Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Buongiorno ,
vi aggiorno sulle peripezie. Questa mattina telefonato in concessionaria e nessuna risposta, come anche al n. verde. Sono entrato in MyFinance e risulta già la targa dal 15/7. Sono entrato nel sito dell'ACI per vedere, con il calcolo del bollo, se fosse riconosciuta. Ebbene, è conosciuta dal 11/7, risulta il calcolo del bollo, nonché la scadenza per il pagamento 1/8. Non mi resta che attaccarmi al telefono finchè non mi rispondono.
 
io ordine del 28 marzo per Adventure AWD e non è ancora in produzione (chiamato ieri Toyota), mi hanno detto di provare tra 10gg, quindi se va bene sarà in produzione ad Agosto.

forse è in ritardo perchè l'ho ordinata full optional
Ho ordinato la macchina a Pasq...... Anche se i miei colleghi mi hanno detto che era meglio andare a Pav...... Di solito le fabbriche non lavorano di agosto ( seguo per la lavoro programmazione produzione moto) per la materia prima stiamo tornando quasi ad una normalità ma per le componenti elettroniche ci sono diversi problemi che stanno facendo accumulare diversi ritardi.
 
Buongiorno ,
vi aggiorno sulle peripezie. Questa mattina telefonato in concessionaria e nessuna risposta, come anche al n. verde. Sono entrato in MyFinance e risulta già la targa dal 15/7. Sono entrato nel sito dell'ACI per vedere, con il calcolo del bollo, se fosse riconosciuta. Ebbene, è conosciuta dal 11/7, risulta il calcolo del bollo, nonché la scadenza per il pagamento 1/8. Non mi resta che attaccarmi al telefono finchè non mi rispondono.


una roba scandalosa, mi vien da pensare che sono indietro con le consegne e hanno occultato l'arrivo dell'auto, vagli a bussare direttamente in sede che tanto è targata te la riporti di forza a casa XD
 
ma poi che altro dire... la settimana scorsa chiamo il numero verde e mi dicono che l'auto è a chignolo po, oggi dopo una settimana richiamo e mi dicono che è in francia in attesa di partire per chignolo po... io alzo la più classica delle bandiere, la bianca.
 
ma poi che altro dire... la settimana scorsa chiamo il numero verde e mi dicono che l'auto è a chignolo po, oggi dopo una settimana richiamo e mi dicono che è in francia in attesa di partire per chignolo po... io alzo la più classica delle bandiere, la bianca.
Anche io ho appena chiamato al numero verde e mi hanno risposto che è pronta per il carico, su bisarca, e consegna alla concessionaria. Quindi è ancora a Chignolo Po.
 
Ma al numero verde rimanete in attesa perenne oppure vi fate richiamare? Per due volte ho chiesto di essere richiamato premendo 1 ma niente, oggi ho riprovato a stare in attesa (tasto 2) ma dopo mezz'ora mi sono stufato..... Io ho acquistato una yaris lounge (normale, non cross) con tech pack a gennaio, ma ancora non si sa nulla....
 
Ciao
Sono stato fortunato prima volta circa 2 minuti di attesa, oggi hanno risposto al primo squillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma al numero verde rimanete in attesa perenne oppure vi fate richiamare? Per due volte ho chiesto di essere richiamato premendo 1 ma niente, oggi ho riprovato a stare in attesa (tasto 2) ma dopo mezz'ora mi sono stufato..... Io ho acquistato una yaris lounge (normale, non cross) con tech pack a gennaio, ma ancora non si sa nulla....
Lascia perdere martedì ho chiamato per sapere perché il mio track non si aggiorna (ancora in elaborazione ordine in corso),auto ordinata il 20 febbraio,mi hanno invitato ad inviare il contratto tramite mail …….ma come cazzo si fa penso che stanno completamente alla deriva, capisco tutto i problemi dei componenti, la situazione completamente allo sbando oltralpe e non,ma almeno nella parte burocratica dovrebbero assoluto essere più chiari e soddisfacenti, per un’auto che devo dare in rottamazione ho dovuto cambiare gomme e candele, sabato mattina andrò in concessionaria carico a pallettoni
 
Ma al numero verde rimanete in attesa perenne oppure vi fate richiamare? Per due volte ho chiesto di essere richiamato premendo 1 ma niente, oggi ho riprovato a stare in attesa (tasto 2) ma dopo mezz'ora mi sono stufato..... Io ho acquistato una yaris lounge (normale, non cross) con tech pack a gennaio, ma ancora non si sa nulla....

quando ho chiamato io era poco dopo mezzogiorno, tasto 2 e ha fatto tre squilli massimo e mi ha risposto subito un'operatrice, sarò stato fortunato, o forse dipende un po' anche dall'orario in cui si chiama non saprei.
 
Il momento migliore per chiamare il numero verde è dopo mezzogiorno.
Vi comunico che mercoledì prossimo ritiro la macchina (yaris cross lounge). Per il n. verde era ancora a Chignolo Po.
 
Ciao
L’attesa è davvero estenuante ma nel pomeriggio finalmente altro cambiamento di stato, di seguito il riepilogo:


18 febbraio 2022: ordine in concessionaria
19 febbraio 2022: ordine in stato “elaborazione ordine”
25 maggio 2022: ordine sempre in elaborazione ma mappa apparsa sia su sito che su app MyT
3 luglio 2022: costruzione in corso notificata dapprima in app e sito, dopo alcune ore sono seguite notifiche via mail e wapp.
6 luglio 2022: ha lasciato lo stabilimento
22 luglio 2022: auto in viaggio
 
Ciao
L’attesa è davvero estenuante ma nel pomeriggio finalmente altro cambiamento di stato, di seguito il riepilogo:


18 febbraio 2022: ordine in concessionaria
19 febbraio 2022: ordine in stato “elaborazione ordine”
25 maggio 2022: ordine sempre in elaborazione ma mappa apparsa sia su sito che su app MyT
3 luglio 2022: costruzione in corso notificata dapprima in app e sito, dopo alcune ore sono seguite notifiche via mail e wapp.
6 luglio 2022: ha lasciato lo stabilimento
22 luglio 2022: auto in viaggio

Questo vuol dire che ha raggiunto Chignolo Po, a me è ripartita dopo 22 gg da come mi hanno detto a me in concessionaria, tutto questo tempo è da attribuire a problemi legati con le bisarche, scioperi..... speriamo che sono stati almeno in parte risolti. Auguri
 
Questo vuol dire che ha raggiunto Chignolo Po, a me è ripartita dopo 22 gg da come mi hanno detto a me in concessionaria, tutto questo tempo è da attribuire a problemi legati con le bisarche, scioperi..... speriamo che sono stati almeno in parte risolti. Auguri

eheh diciamo che ormai toyota mi ha allenato a non farmi illusioni, manterrò la speranza che magari il tracking viene aggiornato a singhiozzo, certo che attendere altri 20 giorni che poi sarebbe almeno un mese se ci metto anche la consegna mi viene il voltastomaco XD
in bocca al lupo per il gran giorno di domani, sai già se ritiri in sede principale o in quella dove hanno il second life?
 
:poop:
Questo vuol dire che ha raggiunto Chignolo Po, a me è ripartita dopo 22 gg da come mi hanno detto a me in concessionaria, tutto questo tempo è da attribuire a problemi legati con le bisarche, scioperi..... speriamo che sono stati almeno in parte risolti. Auguri
Ritirato oggi.
Macchina SEMPLICEMENTE FANTASTICA.
Vi fa farò sapere i dettagli se interessa ovviamente.
 
eheh diciamo che ormai toyota mi ha allenato a non farmi illusioni, manterrò la speranza che magari il tracking viene aggiornato a singhiozzo, certo che attendere altri 20 giorni che poi sarebbe almeno un mese se ci metto anche la consegna mi viene il voltastomaco XD
in bocca al lupo per il gran giorno di domani, sai già se ritiri in sede principale o in quella dove hanno il second life?

Sede centrale dove l'ho ordinata saluti
 
Auguri a tutti e due. Io la ritiro mercoledì prossimo. Godetevela...

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto