Portabiciclette

Si ma dove?

Bella l'idea del porabici posteriore, anche se qualcuno lo ha sconsigliato, visto la resistenza solo del vetro...., cosi non sembrerebbe vista la foto, una domanda, ma dove posto prenderlo ?
Grazie Ciao :wink_smil
 
Bella l'idea del porabici posteriore, anche se qualcuno lo ha sconsigliato, visto la resistenza solo del vetro...., cosi non sembrerebbe vista la foto, una domanda, ma dove posto prenderlo ?
Grazie Ciao :wink_smil

Non pare poggi sul lunotto:rm_shifty, dove trovarlo non saprei, in Francia di sicuro:biggrin2:

Prova a girare un pò di ricambisti forniti, magari riescono a ordinarlo dalla Francia:63:

P.S. se ti vuoi presentare sei il benvenuto:cheers::cheers:
 
Eccolo

Ciao, Sono Daniele, possesore di una Aygo Now 3p Nera, Saluto tutti, scusate il ritardo.....
PS. Francia in pò lontanino, se ci fosse una soluzione in zona Milano sarebbe meglio, Le barre portatutto Toy costano un po' se poi abbinate a 2 portabici toy ... (Aiuto), sarebbe meglio trovare qualcosa di alternativo, ma guardando in giro per la 3 porte non so no riuscito a trovare niente... se qualcuno ha trovato e comperato un portabibici per la piccola 3 ... mi faccia sapere dove.... L'estate si fa vicina, quindi mi serve un trasporto per le bici ;-) Grazie dei consigli !!!
Ciaoooooo.
:cheers:
 
a Roma si trova, io l'ho montato da tre anni su una opel corsa, e' molto comodo e non da alcun problema
 
Roma dove?

Ciao, Grazie per l'informazione, Capito molto spesso a Roma ... diciamo che è la mia seconda città, in quel di Velletri, non hai l'indirizzo dove l'hai preso, cosi ci faccio un salto. Grazie. :63:
Ciaoooooo.
 
Ciao a tutti. Ho ritirato la nuova aygo pochi giorni fa. Tutto ok.
Il paradosso è che sembrerebbe imposssibile montare il portabici sul portellone : ho sentito parlare addirittura di cerniere in plastica che non reggerebbero il peso. Avrei trovato il sistema di adattare un portabici che avevo e andrebbe anche bene ma gli appoggi sono entrambi sul lunotto di vetro e ovviamente il tutto grava sulle cerniere ( che sono in plastica???) E francamente avendo solo 2000km non me la ento di spaccare tutto. Ho visto qualche azienda che non ha nessun problema a poggiare sul lunotto il portabici ma prima di farlo vorrei saperne di più. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
 
Indietro
Alto