Porte aperte Aygo ...

Jensen66

TCI Advanced Member
Registrato
25 Settembre 2005
Messaggi
242
Località
Vicenza
Sono andato a vederla...
Carina ...
Dentro un po spartana ed essenziale ...
Costosetta, più conveniente la Yaris (vecchia) ...
Vedremmo, vedremmo ….non sono in grado a farmi una idea se avrà  successo o meno …
Voi cosa ne pensate …?

Ciao
 
secondo me avrà  successo la macchinuccia!!!!

io e rosso abbiamo incontrato il primo possesore e lui ci ha detto che la macchina si difende bene in tutto...
si trova molto bene e da come parlava ha elogiato toyota e umiliato fiat (tanto per cambiare)
 
Tutto dipende dal prezzo(come sempre!!) francamente,pero',perche comprarsi un macinino quando per una manciata di euro in piu' si puo' avere una Yaris?
 
Anche la linea della nuova Yaris non e' male pero'!
Penso si rischi la cosi detta "cannibalizzazione" se ci sono modelli di auto troppo vicini tra loro sia per quanto riguarda le dimensione che i motori.
 
concordo il tuo discorso è lo stesso ragionamento che ho fatto...dopo tutto ciò ho dedotto che magari nn ci sarà  la motorizzazione 1000.

dico però che non conosco le motorizzazioni che ci saranno sulla yaris
 
ebbene è ovvio che a questo punto bisogna aspettasi che la nuova Yaris sia più accessoriata :63: ma anche più costosa. :thumbdown
per ciò che attinene il sucesso o meno di questa machinuccia :wub: , dunque la scelta di proporre tra c1 e 107 e non solo, un modello base più acessoriato e per questo più costoso è una chiara volonta di proporre un mezzo non propio popolare ma destinato ad una clientela via di mezzo. dunque non si considera la quantità  ma la qualità . e poi ricordate che loro ci guadagnano anche con la vendita di c1 e 107 :dev:
 
sia la Aygo che la Yaris avranno il 1,0 VVT-i ma le prestazioni saranno molto diverse a causa delle differente massa!

Inoltre la Aygo ha dalla sua piccolissime dimensioni e un prezzo di partenza del base di 9.450€ che ha di serie Bluetooth, 4 airbag, alzacristalli elettrici... insomma parecchie cosucce. La Yaris base 1.0 3p costasse anche come l'attuale 10.500€, sarebbero 2 milioni di lire di differenza. Non sono pochissimi, anche se non sono tanti. Se colla nuova la differenza salirà  a 1250/1300 € sarebbero oltre 2 milioni e mezzo... :wink_smil

Poi bisogna anche vedere le dotazioni! :smile:
 
Indietro
Alto