Pneumatici Pneumatici di serie su Yaris Cross

Fabbe

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2022
Messaggi
598
Età
50
Località
Firenze
Ciao!

Una curiosità: di serie con la Adventure mi hanno affibbiato dei Goodyear.
Solo per sapere se a seconda dell’allestimento magari hanno diversificato. Le gomme invernali invece sono Pirelli Zero.

A voi?
 
Sulla trend M+S pirelli
Estive di primo equipaggiamento Continental, con cui mi sono sempre trovato ottimamente.
 
Bah, sono sempre stato un po’ scettico sulle Goodyear, ma forse mi sbaglio … qualcun altro con Adventure che ha ricevuto le Goodyear?
 
Bah, sono sempre stato un po’ scettico sulle Goodyear, ma forse mi sbaglio … qualcun altro con Adventure che ha ricevuto le Goodyear?
Ciao,
Nella mia adventure hanno messo le Falken. Ma per le invernali hai preso il set invernali con cerchione proposto dalla Toyota?
 
Ciao,
Nella mia adventure hanno messo le Falken. Ma per le invernali hai preso il set invernali con cerchione proposto dalla Toyota?

Sì, esatto, appena possibile posto una foto. Preferisco i cerchi invernali che quelli di serie, neri.
 
Sì, esatto, appena possibile posto una foto. Preferisco i cerchi invernali che quelli di serie, neri.

Pure a me piacciono più i cerchi dati come optional invernali, di fatti credo farò cambiare le gomme a quelli mettendo le estive, e gli invernali diventeranno quelli neri.
 
Io vorrei provare a venderli, un cerchio nuovo costa 380€ (!?) come da informazione ricevuta da “ricambi” Toyota, secondo me non ne valgono, il tizio che mi ha fornito l’informazione è stato un po’ vago… boh
 
Ultima modifica:
Io vorrei provare a venderli, un cerchio nuovo costa 380€ (!?) come da informazione ricevuta da “ricambi” Toyota, secondo me non ne valgono, il tizio che mi ha fornito l’informazione è stato un po’ vago… boh

I cerchi originali costano sempre parecchio. Basta guardare il costo dei 4 cerchi optional, lo dividi per 4 e levi ancora circa 70 euro di valore per gomma che montano.
Se pensi di non usarli mai più (quindi nemmeno per il cambio gomme estate/inverno) per venderli prova con ebay o similari.
 
Indietro
Alto