pnumatici invernali

gnotic

TCI Junior Member
Registrato
7 Novembre 2008
Messaggi
11
Località
ARCORE
Cìao a tutti sono intenzionato ad acquistare dei pnumatici invernali per la mia rav4 sol plus 177 adesso ho su le yokohama cosa mi consigliate
ringrazio anticipatamnete
 
Io ho messo i cerchi da 16 con i Pirelli Scorpion Ice & Snow (215/70 r16).
Sul libretto di circolazione del mio Rav (136cv) sono omologati sia i 225/65 r17 che i 215/70 r16.
Per ora ho fatto 2500 km e mi trovo bene. Sono ancora in attesa di una bella nevicata per una prova seria. :naughty:
Ciao.
 
secondo me se fai queste domande nel forum ti confondi solo le idee perchè ognuno dice la sua....:biggrin2::biggrin2:
resta il fatto che, una gomma termica di buona marca e qualità fa sempre egregiamente il suo lavoro, ci potranno essere delle differenze quali il rumore di rotolamento, il disegno, ma alla fine una gomma "quotata" è sempre una buona gomma.
Cerca un buon compromesso di prezzo e vai tranquillo, tenendo conto del fatto che, una termica lavora egregiamente quando la temperatura esterna è al di sotto dei 7°.
 
Le valutazioni su questo tipo di gomma sono spesso personali, come diceva chi ti ha ripsosto prima stando su marchi di un certo livello non si hanno sorprese. Vorrei comunque segnalarti che le V901 proposte in precedenza sono fuori produzione e sono state sostituite dalle w.drive (V902) che molti dicono essere ottime. In alternativa molto più economiche ma discrete le Hankook W300.

Ciao
 
Ciao, io dopo molte ricerche e parecchie visite da diversi gommisti ho deciso di acquistare le Nokian. Sono pneumatici prodotti in Finlandia e sono molto indocate per la guida su neve. Ho guardato i riscontri sul sito provadellagomma e tutti ne parlavano molto bene. Ho i cerchi da 17 e l'unico problema è la misura di queste gomme che montano praticamente solo sul RAV. Per ora ho fatto pochi km ma la sensazione è positiva anche sulla neve caduta in città ed in periferia. Inoltre hanno un prezzo molto ragionevole.

Ciao. :wink_smil
 
Ciao, io dopo molte ricerche e parecchie visite da diversi gommisti ho deciso di acquistare le Nokian. Sono pneumatici prodotti in Finlandia e sono molto indocate per la guida su neve. Ho guardato i riscontri sul sito provadellagomma e tutti ne parlavano molto bene. Ho i cerchi da 17 e l'unico problema è la misura di queste gomme che montano praticamente solo sul RAV. Per ora ho fatto pochi km ma la sensazione è positiva anche sulla neve caduta in città ed in periferia. Inoltre hanno un prezzo molto ragionevole.

Ciao. :wink_smil

ciao ringrazio tutti dei consigli datemi,anche io ero orientato a comprare le NOKIAN volevo solo sapere che modello hai montato
garzie
 
Indietro
Alto