che stanno processando il mio ordine, sono uno di quelli che è stato chiamato a Settembre per rinunciare al pacchetto ma ho detto assolutamente no perchè disdico l'ordine subito, oggi dopo 5 mesi esatti, chiamato il concessionario, ha detto che l'arrivo da questo momento è previsto dalle 4 alle 8 settimane

ti è andata bene!
bel colore tra l'altro, complimenti per la scelta (ero in dubbio tra quello e l'emotional red).
 
ti è andata bene!
bel colore tra l'altro, complimenti per la scelta (ero in dubbio tra quello e l'emotional red).
In realtà a diverse persone che non hanno rinunciato al Tech Pack come me (sono su un gruppo telegram di toyota yaris club italia) ieri si è aggiornata l'app, forse stanno processando tutti gli ordini regressi
 
In realtà a diverse persone che non hanno rinunciato al Tech Pack come me (sono su un gruppo telegram di toyota yaris club italia) ieri si è aggiornata l'app, forse stanno processando tutti gli ordini regressi

Può essere, o può esser che altri hanno rinunciato e stanno dirottando i componenti sugli ordini pregressi di chi non ha rinunciato.

Sopratutto per coloro che vanno per fare ordine ora, il tech pack continua a non esser più ordinabile (complice forse che su Corolla Cross il jbl è incluso nell'allestimento lounge, non optional).

O magari harman ha risolto i problemi di fornitura.
 
a me stessa situazione di sandro, la prima volta che su MyT è apparso qualcosa (sotto la voce acquisti) è stato il giorno che il concessionario mi ha chiamato per avvisarmi dell'arrivo dell'auto.
poi è stata immatricolata ed è diventata presente direttamente nel garage su MyT (sparita la scheda acquisti, l'auto si è spostata sotto la scheda veicoli)

questo a 6 mesi di distanza dall'ordine. durante tutti quei mesi su MyT non è apparso assolutamente nulla riguardo all'auto ordinata.
grazie...forse ho speranza allora di riceverla
 
forse qualcosa si muove ho chiamato il numero verde e oggi mi hanno detto che l'auto è in produzione
 
vi aggiorno sul mio ordine fatto in data 24 giugno ne numero verde ne app ne concessionario sanno quando andrà in produzione penso proprio che la vedo nel 2023 (se va bene gennaio).
volevo chiedervi una cosa ma per chi ha fatto il finanziamento con incendio furto ecc compreso mettono in automatico il LoJack?

Ciao Matty
Il lojack lo mettono solo se lo hai in preventivo, non è legato indissolubilmente all’incendio e furto, a me è stato proposto in quanto era in offerta è mi abbassava la rata un pelino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho firmato il contratto lunedì, sapete quanto tempo ci vuole per vedere qualcosa dall’app? Comunque è solo per curiosità mi è stato detto che la consegna dovrebbe avvenire per maggio..!
 
ragazzi una cosa inaspettata oggi mi chiama il concessionario la macchina entro il 13 dicembre me la consegnano e mi arriva in allegato con mail il libretto boh non so che dire.....meno male
adesso devo vedere cosa fare con le invernali
 
Indietro
Alto