Informazione Prenotazione tagliando online / telefono

guybrushthreepwood

TCI Member
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
60
Località
Cagliari
Salve ragazzi, è arrivato il tempo per il mio secondo tagliando.

In occasione del primo tagliando avevo chiamato direttamente il concessionario per fissare la data. Quest'anno mi è arrivata l'email promemoria da Toyota che mi ricorda di eseguire il tagliando e mi propone di prenotare online o di essere richiamato dal mio concessionario per fissare la data.

Per vostra esperienza, come è meglio procedere? Ve lo chiedo non tanto per concordare la data, per quello non ci sono differenze :cool:, ma più che altro per avere più chiara la spesa da affrontare e se ci sono eventuali differenze di costi tra i due metodi. Grazie a tutti.

P.s: Ne approfitto per auguri a tutti gli utenti del forum Buon Anno :cool::cool:
 
Ciao, non c'è nessuna differenza di costo (se effettui la prenotazione online, comunque, il costo ti viene fatto visualizzare chiaramente in fase di completamento prenotazione). Puoi procedere come preferisci :smile:
 
Ciao, io ho prenotato il primo tagliando dall'app, dove era chiaramente riportato il costo che avrei dovuto sostenere.
Al momento dell'accettazione in officina, mi hanno proposto il trattamento di igienizzazione abitacolo al costo di 30€ che ho accettato.

Il totale che ho pagato è stato quanto riportato dall'app più i 30€ dell'igienizzazione. Se non hai lavori extra da fare il costo è esattamente quello riportato in app.

Ciao.
 
Ciao io ho prenotato il tagliando telefonicamente ed i prezzi mi son sembrati gli stessi della app. Un info una volta effettuato il tagliando viene censito dalla App? perchè io anche dopo aver fatto il tagliando visualizzo il messaggio che mi consiglia di prenotare il tagliando.
 
A me, dopo il primo tagliando prenotato tramite APP, non ha mai mostrato i dati relativi ma, come segnalato da te, sempre e solo la prenotazione del nuovo tagliando.

Ciao.
 
Indietro
Alto