Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Appena ricevuto la telefonata dal concessionario... la mia Yaris Lounge è arrivata ieri. Fanno in modo di prepararla e targarla in settimana, così sabato me la consegnano!
Ordine firmato il 6 settembre, con consegna prevista entro il 31.01.24... arrivata in poco meno di tre mesi.
Non so se è stata fortuna o cosa, ma devo dire che non mi posso proprio lamentare!
 
Ritirata oggi, ordine fatto i primi di agosto immatricolata il 31/10. Il ritardo non è stata colpa del concessionario ma di un problema sul ritiro dell'usato. Comunque il concessionario oltre al kit di emergenza(giacca, triangolo, lampade di ricambio ed estintore) e di un kit di primo soccorso mi ha omaggiato di un kit di prodotti per la cura dell'auto. Tutto rigorosamente Toyota.
53e75c2f451ad5e92468786b51e35f3b.jpg
8f7dcb3b1621baf6d764ed7041deb7ac.jpg
eb5c88d0b3aae109c3f371f690f8207a.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ritirata oggi, ordine fatto i primi di agosto immatricolata il 31/10. Il ritardo non è stata colpa del concessionario ma di un problema sul ritiro dell'usato. Comunque il concessionario oltre al kit di emergenza(giacca, triangolo, lampade di ricambio ed estintore) e di un kit di primo soccorso mi ha omaggiato di un kit di prodotti per la cura dell'auto. Tutto rigorosamente Toyota.
53e75c2f451ad5e92468786b51e35f3b.jpg
8f7dcb3b1621baf6d764ed7041deb7ac.jpg
eb5c88d0b3aae109c3f371f690f8207a.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bella blu!
Io la ho scelta oxide bronze... forse ho un po' azzardato, ma non mi dispiaceva per nulla la resa del colore al sole. Vedremo dal vivo come sarà!
Che versione hai preso?

E cmq, direi gentile il concessionario con gli omaggi... in genere è tanto se ti arriva un portachiavi!! ahahah
 
Bella blu!
Io la ho scelta oxide bronze... forse ho un po' azzardato, ma non mi dispiaceva per nulla la resa del colore al sole. Vedremo dal vivo come sarà!
Che versione hai preso?

E cmq, direi gentile il concessionario con gli omaggi... in genere è tanto se ti arriva un portachiavi!! ahahah
Trend con CP. La scelta del colore è perché la precedente macchina l'avevamo ordinata blu ma per tempistiche di consegna ci siamo dovuti accontentare del grigio. Quindi blu senza pensarci due volte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ritirata questa mattina... prime impressioni: molto soddisfatto. Io provengo da una Corolla TS 2.0 MY19. È decisamente un altro pianeta, posizione di guida, comportamento dell'auto... ma non per questo peggiore, anzi! Mi aspettavo una macchina meno vispa, meno scattante ed invece, in modalità sport mi ha sorpreso.
Per il resto ha una ottima abitabilità e guidabilità.

Ho ricevuto anche io in omaggio un set di prodotti per la cura dell'auto marchiati Toyota ed il set di tappeti originali di ricambio (me la hanno consegnata con i tappeti in gomma).

Molto bello android auto ed il sistema infotaiment. Provenendo dal vecchio sistema, devo dire che è un grosso salto di qualità.
 
i kit di emergenza col triangolo e gilet, il kit di pronto soccorso e l'estintore, sono dotazioni di serie in tutte le toyota / lexus
 
Indietro
Alto