Acquisto Prenotazione Yaris Cross

ciao Fulvio. io ritirata ieri... ma toglimi una curiosità... quando te l'hanno immatricolata? a me hanno veramente distrutto il carattere a tal punto da litigare e ho dovuto pagarla e immatricolarla il 30/12/21. cosa pazzesca... macchina pronta in concessionario il 21/12. non so se a voi sembra normale.
anche io stesso problema. Ho accetteto per sfinimento
 
E' da ieri che cerco di capire la differenza tra collegamento bluetooth e cavetto
Ciao Fulvio,
da quel che ho letto, sembra che non ci siano differenze. Una volta il collegamento con Apple/Android car era possibile solo con il cavetto, su Yaris Cross, è possibile farlo anche con Bluetooth.
Nel pratico non posso verificare in quanto devo ancora ritirarla. :-(
 
Ciao a tutti! Sono appena arrivato nel forum e voglio condividere con voi la mia esperienza :smile: Toyota Yaris Cross Premiere ordinata il 26 settembre presso il concessionario Toyota di Rimini. Ad oggi, dopo oltre 3 mesi, sul portale My Toyota la macchina risulta ancora nello stato “Elaborazione ordine”, quindi il primo status. Chissà quando arriva! :eek:
 
Yaris Cross Adventure ordinata fine settembre, ieri il concessionario mi ha scritto che arriverà il 4 febbraio.
 
Ciao a tutti! Sono appena arrivato nel forum e voglio condividere con voi la mia esperienza :smile: Toyota Yaris Cross Premiere ordinata il 26 settembre presso il concessionario Toyota di Rimini. Ad oggi, dopo oltre 3 mesi, sul portale My Toyota la macchina risulta ancora nello stato “Elaborazione ordine”, quindi il primo status. Chissà quando arriva! :eek:

ciao, da quanto ero stato informato al tempo (Settembre 2021) la versione Premiere era abbastanza più lunga come tempistiche rispetto le sorelle.

Yaris Cross Adventure ordinata fine settembre, ieri il concessionario mi ha scritto che arriverà il 4 febbraio.

in linea con gli altri. Adventure ordinata primi 15 giorni di Settembre ed arrivata 15 gg fa.
 
Ciao a tutti! Sono appena arrivato nel forum e voglio condividere con voi la mia esperienza :smile: Toyota Yaris Cross Premiere ordinata il 26 settembre presso il concessionario Toyota di Rimini. Ad oggi, dopo oltre 3 mesi, sul portale My Toyota la macchina risulta ancora nello stato “Elaborazione ordine”, quindi il primo status. Chissà quando arriva! :eek:
Ho chiamato poco fa il concessionario Toyota di Rimini e mi hanno detto che la consegna è prevista per il 25 febbraio, quindi 5 mesi dopo l'inserimento dell'ordine.
Mi ha inoltre dato un codice di tracking composto da 2 lettere iniziali (FR nel mio caso, che immagino sia il paese in cui viene prodotta la Yaris) e 8 numeri ma non so cosa farci: dove dovrei inserirlo? Io ho solo visto che nel mio account My Toyota posso vedere lo status dell'ordine (che risulta ancora in “Elaborazione ordine”) ma non trovo nessun posto dove inserire questo codice... Ne sapete qualcosa?
Grazie mille!
 
ciao, da quanto ero stato informato al tempo (Settembre 2021) la versione Premiere era abbastanza più lunga come tempistiche rispetto le sorelle.



in linea con gli altri. Adventure ordinata primi 15 giorni di Settembre ed arrivata 15 gg fa.


Ciaooo io lo ordinata il 10 ottobre una trend si parla di fine marzo per la consegna
 
ciao, da quanto ero stato informato al tempo (Settembre 2021) la versione Premiere era abbastanza più lunga come tempistiche rispetto le sorelle.



in linea con gli altri. Adventure ordinata primi 15 giorni di Settembre ed arrivata 15 gg fa.

Anche io Adventure, ordine il 29 settembre, concessionario dice che arriverà entro 8 febbraio
Secondo MyToyota è "in viaggio" quindi spero anticipi un po'.
 
Finalmente, metà settimana prossima la vado a ritirare :biggrin:
Ordinata a metà Settembre versione Trend.
 
Anche io Adventure, ordine il 29 settembre, concessionario dice che arriverà entro 8 febbraio
Secondo MyToyota è "in viaggio" quindi spero anticipi un po'.

Consiglio. se fai poca strada dai un occhio all'assicurazione che propone Toyota per il primo anno. Io non ne ero stato informato dal concessionario ma sarebbe stata interessante per me visto che ho una classe alta (non avendo avuto macchine intestate a me prima).
 
Io ricevuto ieri questa mail: Gentile Cliente,
siamo lieti di informarti che l'ordine ------ è stato confermato dalla casa costruttrice e il tuo nuovo veicolo sarà disponibile indicativamente a partire dalla seconda metà del mese di Luglio 2022.Sarà nostra cura richiedere costanti aggiornamenti sulla data e, a vettura disponibile, sarai contattato da un nostro Partner per concordare il giorno e il luogo di consegna.
 
Condivido qui la mia esperienza:

11/09/2021 ordinata Toyota Yaris Cross Lounge con tek pack
30/11/2021 Aggiornamento mail da My Toyota: elaborazione ordine
4/12/2021 Aggiornamento mail da My Toyota: la tua auto è in lavorazione
7/12/2021 Aggiornamento mail da My Toyota: la tua auto ha lasciato lo stabilimento
4/01/2022 Aggiornamento mail da My Toyota: la tua auto sta arrivando
13/01/2022 Aggiornamento mail da My Toyota: la tua auto è arrivata in concessionaria
17/01/2022 L'auto mi è stata consegnata!

L'ultimo mese di attesa è stato lungo, pensavo ci mettesse meno a fare il tragitto Francia-Italia forse però le festività nel mezzo non hanno aiutato.
 
Io devo dire che non ho fretta perché prima devo vendere la mia roulotte per poter vendere anche il mio Tucson cosi non mi troverei con 2 auto
 
Io ho ordinato una lounge a fine settembre con pre booking e sul contratto mi avevano scritto che la consegna sarebbe stata entro il 31 dicembre. Il primo gennaio mi è arrivata la mail di elaborazione dell' ordine ed a oggi è ancora così...
Sulla pagina my toyota, fino a pochi giorni fa la data di consegna stimata (non so se lo sapete, ma c'è il modo di leggere nel dettaglio tutte le date previste, dalla costruzione al trasposto e l'arrivo in concessionario) era il 31 gennaio, ora l'hanno spostata a metà febbraio!!!
Sto pensando a farmi dare un' auto in sostituzione come previsto dal contratto...
 
Io ho ordinato una lounge a fine settembre con pre booking e sul contratto mi avevano scritto che la consegna sarebbe stata entro il 31 dicembre. Il primo gennaio mi è arrivata la mail di elaborazione dell' ordine ed a oggi è ancora così...
Sulla pagina my toyota, fino a pochi giorni fa la data di consegna stimata (non so se lo sapete, ma c'è il modo di leggere nel dettaglio tutte le date previste, dalla costruzione al trasposto e l'arrivo in concessionario) era il 31 gennaio, ora l'hanno spostata a metà febbraio!!!
Sto pensando a farmi dare un' auto in sostituzione come previsto dal contratto...
Io sono messo identico a te, anche riguardo alla mail del 1 gennaio. In concessionaria mi hanno detto che dovrebbe arrivare a fine febbraio / inizio marzo. Come si fanno a leggere tutte le date previste su My Toyota? Io vedo solo tutti i passaggi e le relative descrizioni...
 
Io ho ordinato una lounge a fine settembre con pre booking e sul contratto mi avevano scritto che la consegna sarebbe stata entro il 31 dicembre. Il primo gennaio mi è arrivata la mail di elaborazione dell' ordine ed a oggi è ancora così...
Sulla pagina my toyota, fino a pochi giorni fa la data di consegna stimata (non so se lo sapete, ma c'è il modo di leggere nel dettaglio tutte le date previste, dalla costruzione al trasposto e l'arrivo in concessionario) era il 31 gennaio, ora l'hanno spostata a metà febbraio!!!
Sto pensando a farmi dare un' auto in sostituzione come previsto dal contratto...

Ciao, come leggi le date su MyToyota?
Io vedo un tracking senza date
 
Indietro
Alto