Pomello del cambio IS 200

RafMJ#23

TCI Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
33
Età
42
Località
Siena
Ho un IS 200 del 2004 nuova ma ho notato ke gia' mi si è rovinato il pomello del cambio tutto graffiato( :ranting2: ) pur non portando l'orologio o anelli sulla mano con cui cambio!! come mai?vi è successo anke a voi x caso?non rientrera' mika nbella garanzia vero?sapete mika quanto costi vero?


raf
 
Questa storia del cambio che si rovina la sento da molte persone. Non penso che te lo cambino in Toyota :no:
Tuttavia chiedere non costa niente :wink_smil
 
la mia ha 4 anni, il pomello è un po rigato ma niente di serio, porto anche l'anello, il tuo è rigato in cima o sui lati?? la guidi solo tu la is?

ciao
 
Solo io la guido è la mia makkina con la quale vado in faoclta' tutte le mattine il pomello è un po' rigato ma ha appena un anno.......e x quesot mi dispaceva molto.......


raf
 
allora...il pomello del cambio lo cambiano! il mio (corolla) non dev'essere molto diverso da quello lexus, anke io avevo le rigate poi ha incominciato a sverniciarsi da solo(e si ke lo uso solo per cambiare marce..! :shifty: )...a me han detto ke questo problema è presente in molte toy e l'intervento di sostituzione viene fatto in garanzia senza problemi...quindi vai tranquillo... :63: a me tralaltro ha montato un pomello + bello del mio originale...dev'essere quello della facelift...ah...per la cronaca la fattura del pomello sono SOLO 105 euri...! stic...!
 
E come devo fare x farmelo cambiare?ke kosa gli devo dire? e se mi fanno storie?il mio nn è in pelle e' a boccia di metallo am è tutto graffiato anke se nn ho nulla ke lo possa graffiare sulla mano con cui cambio!cosa devo keidere con preciosioone e come mim devo comportare se fanno storie?


raf
 
digli ke la vernice si è usurata...il mio subito mi ha detto ke era un problema comune e ke me lo avrebbe cambiato in garanzia..senza storie...tempo d farlo arrivare e voilà  pomello verniciatissimo sbarluccicosissimo..!
storie??Lo mandi aff...e vai in un altra officina..! :63:
comunque telefona ke fai prima...gli dici ke è in garanzia...ke in pochi mesi è in possiblie questa usura e vedrai ke capirà ...almeno si spera.... :shifty:
 
:tongue:unk: :tongue:unk: Alla mia concessionaria toyota hanno detto ke me lo cambiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!wowowowowo!!son troppo felix!grazie dei vostri consigli!!!

raf :63: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
te vist...?
avevo ragione...! :01:
perchè non mi si spelacchia tutto il volante??? almeno così me lo cambiano e faccio mettere quello della facelift..(con i comandi audio) :dev:
 
Grazie ankora!
prova a spellarlo con cura x vedere se te lo passano anke quello no?|!!!!!

benedeette garanzie visto ke le paghiamo sfruttiamole a dovere no?


raf

grazie ankora Black!
 
Indietro
Alto