Pregi e difetti post aggiornamento android auto

In alto a sx flussi, in basso a sx chiamate rapide (con cell in Bluetooth), in quella grande l'audio
Confermo, anche nella mia style senza navigatore avevo queste impostazioni.

Peccato solo non poter mettere GoogleMaps o affini nella maschera grande, così da vedere la mappa assieme all'indicatore dei flussi...
 
Ogni aggiornamento corregge errori e funzionalità ma porta con sé nuovi problemi...
Cosa ne pensate del nuovo aggiornamento?
Comincio io elencando cosa mi piace e cosa no, aggiungete le vostre opinioni

Pro:
1 integrazione smartphone ovviamente
2. Mappa in home mantiene l'orientamento impostato
3. Aggiornamento mappe on air (funzionerà???)

Contro:
1. La cronologia delle chiamate non compare più sul quadro, quindi, per richiamare qualcuno sono costretto a smanacciare sul display mentre prima non toglievo le mani dal volante (credo non sia voluto ma un brutto errore del settore sviluppo, spero venga corretto)
2. Mirrorlink non più disponibile (francamente non me ne importa assolutamente nulla)

Raccogliamo le impressioni di tutti
 
Ogni aggiornamento corregge errori e funzionalità ma porta con sé nuovi problemi...
Cosa ne pensate del nuovo aggiornamento?
Comincio io elencando cosa mi piace e cosa no, aggiungete le vostre opinioni

Pro:
1 integrazione smartphone ovviamente
2. Mappa in home mantiene l'orientamento impostato
3. Aggiornamento mappe on air (funzionerà???)

Contro:
1. La cronologia delle chiamate non compare più sul quadro, quindi, per richiamare qualcuno sono costretto a smanacciare sul display mentre prima non toglievo le mani dal volante (credo non sia voluto ma un brutto errore del settore sviluppo, spero venga corretto)
2. Mirrorlink non più disponibile (francamente non me ne importa assolutamente nulla)

Raccogliamo le impressioni di tutti
Ciao,
hai perfettamente ragione , anche a me ,dopo l'ultimo aggiornamento , non compare più la cronologia chiamate, utilissima ...
Fammi sapere se risolvi il problema. Quasi quasi era meglio non fare l'aggiornamento!! A mio avviso è cambiato ben poco.,
integrazione con il cavo.... deludente.
Ciao Pietro
 
Indietro
Alto