Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Yaris cross lounge dark grey
24/2 ordine fatto
25/6 foto e mappa
23/7 in costruzione

Sarebbe interessante capire se il numero di ordine ha a che fare con le tempistiche di costruzione fermo restando che i primi 6 numeri individuano il concessionario i successivi?
Progresivo nell'ambito del concessionario?
Progressivo globale?
Data?
220200251 i primi 4 potrebbero essere anno e mese dell'ordine?
Dai ragazzi risolviamo l'enigma
 
Si, i primi quattro numeri, quasi sicuramente, rappresentano anno e mese. Gli ultimi potrebbero rappresentare il progressivo di auto vendute .........ma non sembra verosimile, a meno che la tua concessionaria sia talmente grossa da avere venduto oltre 250 auto in meno di due mesi.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
 
Eccola finalmente, sullo sfondo Pista Nera di Monte Pratello comprensorio sciistico di Roccaraso-Rivisondoli ABRUZZO

WhatsApp Image 2022-07-24 at 08.43.11.jpeg

Monte Secine sullo sfondo nel Comune di Ateleta ABRUZZO
WhatsApp Image 2022-07-23 at 18.10.36.jpeg
Chiunque del gruppo che si trova a passare da queste parti, può contattarmi, con piacere possiamo prenderci un caffè e scambiarci le opinioni sulla Toyota Cross, Auguri a tutti di ritirare quanto prima.
Buona Domenica
 
Ti è arrivata con le barre di serie?

Si, ma non era una sorpresa, ho preso l'Adventure proprio perchè allora a febbraio quando c'era solo la MY21 era l'unica le montava di serie, altrimenti avrei preso la Lounge con il fantastico tettuccio panoramico
 
bella auto bravo complimenti...

visto che l'hai provata in montagna, come va in discesa con la B? (intendo la posizione del cambio)

io ho una rav (che ha la B modulabile su 6 posizioni) e mi incuriosisce capire come possa essere avere solo una

(sulla yc adventure col pacchetto premier ci sto facendo più di un pensierino, perchè sebbene la mia rav lounge awd fo my19 mi soddisfi appieno è un po' troppo larga per i miei contesti...)
 
Ultima modifica:
bella auto bravo complimenti...

visto che l'hai provata in montagna, come va in discesa con la B? (intendo la posizione del cambio)

io ho una rav (che ha la B modulabile su 6 posizioni) e mi incuriosisce capire come possa essere avere solo una

(sulla yc adventure col pacchetto premier ci sto facendo più di un pensierino, perchè sebbene la mia rav lounge awd fo my19 mi soddisfi appieno è un po' troppo larga per i miei contesti...)

Premetto che questa è la mia prima macchina con il cambio automatico quindi non sono molto esperto.
Ti posso dire che mettendo in break da l'effetto di freno motore, certo se ci fosse come dici tu una maggiore modulazione, sarebbe meglio, perché con la Yaris dopo il break devi comunque un po' frenare, certo poi dipende dalla velocità di crociera.
Posso dirti che diventa molto naturale effettuare il passaggio da "D" a "B" e viceversa, si intuisce bene la sua utilità
 
Ciao, oggi gita fuori porta e "prova finale".
Riuscite a resistere fino a domani per i miei commenti?
Toyota sta già tremando.....
Allora partiamo premettendo che sono "sceso" da una AURIS Ibrido dopo 4 anni e 65.000 km senza ALCUN problema, pertanto i paragoni sono su quest'auto.
DIFETTI: incominciamo con questi perchè fanno veramente inc.....
La qualità degli interni non è elevatissima (a confronto) e chi siede dietro è come un pacco al seguito e non un passeggero.
Mancano prese varie, bocchette e luci di cortesia. Il fatto che se tiri giù il bracciolo e non c'è niente che separi il baule si commenta da solo.
Bastava veramente poco per fare meglio.
PREGI: tutto il resto !
E' BELLA !
Poi come guida, tenuta di strada, consumi, confort ecc. la macchina è PERFETTA.
Cruise control adattivo spettacolare, sistema di telecamera per parcheggi ecc con Urban Pack efficiente.
Strumentazione inizialmente complicata ma se entri nella filosofia di chi l'ha pensata, vai senza problemi.
Rispetto al precedente milleotto, il motore in effetti si sente un pò di più nell'abitacolo in accelerazione, ma in modo quasi piacevole.
In compenso si è molto attenuato, quasi a scomparire, l'effetto trascinamento ed avendo migliorato il rapporto peso potenza, le prestazioni sono praticamente analoghe ma maggior piacere di guida.
Posizione di guida alta e con ottima visibilità, sedili anteriori comodissimi. Ho provato alcune manovre della serie "come non si deve guidare" ma l'auto sembra incollata al terreno.
App funziona perfettamente con attivazione climatizzatore, "pagella" di guida e rilevazione errori/manovre corrette assolutamente centrato nei punti reali (rotonde, semafori, rampe ecc.)
Comodissima funzione HOLD, chi ha già avuto il cambio automatico capisce.
Consumi già ora inferiori all'AURIS.
Conclusione: la ricomprerei ? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Buona giornata
 
Allora partiamo premettendo che sono "sceso" da una AURIS Ibrido dopo 4 anni e 65.000 km senza ALCUN problema, pertanto i paragoni sono su quest'auto.
DIFETTI: incominciamo con questi perchè fanno veramente inc.....
La qualità degli interni non è elevatissima (a confronto) e chi siede dietro è come un pacco al seguito e non un passeggero.
Mancano prese varie, bocchette e luci di cortesia. Il fatto che se tiri giù il bracciolo e non c'è niente che separi il baule si commenta da solo.
Bastava veramente poco per fare meglio.
PREGI: tutto il resto !
E' BELLA !
Poi come guida, tenuta di strada, consumi, confort ecc. la macchina è PERFETTA.
Cruise control adattivo spettacolare, sistema di telecamera per parcheggi ecc con Urban Pack efficiente.
Strumentazione inizialmente complicata ma se entri nella filosofia di chi l'ha pensata, vai senza problemi.
Rispetto al precedente milleotto, il motore in effetti si sente un pò di più nell'abitacolo in accelerazione, ma in modo quasi piacevole.
In compenso si è molto attenuato, quasi a scomparire, l'effetto trascinamento ed avendo migliorato il rapporto peso potenza, le prestazioni sono praticamente analoghe ma maggior piacere di guida.
Posizione di guida alta e con ottima visibilità, sedili anteriori comodissimi. Ho provato alcune manovre della serie "come non si deve guidare" ma l'auto sembra incollata al terreno.
App funziona perfettamente con attivazione climatizzatore, "pagella" di guida e rilevazione errori/manovre corrette assolutamente centrato nei punti reali (rotonde, semafori, rampe ecc.)
Comodissima funzione HOLD, chi ha già avuto il cambio automatico capisce.
Consumi già ora inferiori all'AURIS.
Conclusione: la ricomprerei ? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Buona giornata
 
Ottima recensione, piuttosto particolareggiata. Grazie, so cosa aspettarmi mercoledì.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento:
Yaris cross lounge dark grey
24/2 ordine fatto
25/6 foto e mappa
23/7 in costruzione
26/7 Ha lasciato lo stabilimento
Arrivo previsto a Cignolo po 29/7
 
bene bene dai, ci si appresta a chiudere gli ordini di febbraio! (ne avremo ancora per un mesetto almeno però)
purtroppo si sono rallentati anche nella fase post uscita dallo stabilimento, a me uscita il 6 luglio arrivata a chignolo po il 22 luglio.
ora altra piccola epopea per giungere in Abruzzo, speriamo non impieghi altri 20 giorni...
ah, 25 luglio, data di prevista consegna da contratto... seeee ciaone :tongue:
 
Indietro
Alto