Audio/Video Portare una presa USB sul bracciolo

thork

TCI Newbe
Registrato
19 Febbraio 2021
Messaggi
1
Età
39
Località
Genova
Ciao a tutti, ho una Toyota Auris del 2017 e ho notato che l'unica presa USB disponibile, tra l'altro con possibilità di ricarica di soli 500mA, è molto scomoda per poter caricare un telefono, almeno per il mio modello con cambio automatico (ho visto che il modello con cambio manuale ha un piccolo spazio per inserire il telefono, in prossimità della presa USB).
Stavo dunque pensando ad una soluzione per poter portare, in modo del tutto "pulito" (ossia senza cavi in vista) una porta USB aggiuntiva all'interno del bracciolo.
Siccome in prossimità di questo si può trovare l'accendisigari posteriore, pensavo a sfruttarne l'alimentazione per il mio scopo.

Qualcuno ha già fatto una operazione simile? Avete suggerimenti su eventuali approcci differenti, e/o sui prodotti da acquistare?

Grazie
 
Ciao, non so se tu abbia già fatto l'operazione. Devo prendere l'auris ed interessa anche a me. Nella duster ho aggiunto, sul pannello dove è presente la presa accendisigari, una presa "accendisigari" di quelle con le uscite usb, tramite ruba corrente.
https://www.amazon.it/PAJKYQSL-Cari...986&sprefix=presa+usb+12v,aps,119&sr=8-7&th=1

Se hai già fatto il lavoro, tu come hai fatto? Nel caso, è difficile da smontare lo scomparto del bracciolo per accedere alla presa posteriore?
Grazie
 
Indietro
Alto