Acquisto Prenotazione Yaris Cross

E' successa una cosa strana. Lo stato ha lasciato lo stabilimento si è aggiornato sul pc ma non sull'app, che risulta ancora in lavorazione.
Nel listato della procedura di Framan alcune voci (is Visited) sono cambiate: da notVisited in visited nella parte Factory e da notVisited in current nella parte Hub. E' apparso anche il numero del telaio(vin).
 
E' successa una cosa strana. Lo stato ha lasciato lo stabilimento si è aggiornato sul pc ma non sull'app, che risulta ancora in lavorazione.
Nel listato della procedura di Framan alcune voci (is Visited) sono: da notVisited in visited nella parte Factory e da notVisited in current nella parte Hub. E' apparso anche il numero del telaio(vin).
Fra poco si aggiornerà anche sull'App.
A questo punto mancano ancora tra i 21gg e i 30 all'arrivo in concessionaria. :thumbsup:
 
E' successa una cosa strana. Lo stato ha lasciato lo stabilimento si è aggiornato sul pc ma non sull'app, che risulta ancora in lavorazione.
Nel listato della procedura di Framan alcune voci (is Visited) sono cambiate: da notVisited in visited nella parte Factory e da notVisited in current nella parte Hub. E' apparso anche il numero del telaio(vin).

Con il n.ro del telaio, sul sito Toyota nel tuo account puoi scaricarti i manuali dell'autovettura, ne sono tre ed uno è di 600 pagine hahaha Buona lettura
 
buongiorno ragazzi presente anche io ordinato ieri una trend 2wd nera + confort pack consegna prevista dicembre
 
Buongiorno a tutti , una info…ho ordinato la Yaris cross lounge il 28 febbraio, ancora l’ordine è in fase di elaborazione, ma quali sono le differenze tra la MY21 e MY22 ? Ringrazio anticipatamente e complimenti per il gruppo
 
Buongiorno a tutti , una info…ho ordinato la Yaris cross lounge il 28 febbraio, ancora l’ordine è in fase di elaborazione, ma quali sono le differenze tra la MY21 e MY22 ? Ringrazio anticipatamente e complimenti per il gruppo

Ciao, allo stato attuale esteticamente dovrebbero essere solo le barre sul tetto! All’interno non ne ho idea. La mia cross è in arrivo my 21 ordinata a gennaio ti saprò dare qualche delucidazione in merito quando la ritirerò così chiedo al concessionario le differenze.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti , una info…ho ordinato la Yaris cross lounge il 28 febbraio, ancora l’ordine è in fase di elaborazione, ma quali sono le differenze tra la MY21 e MY22 ? Ringrazio anticipatamente e complimenti per il gruppo
L’unica cosa che posso dirti che anch’io ordinata il 20 febbraio è ancora in elaborazione dell’ordine al concessionario dove l’ho comprata e dove lavora mio fratello purtroppo la produzione della lounge e’ stata temporaneamente bloccata avevo la consegna per il 30 giugno ma le ci sono 45 giorni lavorativi di proroga quindi ultima scadenza 30 agosto se non dovesse arrivare potrei chiedere la restituzione dell’anticipo
 
L’unica cosa che posso dirti che anch’io ordinata il 20 febbraio è ancora in elaborazione dell’ordine al concessionario dove l’ho comprata e dove lavora mio fratello purtroppo la produzione della lounge e’ stata temporaneamente bloccata avevo la consegna per il 30 giugno ma le ci sono 45 giorni lavorativi di proroga quindi ultima scadenza 30 agosto se non dovesse arrivare potrei chiedere la restituzione dell’anticipo
Ieri è arrivata la mail ed il messaggio su wa di inizio produzione.
Ordinata il 20 febbraio, il call center dice arrivo "possibile " tra il 16 e il 20 luglio.
Forse di quest'anno
 
L’unica cosa che posso dirti che anch’io ordinata il 20 febbraio è ancora in elaborazione dell’ordine al concessionario dove l’ho comprata e dove lavora mio fratello purtroppo la produzione della lounge e’ stata temporaneamente bloccata avevo la consegna per il 30 giugno ma le ci sono 45 giorni lavorativi di proroga quindi ultima scadenza 30 agosto se non dovesse arrivare potrei chiedere la restituzione dell’anticipo
Non avevo dubbi, la solita sfiga
 
Avevo letto in un'altra discussione, di un sistema per scoprire qualcosa in più sullo stato dell'ordine, ora vi riporto delle istruzioni che ho trovato su un gruppo Yaris Cross di Facebook.

Giusto per ammazzare il tempo di attesa :laugh:

QUANDO ARRIVA LA MIA YARIS CROSS?
Per scoprire la data di consegna stimata bisogna chiamare il venditore oppure il numero verde. Tuttavia, l'area per il tracciamento degli ordini sul sito Toyota contiene alcune informazioni nascoste tra cui le date stimate di arrivo nei punti di passaggio intermedi che ci possono dare un'idea della data di arrivo. Vi spiego come trovarle.

È un procedimento un po' complicato, lo consiglio solo agli smanettoni altrimenti è una perdita di tempo.

0 - Andare nel sito Toyota da DESKTOP con browser CHROME, accedere con username e password, andare alla voce "Acquisti" e aprire la pagina della vettura cliccando sul box con la foto.
1 - Copiare il numero dell'ordine (selezionarlo con il mouse, cliccare sul tasto destro e poi cliccare su COPIA)
2 - Cliccare sul tasto destro in un punto qualsiasi della pagina, andare su "Strumenti sviluppatori" e/o poi su "Ispeziona".
3 - Dal pannello che si apre selezionare la scheda "Network" o "Rete"
4 - Fare un refresh della pagina cliccando sull'icona "Ricarica" del browser, oppure con il tasto destro, oppure con il tasto F5
5 - Incollare il numero dell'ordine copiato in precedenza nel campo "Filter" della scheda modalità sviluppatori
6 - Selezionare il secondo risultato corrispondente al proprio numero di ordine
7 - Cliccare sulla scheda "Preview"
8 - Aprire il triangolino della voce "CurrentStatus"
A questo punto, se la macchina è in lavorazione o in uno stadio successivo, dovrebbero comparire la data stimata di consegna ed altri dati come ritardo, cancellazione, ecc... In realtà, sembra che per l'Italia questa funzione non sia abilitata e come data di consegna ci sia sempre "null".

Sicuramente riuscite a risalire al n.ro VIN del telaio della vostra macchina, e a dove si trova in quel momento la macchina, e ad altre informazioni aprendo i vari righi clikkando sui triangolini ad inizio dei vari righi. :tongue::cool:

Vedi l'allegato 2563
Grazie!!!
Ho seguito tutti i passaggi.
Purtroppo come data risulta sempre "null", però ho recuperato il VIN così ho potuto scaricare i manuali di istruzione.
Ottimo lavoro!
 
Emacio, la tua è entrata in lavorazione?

Ciao
Lieto di vedere febbraio in lavorazione, la mia non è ancora in costruzione ho scritto al concessionario per vedere se ci sono news la mia è una trend con comfort pack, temo possano esserci problemi con qualche elemento del cf vedremo :wink:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto