Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Ma tu in che fase sei sull'app myT in elaborazione dell'ordine? perchè se è cosi presuppongo che la data del 29/06/22 sia l'entrata in produzione, comunque si capisce qualcosa dipiù nella sheet anteprima clikkando sui triangolini e si aprono i vari step che la macchina dovrà fare, produzione, stoccaggio, trasporto intermedio e finale di consegna alla concessionaria.

A me le date riportate corrispondono, quella del 17/6/22 in cui ha lasciato lo stabilimento;
il 20/6/22 in cui dice in viaggio, che corrisponde all'attuale stato: inVisited "current" che io capisco come "stato corrente" a Chignolo Po.

Va beh, è un pò da interpretare, non è che servi a granchè, io l'unico utilizzo che ne ho fatto è che con il n.ro VIN (n. telaio della macchina) l'ho inserito nell'app myT e mi sono scaricato i vari manuali della Yaris Cross, il sito l'ha riconosciuto come buono.

By by

Vedi l'allegato 2564Vedi l'allegato 2565
grazie Framan,
a me da oggi è in lavorazione , Secondo il listato il 24/6 dovrebbe lasciare lo stabilimento e dal 27/6 in viaggio per Chignolo Po, Pavia.
Speriamo bene.
 
Telefonato al numero verde ora.
Ordine del 20 febbraio, arrivo previsto 30 giugno.
Previsione avuta NON prima del 15 - 20 luglio p.v. ma possibile di ulteriori ritardi.
Dalla app o dal sito Toyota a che punto sei? Perché io ordinata il 20 febbraio sto ancora ordine in elaborazione
 
Ieri mattina telefonata della Concessionaria che avvisa che l'auto è in viaggio.
Poco dopo è cambiato anche lo stato sull'app:
In viaggio
Chignolo Po, Pavia, ITALY
Vediamo quanto ci vorrà ancora...
 
cmq riallacciandomi ai vari post su presunti ritardi, fino a ieri avevo come data di left location il 29 giugno, ho riprovato poco fa e la data si è aggiornata al 5 luglio.
 
Oggi il concessionario mi ha avvisato che la macchina arriva in concessionaria tra il 5 e l'8 luglio.
Quindi da quando la macchina arriva a Chignolo Po e cioè da quando lo stato cambia "In Viaggio ..." occorrono ancora dai 15 ai 18 GG.
Io purtroppo a meno di un arrivo anticipato rispetto alle date comunicate dalla concessionaria potrò ritirarla dal 10 in poi stando in ferie.
I tempi da quando lascia lo stabilimento sono ora abbastanza assodati, ci vogliono da un minimo di 21 GG ad un massimo di 30 dipende molto dalla distanza del concessionario da Chignolo Po, e forse anche dai volumi di acquisto del concessionario.
Buona serata a tutti
 
Penso di essere nella stessa situazione di Framan...
Il mio problema è che il 30 Giugno mi scade il bollo della vecchia auto, e non so se pagarlo o no...
 
Penso di essere nella stessa situazione di Framan...
Il mio problema è che il 30 Giugno mi scade il bollo della vecchia auto, e non so se pagarlo o no...

Devi pagarlo, anche scadessero i termini 1 giorno prima della consegna.
Tra l'altro se la tua vecchia auto la devi dare al concessionario, normalmente chiedono sempre i documenti che attestino il pagamento regolare del bollo, altrimenti ti addebitano bollo e mora quando prendono in carico il mezzo.
 
Devi pagarlo, anche scadessero i termini 1 giorno prima della consegna.
Tra l'altro se la tua vecchia auto la devi dare al concessionario, normalmente chiedono sempre i documenti che attestino il pagamento regolare del bollo, altrimenti ti addebitano bollo e mora quando prendono in carico il mezzo.
Eh sì devo darla come usato... Ti ringrazio per l'informazione, aspetterò fino all'ultimo poi lo pagherò.
 
de6d86bd34b93f729ccb199d09ac975b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E vai!!! anch'io ho preso oxide bronze la mia è Adventure senza alcun pack addizionale

Ottima scelta….A mio gusto….è il colore meno scontato e più elegante! Ho preso la lounge per il tetto in cristallo anche se mi dispiace aver perso il cielo di colore nero a cui mi ero abituato con il Chr! Comunque ho chiamato la concessionaria e la consegna è prevista per il 4/6 luglio….quindi 5 mesi e qualche giorno. Tu come stai messo??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ottima scelta….A mio gusto….è il colore meno scontato e più elegante! Ho preso la lounge per il tetto in cristallo anche se mi dispiace aver perso il cielo di colore nero a cui mi ero abituato con il Chr! Comunque ho chiamato la concessionaria e la consegna è prevista per il 4/6 luglio….quindi 5 mesi e qualche giorno. Tu come stai messo??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si anche a me hanno detto tra il 5 e l'8.
Mi piaceva anche a la Lounge, non l'ho presa solo per il fatto che allora non c'erano le barre sul tetto per poter mettere un'eventuale portapacchi etc. (adesso presenti con la versione my22) Comunque il lucernaio sull'universo è fantastico, di dimensioni superabbondanti :thumbsup:
 
Ottima scelta….A mio gusto….è il colore meno scontato e più elegante! Ho preso la lounge per il tetto in cristallo anche se mi dispiace aver perso il cielo di colore nero a cui mi ero abituato con il Chr! Comunque ho chiamato la concessionaria e la consegna è prevista per il 4/6 luglio….quindi 5 mesi e qualche giorno. Tu come stai messo??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ho preso la lounge ordinata il 24 febbraio facci sapere se la tua è già my22 con le barre sul tetto
 
Qundi da quanto si legge da oggi al 15 luglio un bel po' di gente lascerà la discussione!!!!:smile::smile:
 
Eheh vedrai Enrico che in tanti se ne aggiungeranno! Sto leggendo sulla pagina fb e mi si è accapponata la pelle a furia di ritardi di ogni genere, sto iniziando a credere di aver solo sognato l’acquisto della yc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho preso la lounge ordinata il 24 febbraio facci sapere se la tua è già my22 con le barre sul tetto

Ciao Marco, per il discorso barre, ne ho parlato con il concessionario e lui mi ha detto che la mia anche se MY21……arriverà con le barre al tetto! Poco ci credo….lo scopriremo tra qualche giorno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto