Pneumatici estivi

R64

TCI Advanced Member
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
320
Località
Italy
Dovrei sostituire i Bridgstone Dueler 235/55 R 18 99H e vorrei prendere dei 'puri' pneumatici estivi.
Quello che desidero
, oltre la sicurezza, tenuta sull'asciutto e sull'acqua, durata etc (chiedo troppo?:biggrin2:) è la SILENZIOSITA'!!!

Le Dueler, non so se perché un po indurite oppure un po scalettate, sugli asfalti più ruvidi, sono estremamente rumorose!

Qualcuno ha da darmi qualche consiglio al riguardo?
 
Nessuno ha mai montato delle estive al 100% che potrebbero essere migliori delle Latitude?
Non mi vorrei ritrovare col rumore di rotolamento che ho adesso..

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
 
guarda che quelle sono gomme silenziose.
se vuoi un puro estivo generalmente hai gomme più rumorose più sono sportive
 
Pirelli Scorpion Verde, ho percorso circa 10.000 km, problemi zero e meno rumorose di quelle originali ( Yokohama ).
 
probabilmente andrò verso le Michelin, in effetti da più pari me le consigliano.
Poi essendo m+s e non dover fare cambi in inverno è comodo
 
ottima scelta. ti avviso solo che sulla neve non avrai grandi prestazioni.

non prevedo di affrontare bufere di neve o strade inevase particolari... :whistling

Più che altro mi chiedo sotto la pioggia come si comportano. le precedenti Michelin che ho avuto sull'altra auto sotto la pioggia erano molto efficaci-

Le Dueler 687 99H che andrei a sostituire, a parte il periodo iniziale a tasselli nuovissimi non mi danno una altissima sicurezza sul bagnato
 
non prevedo di affrontare bufere di neve o strade inevase particolari... :whistling

Più che altro mi chiedo sotto la pioggia come si comportano. le precedenti Michelin che ho avuto sull'altra auto sotto la pioggia erano molto efficaci-

Le Dueler 687 99H che andrei a sostituire, a parte il periodo iniziale a tasselli nuovissimi non mi danno una altissima sicurezza sul bagnato

Le Latitude XP sono ottime sia su asciutto che su bagnato le uso d'estate da 25000 km.
 
non prevedo di affrontare bufere di neve o strade inevase particolari... :whistling

Più che altro mi chiedo sotto la pioggia come si comportano. le precedenti Michelin che ho avuto sull'altra auto sotto la pioggia erano molto efficaci-

Le Dueler 687 99H che andrei a sostituire, a parte il periodo iniziale a tasselli nuovissimi non mi danno una altissima sicurezza sul bagnato

ti sembrerà di essere su un altro pianeta rispetto alle ht 687 che sono scandalose sul bagnato.
se non sei uno che corre ci fai tranquillamente 40mila km
 
In effetti sul sito non c'è più.. andrebbe chiesto a loro..
 
Indietro
Alto