Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Allora dillo che ci vuoi fare schiattare d'invidia... :tongue:
comunque a me mappina comparsa fine ottobre.. e da li nessuna nuova. A sto punto conto nel regalo di Natale...
Buona guida ibrida :thumbsup:
Conta circa 50giorni dalla comparsa della mappa . Io l'ho vista il 31 agosto macchina arrivata in concessionaria il 28 ottobre e ritirata solo ieri. Se fai la procedura per vedere il sorgente della pagina dovresti vedere quando va in produzione(circa 15 giorni) poi le altre date sono tutte sbagliate.
Non so se anche le vostre concessionarie l'hanno fatto ma ho trovato il pieno alla macchina e non mi hanno fatto pagare 50€ per il cambio gomme termiche(le gomme non sono arrivate con la macchina). Pero' devo tornare a prendere le gomme estive che me le tengo nel garage.Non ho intenzione di pagare 200€ di deposito gomme
 
La mia l'avevo ordinata l'8 maggio, una active semplice, sono in attesa della chiamata per fissare la consegna. Le tempistiche variano, anche se di poco, da concessionaria a concessionaria....
Ho notato che i ritardi maggiori c'è l'ha la Lounge . Io dalla immatricolazione il 31.10 finita di pagare l'1.11 (fintanto che non l'ho vista non l'ho finita) la mia concessionaria che e' multimarca ieri mattina stavano consegnato t-cross e t-roc e contando ero rimasto in panne con la macchina da rottamare me l'hanno consegnato venerdì 11 ma potuto scegliere solo tra le 11-12 e le 15(mi hanno chiamato lunedì)
 
quale sarebbe la procedura per la data di produzione
Vai sul sito Toyota da pc e vai nella pagina del tuo ordine.
Copia il tuo numero ordine e attiva i gli strumenti sviluppatore di Chrome (va bene anche Microsoft Edge)
In alto nel sviluppatore vai nella sezione “Rete”
Poi in basso (verso metà schermo) vai nella sezione “Anteprima”
Inserisci il tuo numero ordine nella barra di ricerca e aggiorna la pagina.
infine clicca sul secondo risultato uguale al tuo numero ordine
 
per me anche se funzionasse non potrei vedere nulla in quanto dal 24 giugno non vedo neanche ordine in corso
 
io ho richiamato numero verde ma nulla nessun aggiornamento dubito allora che la consegna avverrai a dicembre
 
Stamattina mi hanno detto che la mia arriva in concessionaria lunedì prossimo...sperem
 
Buongiorno a tutti ho ordinato una Yaris cross lounge il giorno 8 di maggio del 2022.
Alla data odierna (21Novembre) ho solo il numero ordine . Sulla app toyota non figura nulla.
Esiste un modo per verificare il tracking ORDINE?.
Dal concessionario aggiornamenti quindicinali ma sempre risposte vaghe...prima ritardo di un mese dai sei mesi stimati da concessionario ora aggiornamento al 2 dicembre.....nel frattempo la mia auto da permutare deve essere tagliandata.
 
Buongiorno a tutti ho ordinato una Yaris cross lounge il giorno 8 di maggio del 2022.
Alla data odierna (21Novembre) ho solo il numero ordine . Sulla app toyota non figura nulla.
Esiste un modo per verificare il tracking ORDINE?.
Dal concessionario aggiornamenti quindicinali ma sempre risposte vaghe...prima ritardo di un mese dai sei mesi stimati da concessionario ora aggiornamento al 2 dicembre.....nel frattempo la mia auto da permutare deve essere tagliandata.

ti posso riportare il mio caso, nel quale fino al giorno della consegna della mia auto non era possibile tracciare nulla, potevo avere informazioni solo chiamando il concessionario (vaghe) oppure il numero verde di toyota (più precise, ma non sempre).

in generale il tracking non è molto affidabile sulle tempistiche reali, quindi fossi in te continuerei a informarmi al telefono
 
800869682 numero verde Toyota, chiamate qui e rispondete alle domande dell'operatore, vi darà tutte le informazioni del caso.
 
Indietro
Alto