Plafoniera interna luci soffitto ricambio yaris 2023

rafx24x

TCI Newbe
Registrato
26 Ottobre 2023
Messaggi
3
Località
Ferrara
Ciao a tutti, oggi ho fatto un danno... snontando la plafoniera del soffitto x mettere le lampade a led mi si è rotto un aggancio in plastica proprio della plafoniera ... e ora solo 2 su 3 la tengono fissa al cielo...
Mi sapreste dire online dove ordinarne una nuova ? Ho una yaris trend 1.0 2023
Grazie
 
Penso ti debba rivolgere direttamente al tuo concessionario.
Ma da quanto ho capito la plafoniera ha un costo allucinante ( 5-600 euro )
Non riesci a riparare l'aggancio con dell'Attack ?
 
Intendi le clip rosse? Il loro codice dovrebbe essere 90467-09240
Probabilmente un qualunque autoricambi te le trova
Sennò da una rapida ricerca le ho trovate qui
 
Ho provato a guardare su eBay, e se scrivi plafoniera Yaris 2022 qualche cosa trovi, per Yaris cross ( mi sembra uguale a quella della Yaris normale ) sei circa sui 180 euro usata, comunque dai un occhiata più approfondita. Sinceramente proverei ad incollare il gancio che ti si è rotto, ma usa una colla specifica per la plastica, se dalle tue parti c'è qualche negozio di modellismo chiedi a loro oppure anche in qualche catena di supermercati fai da te,io al limite la fisserei con una goccia di silicone,anche perchè la sostituzione della plafoniera credo dia problemi per quanto riguarda la chiamata d'emergenza in caso di incidente perchè la sim è abbinata alla tua auto. Prova a sentire anche in concessionaria e vedi cosa costa effettivamente.
 
No non ho rotto il gancetto rosso... ma proprio metà dell aggancio a dx della plafoniera, diciamo dove c è il buco insomma e quindi ora non si incastra più su quel lato ma solo a sx e al centro.
Infatti sulla baia ho trovato quella della cross che sembra identica... ma la chiamata di emergenza ha una sim cosi di serie ?
 
Da quel che so io si ,( eventualmente chiedi conferma in concessionaria) la sim è abbinata all'auto ma informati se è contenuta nella plafoniera o in altra parte dell'auto , in questo caso non dovresti avere problemi a sostituire l'intera plafoniera.Da quel che ho capito ti si è rotta dove si inserisce la clip rossa che poi si fissa al sottotetto,se riesci incolla il pezzetto rotto già con la clip in modo poi da non forzarla, al limite se non tiene sei sempre a tempo a sostituirla, ho cercato meglio su eBay e ne ho trovate alcune (usate ) intorno ai 50 euro.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto