Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Ciao,
qualcuno ha notato che dal configuratore del sito Toyota è ora presente la versione GR e dai pacchetti Teck Pach non sono più presenti i fari Matrix??
Ora mi chiedo… è solo un errore sul sito oppure li hanno rimossi?
Chi come me non ha accettato di rimuovere il tech pack dall’ordine e procedere con un ritardo significativo (1 anno dall’ordine) chissà che optional nel pacchetto si ritroverà…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per sapere se è un errore scarica la scheda equipaggiamenti in PDF e guarda se i fari matrix figurano da qualche parte negli optional. Se non ci sono vuol dire che non è un errore del sito ma li hanno rimossi.
Potrebbe anche essere che sulla GR non li vogliano installare con il tech pack, mentre sugli altri allestimenti si...

Toyota, a prescindere da come andrà con questa macchina, non mi vedrà mai più in futuro per la totale mancanza di trasparenza ed onestà.
 
Per sapere se è un errore scarica la scheda equipaggiamenti in PDF e guarda se i fari matrix figurano da qualche parte negli optional. Se non ci sono vuol dire che non è un errore del sito ma li hanno rimossi.
Potrebbe anche essere che sulla GR non li vogliano installare con il tech pack, mentre sugli altri allestimenti si...

Toyota, a prescindere da come andrà con questa macchina, non mi vedrà mai più in futuro per la totale mancanza di trasparenza ed onestà.

Al momento non li hanno ancora aggiornati i pdf, non risulta la versione GR e comunque il tech pack senza fari Matrix risulta nel configuratore sia per la Lounge che Adventure.. non si capisce più nulla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Al momento non li hanno ancora aggiornati i pdf, non risulta la versione GR e comunque il tech pack senza fari Matrix risulta nel configuratore sia per la Lounge che Adventure.. non si capisce più nulla!

Assurdo, se tolgono pure i AHS matrix che erano una feature importantissima di Yaris Cross (praticamente l'unico bsuv ad averli) è il colmo!

Ho letto su un forum UK di Toyota che ai dealer il 30 di luglio era arrivata una comunicazione di non accettare più ordini con il sistema JBL incluso negli optional. In UK comunque i pack sono diversi, il JBL è fuori dal tech pack a quanto ho capito. Nei fari matrix non ne parlano...
 
Buonasera a tutti, di seguito l'ultima risposta che ho avuto dal rivenditore :

Ciao Giovanni,
Dopo innumerevoli tentativi di ricevere qualche risposta in più, oggi finalmente è venuto da noi il nostro ispettore Toyota e mi ha dato qualche spiegazione che ti riporto:
Entro fine settembre finisce questo piano di ricontatto per i clienti che avevano ordini con optional aggiuntivi. Dopo questo tireranno giù i numeri effettivi di chi (come nel tuo caso) ha rinunciato alla rimozione del pacchetto. In base alla disponibilità di questi componenti ci comunicheranno in quanto tempo verranno consegnate suddette auto, ovviamente dando precedenza a quelle più vecchie (e la tua essendo un ordine di Marzo…)

Ti invito comunque a continuare a scrivere / chiamare il servizio clienti perché è inaccettabile che non ti diano risposte!!

A questo punto sentiamoci ai primi di Ottobre quando tutto questo smistamento verrà ultimato.
 
Ciao a tutti! Ho ordinato una Yaris Cross Adventure (senza nessun altro optional) il 7 settembre, la concessionaria sostiene che me la consegneranno i primi di marzo del 2023. Posso credergli o la situazione è peggiore del previsto?

Grazie mille a tutti!
 
Beh da settembre a marzo potrebbe essere plausibile. Però non ci farei affidamento al 100%. Io ho ordinato una active bianca di serie l' 8 maggio con consegna a ottobre, secondo il venditore poteva anche anticipare a settembre. Ad oggi nessuna novità, non risulta ancora assegnata per la produzione, lascio a te la conclusione!
 
Buonasera a tutti, di seguito l'ultima risposta che ho avuto dal rivenditore :

Ciao Giovanni,
Dopo innumerevoli tentativi di ricevere qualche risposta in più, oggi finalmente è venuto da noi il nostro ispettore Toyota e mi ha dato qualche spiegazione che ti riporto:
Entro fine settembre finisce questo piano di ricontatto per i clienti che avevano ordini con optional aggiuntivi. Dopo questo tireranno giù i numeri effettivi di chi (come nel tuo caso) ha rinunciato alla rimozione del pacchetto. In base alla disponibilità di questi componenti ci comunicheranno in quanto tempo verranno consegnate suddette auto, ovviamente dando precedenza a quelle più vecchie (e la tua essendo un ordine di Marzo…)

Ti invito comunque a continuare a scrivere / chiamare il servizio clienti perché è inaccettabile che non ti diano risposte!!

A questo punto sentiamoci ai primi di Ottobre quando tutto questo smistamento verrà ultimato.

Boh non ci capisco più molto, la spiegazione che ti hanno dato è chiara e penso anche plausibile.

A me però il concessionario non ha contatta e non ha detto nulla riguardo la rimozione del tech pack ad esempio... Quindi non so cosa pensare

Ciao a tutti! Ho ordinato una Yaris Cross Adventure (senza nessun altro optional) il 7 settembre, la concessionaria sostiene che me la consegneranno i primi di marzo del 2023. Posso credergli o la situazione è peggiore del previsto?

Grazie mille a tutti!

Ti hanno dato i 6 mesi di attesa "d'ufficio".
Senza aver aggiunto nessun tipo di optional POTREBBERO esser tempistiche attendibili.
 
Boh non ci capisco più molto, la spiegazione che ti hanno dato è chiara e penso anche plausibile.

A me però il concessionario non ha contatta e non ha detto nulla riguardo la rimozione del tech pack ad esempio... Quindi non so cosa pensare

A me hanno detto che dovrebbero essere contattati tutti poi dal dirlo al farlo le cose sono ben diverse

Ti hanno dato i 6 mesi di attesa "d'ufficio".
Senza aver aggiunto nessun tipo di optional POTREBBERO esser tempistiche attendibili.

6 mesi sono molto plausibili visto i tempi
 
Questa mattina sul tracking è comparsa la cartina con il luogo di produzione, presumo che tra poco cominceranno a costruirla.
 
Questa mattina sul tracking è comparsa la cartina con il luogo di produzione, presumo che tra poco cominceranno a costruirla.

È molto variabile, dalla comparsa della mappa nel mio caso sono sono passati oltre 2 mesi.
in linea di massima la produzione inizia 1 mese/1 mese e mezzo prima la data prevista di consegna.
 
Questa mattina ho ricevuto una mail da Toyota avvisandomi che il mio ordine sarebbe stato processato e se intendevo avvalermi delle notifiche WhatsApp. Ho fatto l'accesso e notato l'aggiunta della cartina.
 
Ti hanno dato i 6 mesi di attesa "d'ufficio".
Senza aver aggiunto nessun tipo di optional POTREBBERO esser tempistiche attendibili.

Grazie per la risposta :smile: Nel dubbio ho sentito l'assistenza al numero verde qualche giorno fa. Secondo quanto mi ha detto il tizio, in questa fase è assolutamente impossibile fare ipotesi, fermo restando che i sei mesi al momento restano verosimili. Mi ha detto di non fare troppo affidamento sulla app e richiamare l'assistenza clienti verso fine ottobre.
 
Ciao a tutti,
ho acquistato una Yaris Cross Trend con CP il 30/03 e proprio pochi minuti fa mi è arrivata la notifica che l'auto è in viaggio verso Chignolo Po (compare il messaggio VOT_inTransit_message).
Secondo la concessionaria dovrebbe arrivare entro massimo 15 giorni.
Speriamo bene anche perché domani dovrò rottamare l'auto attuale per non dover pagare il bollo.
 
Ciao a tutti,
ho acquistato una Yaris Cross Trend con CP il 30/03 e proprio pochi minuti fa mi è arrivata la notifica che l'auto è in viaggio verso Chignolo Po (compare il messaggio VOT_inTransit_message).
Secondo la concessionaria dovrebbe arrivare entro massimo 15 giorni.
Speriamo bene anche perché domani dovrò rottamare l'auto attuale per non dover pagare il bollo.
A me ha lasciato la fabbrica il 21 e non é ancora arrivata a cignolo. Io devo pagare il bollo devo andare comunque a lavoro.
 
AGGIORNAMENTO!!!!!
Yaris cross lounge dark grey senza nessun accessorio
24/2 ordine fatto
25/6 foto e mappa
23/7 in costruzione
26/7 Ha lasciato lo stabilimento
Arrivo previsto a Cignolo po 29/7
3/8 arrivo a Cignolo PO

Il 22 Agosto ho ricevuto una mail dal concessionario che mi comunicava l'avvenuta fatturazione della macchina che sarebbe arrivata e consegnata a fine Agosto e che quindi potevo procedere con il saldo, rispondevo alla mail che essendo in ferie, al mio rientro li avrei contattati per accordarci sul pagamento e sulla consegna.
Oggi (sono ancora in ferie) vedendo che dal tracker era ancora a Chignolo Po, ho chiamato il numero verde Toyota e ho parlato con una gentile signorina che mi ha detto che, il Tracker è completamente inattendibile, e che sui sistemi risulta ancora in fabbrica e che la consegna al concessionario se sono fortunato avverrà alla fine di Settembre.
NON HO PAROLE!!!!!

Ritirata oggi dopo 7 mesi e 9 giorni, La mia del 22 agosto è stata semplicemente data ad un altro cliente :mad:
comunque mi riconsolo con il fatto che questa è una my22 (all'ordine era una my21) e che è bella da morire presto foto e commenti.
 
Buongiorno mi chiamo Andrea e sono di Lucca, ordinato una Adventure White Pearl + Tech Pack il 24/06/2022
Avete novità sulla produzione di auto con Tech Pack ? Sono stato contattato (1 mese fa) dalla concessionaria ma non ho rinunciato assolutamente alla produzione senza TP, abbiamo deciso di lasciare l'ordine così com'era ed aspettare, tanto la mia auto sarebbe in produzione per la metà dicembre c'è sempre tempo. Tra l'altro ho letto su un gruppo che proprio in questi giorni un utente con ordine dei primi di Aprile è stato contattato che la sua auto è andata in produzione comprensiva di TP ed appunto i fari matrix.
 
Ritirata oggi dopo 7 mesi e 9 giorni, La mia del 22 agosto è stata semplicemente data ad un altro cliente :mad:
comunque mi riconsolo con il fatto che questa è una my22 (all'ordine era una my21) e che è bella da morire presto foto e commenti.

In settimana passo anche io per confermare l'acquisto, ma della Trend, sempre Dark grey. Foto e commenti graditissimi :smile:
 
Indietro
Alto