Tutorial Pinze dei freni Rosse fai da te fatte bene!!!

penso di prendere la vernice della d-gear e pulire prima con diluente e benzina con la spazzola di ferro per togliere lo sporco
 
Ok, usa questa soluzione ma mi raccomando manda foto di come ti viene, ok??? sono curiosissimo:63:
 
Ciao a tutti, vedo che anche voi vi siete dati da fare, io pure sulla mia corolla ho fatto del mio meglio, ho pulito e smontato le pinze, chiuso i fori di spurgo e poi verniciate con dello smalto bi-componente lucido diretto, applicatgo con aerografo. se mi dite come si fa vi posto l'immagine
 
Bravi tutti...siccome io sono negatissimo in queste cose, non è che qualcuno ha voglia di dedicarmi qualche ora (a pagamento) per verniciare le pinze freno e il gruppo mozzo/event. distanziale delle ruote della mia Corolla?

Stavo pensando ad un color oro per le pinze e grigio per i mozzi (che sono color ruggine)

Qualcuno che sia dalle mie parti...non vorrei farmi 300 km...su su su aiutatemi...:cheers:
 
Qualcuno che sia dalle mie parti...non vorrei farmi 300 km...su su su aiutatemi...:cheers:[/QUOTE]

Ciao,
veramente se stavi più vicino te lo facevo io il servizio ma tropo lontano. :cray::cray::cray::cray::77::77::77:
 
Ciao a tutti, vedo che anche voi vi siete dati da fare, io pure sulla mia corolla ho fatto del mio meglio, ho pulito e smontato le pinze, chiuso i fori di spurgo e poi verniciate con dello smalto bi-componente lucido diretto, applicatgo con aerografo. se mi dite come si fa vi posto l'immagine

Devi caricare le immagini in un sito di upload e poi ti salvi l'indirizzo
(url) della pagina in cui si trova l'immagine da te salvata. Quando poi vuoi inserirla nelle discussioni basta andare nella piccola icona raffigurante delle montagne con il sole, ci inserisci l'url ed è fatta.
Sono curioso di vedere come sono venute.

Ciao
 
Bello, effetto lucido. Ma il lucido lo hai applicato dopo che hai passato la vernice rossa o la stessa era lucidante???
Bel lavoro complimentoni.

Ciao

ho dato 3 mani per riuscire a coprire totalmente la pinza di rosso,come si vede da foto c è troppa pittura applicata
Per il lucido era già con la vernice
 
secondo voi devo pulirle per farle restare lucenti cosi la pittura resta sempre rossa o posso tranquilamente quando lavo la macchina li dò una pulita?di solito lavo la macchina ogni 2 mesi,però oggi le pinze erano tutte nere mentre l'auto era ancora pulita
 
Indietro
Alto