Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Tempi biblici anche per la consegna…!! Io speravo in lunedì prossimo, ma penso si vada oltre…! Domani mi faranno sapere con certezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi sono andato a pagare la macchina…e con mio rammarico ho potuto constatare che purtroppo la mia anche essendo di gennaio 2022 my 21….non monta le barre sul tetto come invece previsto dalle my 22 prodotte da marzo.
961287205305646a33609582c6678b07.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene sono contento, hai finito di guardare sto sito di rosiconi, anche senza barre bella, poi facci almeno sapere impressioni di guida
 
Bene sono contento, hai finito di guardare sto sito di rosiconi, anche senza barre bella, poi facci almeno sapere impressioni di guida
Il rosicamento ormai è di un paio di mesi oggi siamo alla disperazione…….comunque adda’ passa’ a nuttat
 
Oggi sono andato a pagare la macchina…e con mio rammarico ho potuto constatare che purtroppo la mia anche essendo di gennaio 2022 my 21….non monta le barre sul tetto come invece previsto dalle my 22 prodotte da marzo.
961287205305646a33609582c6678b07.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellisiima mi raccomando facci sapere le prime impressioni di guida
 
Alla fine tra mille attese e sfoghi di ogni genere è bello condividere questi mesi di attesa con gli altri utenti, per chi ordina oggi yc ci sono pagine e pagine di info relative a tempi di attesa e tanti altri dettagli che noi non conoscevamo ed abbiamo contribuito a creare un background di informazioni oltre che aver reso vivo questo forum con uno dei post più gettonati
 
Anche a me il venditore aveva detto così! Oggi non c’era….appena ci ripasso mi farò 2 risate facendogli fare una bella figura di merda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alla fine tra mille attese e sfoghi di ogni genere è bello condividere questi mesi di attesa con gli altri utenti, per chi ordina oggi yc ci sono pagine e pagine di info relative a tempi di attesa e tanti altri dettagli che noi non conoscevamo ed abbiamo contribuito a creare un background di informazioni oltre che aver reso vivo questo forum con uno dei post più gettonati
Bello, hai scritto proprio un bel messaggio, magari quando usciremo dalla concessionaria ci faremo un bel sorriso.
 
BAne, sono contento che qualcuno di noi cominci a vedere materializzarsi il proprio acquisto. Condivido il pensiero sulla "condivisione" delle informazioni post contratto. E' un bel modo di condividere la passione per una scelta comune. In fondo, pur con modalità e accessori diversi, abbiamo optato tutti per lo stesso modello di auto.
Auguri e buoni km di viaggio.
 
alcuni venditori asseriscono che anche chi ha ordinato la my21 riceverà la my22, ma secondo me sono più supposizioni che altro, figurati se oggi ti regalano qualcosa

potrebbe essere se le modifiche tra le due versioni sono più strutturali che marginali, appena finiscono dei materiali specifici per la MY21, passeranno a fare solo MY22.
Se invece si tratta solo di aggiungere barre/finiture, mi sa che continueranno con i MY21 finchè non saranno soddisfatti tutti gli ordini.

Sul mio ordine del 29 marzo ho guardato ed è indicata la Adventure MY22.
 
Ciao,
Finalmente si passa allo step successivo, di seguito riepilogo:

18 febbraio 2022: ordine in concessionaria
19 febbraio 2022: ordine in stato “elaborazione ordine”
25 maggio 2022: ordine sempre in elaborazione ma mappa apparsa sia su sito che su app MyT
3 luglio 2022: costruzione in corso notificata dapprima in app e sito, dopo alcune ore sono seguite notifiche via mail e wapp.
6 luglio 2022: ha lasciato lo stabilimento
 
io continuo a non capire come mai io ho fatto ordine in concessionaria due venerdì fa, finanziamento approvato martedì scorso, registrazione fatta su myt e non vedo traccia dell'ordine, giusto per curiosità (neanche su Toyota Financial) boh
 
io continuo a non capire come mai io ho fatto ordine in concessionaria due venerdì fa, finanziamento approvato martedì scorso, registrazione fatta su myt e non vedo traccia dell'ordine, giusto per curiosità (neanche su Toyota Financial) boh

Io ho fatto l'ordine 4 mesi fa, e ancora non ho niente su MyT ne sito ne app. E sono cliente Toyota da 7 anni, quindi il mio account esisteva già.

Ti posso solo dire che è il concessionario a dover caricare i dati della tua pratica/ordine e abbinarli al tuo account Toyota.
Se non lo fanno (in quanto alcuni non sono capaci di farlo) semplicemente tu non vedrai assolutamente nulla fino a che la tua auto sarà pronta da consegnare e il concessionario ti chiamerà.
 
Ciao,
Finalmente si passa allo step successivo, di seguito riepilogo:

18 febbraio 2022: ordine in concessionaria
19 febbraio 2022: ordine in stato “elaborazione ordine”
25 maggio 2022: ordine sempre in elaborazione ma mappa apparsa sia su sito che su app MyT
3 luglio 2022: costruzione in corso notificata dapprima in app e sito, dopo alcune ore sono seguite notifiche via mail e wapp.
6 luglio 2022: ha lasciato lo stabilimento
20 febbraio ordine in concessionaria
20 febbraio ordine in elaborazione
30 giugno ordine in elaborazione con mappe
Finito consegna a babbo morto
 
io continuo a non capire come mai io ho fatto ordine in concessionaria due venerdì fa, finanziamento approvato martedì scorso, registrazione fatta su myt e non vedo traccia dell'ordine, giusto per curiosità (neanche su Toyota Financial) boh

ciao matty
Su Toyota financial services non vedrai nulla fino all’immatriclazione della vettura, su MyT il tuo ordine dovrebbe apparire prima o poi, dovresti stressare concessionaria o numero verde prima o poi qualcuno farà qualcosa
 
Io ho fatto l'ordine 4 mesi fa, e ancora non ho niente su MyT ne sito ne app. E sono cliente Toyota da 7 anni, quindi il mio account esisteva già.

Ti posso solo dire che è il concessionario a dover caricare i dati della tua pratica/ordine e abbinarli al tuo account Toyota.
Se non lo fanno (in quanto alcuni non sono capaci di farlo) semplicemente tu non vedrai assolutamente nulla fino a che la tua auto sarà pronta da consegnare e il concessionario ti chiamerà.

Ciao,
Leggendo anche sui gruppi Facebook stanno andando abbastanza spediti con gli ordini della seconda metà di febbraio, poi dovrebbero iniziare a produrre la MY22 che se ho capito bene sono quelle ordinate da marzo in poi tra non molto dovresti avere qualche indicazione utile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
Leggendo anche sui gruppi Facebook stanno andando abbastanza spediti con gli ordini della seconda metà di febbraio, poi dovrebbero iniziare a produrre la MY22 che se ho capito bene sono quelle ordinate da marzo in poi tra non molto dovresti avere qualche indicazione utile

Hai un link ai gruppi facebook?

Comunque si le MY22 sono da marzo in poi, io avendola ordinata il 29 marzo avevo già conferma dal concessionario che sarebbe stata la MY22.

Secondo te chiamando il numero verde toyota riescono a inserirmi loro l'ordine nel mio account MyT? Visto che il concessionario non è capace.
 
Io ordinata a gennaio Yaris (utilitaria, non cross) Lounge MY22, su tutti i contratti c'è MY22 e anche display da 9 pollici "nuovo". Data di consegna stimata fine agosto.. quindi non c'entra il mese di acquisto...
 
Indietro
Alto