Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Ciao matty
Sul sito Toyota dovresti vedere nella sezione acquisti gli stati di avanzamento della lavorazione vettura. Non a tutti risultava visibile fin da subito, a qualcuno non è nemmeno mai comparsa
Comunque è tutto automatico non sono richiesti interventi da parte tua, quando hai fatto ordine?
 
io ho fatto ordine venerdì ma accettazione finanziamento mi è arrivata mail ieri sera
 
poi ho notato che cera un pacchetto che ti dava un set di cerchi con le invernali peccato avrei potuto metterlo ma forse si riesce a prendere anche in concessionaria qualcuno lo ha preso ?
 
poi ho notato che cera un pacchetto che ti dava un set di cerchi con le invernali peccato avrei potuto metterlo ma forse si riesce a prendere anche in concessionaria qualcuno lo ha preso ?

Puoi comprarlo in qualunque momento, trattandosi di un set di ruote aggiuntive, e non sostituive, di quelle comprese nell'allestimento dell'auto.
 
poi ho notato che cera un pacchetto che ti dava un set di cerchi con le invernali peccato avrei potuto metterlo ma forse si riesce a prendere anche in concessionaria qualcuno lo ha preso ?

Buongiorno a tutti, e saluti a te Matty che vedo sei nuovo del gruppo.
Si io ho preso il pacchetto che ti dava un set di cerchi con le invernali, quando l'ho ordinata io l'auto (4 febbraio) il pacchetto era in promozione a €. 1.100,00 invece del prezzo da listino €. 1.800,00.
Attualmente la mia auto è dal 20/6 che è arrivata a Chignolo Po e a questa mattina ancora non riparte alla volta del concessionario.
Saluti a tutti
 
Buongiorno a tutti, e saluti a te Matty che vedo sei nuovo del gruppo.
Si io ho preso il pacchetto che ti dava un set di cerchi con le invernali, quando l'ho ordinata io l'auto (4 febbraio) il pacchetto era in promozione a €. 1.100,00 invece del prezzo da listino €. 1.800,00.
Attualmente la mia auto è dal 20/6 che è arrivata a Chignolo Po e a questa mattina ancora non riparte alla volta del concessionario.
Saluti a tutti

Ciao framan
Stamattina su 4 bisarche ferme ho avvistato un paio di yc una grigio chiaro non sono riuscito a veder meglio perché non ho potuto rallentare troppo :wink:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Matty , allora l'iter è questo: nel tracker di My toyota vedi in rosso elaborazione ordine senza mappa ne stabilimento. Nel momento in cui ti arriva la mail, da My Toyota, l'ordine della tu auto è in elaborazione, sul tracker di My toyota ti appare la mappa e lo stabilimento in cui la tua auto verrà prodotta, e automaticamente ti apparirà l'order tracker anche sull'app MyT. Poi si susseguono tutti i vari stati con tempistiche variabili.
Io ho fatto l'ordine il 7 maggio, sia su PC che sull'app vedo l'ordine in corso con la foto ma nessuna mappa. Siamo quasi a due mesi e vediamo come evolve.....
 
Guarda Paolo secondo me dicono un sacco di cazzate tanto lo scopo unico è guadagnare un po’ di tempo :wink:
Concessionario dice “in produzione” che per inciso significa poco o nulla, il tracking è l’unica cosa tangibile che ci indica lo stato di avanzamento, magari gli aggiornamenti non sono spaccati al secondo però non credo qualcuno abbia ricevuto l’auto avendo l’ordine ancora in elaborazione, al limite a qualcuno è capitato che fosse arrivata mentre risultava ancora in viaggio, ergo se non la vediamo in lavorazione sul tracking dobbiamo metterci l’anima in pace ed Attendere …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensa che ho ordinato a marzo e sul sito non vedo niente, nemmeno l'ordine.
Sei già fortunato!
io sto peggio ordinata il 20 febbraio
 
Buongiorno a tutti, scrivo qui perchè ho provato la procedura del tracking postata qualche pagina indietro. Io ho ordinato una Yaris Luonge MY22 con pacchetto Tech il 20 gennaio (utilitaria, non cross). Ancora nessuna novità di elaborazione o produzione.

Sul sito ho elaborazione ordine senza mappa, e vedo la stessa cosa su app.

L'ultima volta che ho sentito il concessionario mi ha detto che come consegna in concessionario avevano data 23 agosto.

Chissà perchè così tanto tempo.
 
Buongiorno a tutti, scrivo qui perchè ho provato la procedura del tracking postata qualche pagina indietro. Io ho ordinato una Yaris Luonge MY22 con pacchetto Tech il 20 gennaio (utilitaria, non cross). Ancora nessuna novità di elaborazione o produzione.

Sul sito ho elaborazione ordine senza mappa, e vedo la stessa cosa su app.

L'ultima volta che ho sentito il concessionario mi ha detto che come consegna in concessionario avevano data 23 agosto.

Chissà perchè così tanto tempo.
Qualcuno aveva detto che gli accessori o versioni particolari allungano tantissimo i tempi, penso avesse ragione
 
Pensa che ho ordinato a marzo e sul sito non vedo niente, nemmeno l'ordine.
Sei già fortunato!
Pr carità non è una lamentela, solo per dire che da due mesi è tutto fermo, non ci sono segni di attività. Capisco che per voi che avete ordinato prima è snervante e, sinceramente, mi viene sempre più difficile capire come funziona questo tracking....
 
Il problema è che alla fine si può essere pazienti quanto si vuole ma quando passano oltre 4 mesi e non esiste traccia di avanzamento del proprio ordine (che non è il regolabarba su Amazon parliamo di un’auto :biggrin:) impazienti si diventa!
È nella natura umana non mi vergogno di ammettere che a 44 anni mi sento come un bambino che aspetta sveglio babbo natale! (Che non arriverà mai come la mia yaris ahahahhaah)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, scrivo qui perchè ho provato la procedura del tracking postata qualche pagina indietro. Io ho ordinato una Yaris Luonge MY22 con pacchetto Tech il 20 gennaio (utilitaria, non cross). Ancora nessuna novità di elaborazione o produzione.

Sul sito ho elaborazione ordine senza mappa, e vedo la stessa cosa su app.

L'ultima volta che ho sentito il concessionario mi ha detto che come consegna in concessionario avevano data 23 agosto.

Chissà perchè così tanto tempo.

Ipotizzando che il tuo 23 agosto è in realtà 31 agosto (piccolo ritardo fisiologico) in teoria dovrebbe andare in costruzione verso fine luglio per darti possibilità di riceverlo non lontano da quella data, per fare un confronto a me è stato stimato fine luglio ma questo significa che se non va in lavorazione entro un paio di giorni sarà impossibile rispettare questa tempistica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ipotizzando che il tuo 23 agosto è in realtà 31 agosto (piccolo ritardo fisiologico) in teoria dovrebbe andare in costruzione verso fine luglio per darti possibilità di riceverlo non lontano da quella data, per fare un confronto a me è stato stimato fine luglio ma questo significa che se non va in lavorazione entro un paio di giorni sarà impossibile rispettare questa tempistica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia ha lasciato lo stabilimento il 29 maggio, e fino a oggi ancora risulta che sta a Chignolo Po dal 14 giugno. La settimana scorsa mi ha contattato il concessionario per il saldo dicendomi che entro domani mi manderanno la fotocopia del libretto.
 
Ultima modifica:
La mia ha lasciato lo stabilimento il 29 maggio, e fino a oggi ancora risulta che sta a Chignolo Po dal 14 giugno. La settimana scorsa mi ha contattato il concessionario per il saldo dicendomi che entro domani mi manderanno la fotocopia del libretto.

Anche nel mio caso sono stato contattato dal concessionario per il saldo e l’immatricolazione della macchina(si trova a chignolo po), ma mi sono rifiutato perché la macchina di fatto sarebbe arrivata in concessionaria verso l’8 di luglio…..stanno spingendo per fatturare la macchina e tri fine mese, perché loro hanno un budget di vendite da rispettare per un eventuale scontistica! Le mie parole sono state……prima vedere cammello, poi soldi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il problema è che alla fine si può essere pazienti quanto si vuole ma quando passano oltre 4 mesi e non esiste traccia di avanzamento del proprio ordine (che non è il regolabarba su Amazon parliamo di un’auto :biggrin:) impazienti si diventa!
È nella natura umana non mi vergogno di ammettere che a 44 anni mi sento come un bambino che aspetta sveglio babbo natale! (Che non arriverà mai come la mia yaris ahahahhaah)

ogni tanto mi sento fortunato a non avere nemmeno il tracking :laugh:
 
Indietro
Alto