Piccoli aggiornamenti al forum

SPiacente FIZZ ma ci sono stati problemi col Garage ed ho fatto prima a disinstallarlo e reinstallarlo che a sistemare che errori che mi stava dando.

L'unico problema e che tutti devono rifare i propri Garage :sick:

Scusatemi :sorry:
 
Stamattina ho riprovato e comunico che il garage funziona, perchè sono riuscito a crearlo!:63:
Grazie!
 
Innanzitutto vi ringrazio per i vostri apprezzamenti e che abbiato trovato il tutto di vostro gradimento questa volta :smile:

Passo ad un paio di reply...



Ci ho pensato un po negli ultimi tempi anche perchè vBulletin 4 è nato proprio male e nonostante lo aggiornino in continuazione è sempre pieno di problemi (non che IPB ne sia sprovvisto, ma molto meno).

Ha anche varie MOD che VB non ha ma non ha alcune mod che ha VB ho funzioni che VB ha di default mentre su IPB sono a pagamento. E' ovvio che però il problema no sono queste piccolezze, ma quello che per ora mi fa rimanere su piattaforma VB e che lo uso ormai da tanti anni e nonostante mi sia installato in locale IPB per provarlo un po e nonostante mi piaccia molto lato User, il lato admin non riesco proprio a farmelo piacere.

Per ora quindi rimango con VB ammenochè IPB non prenda davvero un grosso sopravvento su VB :smile:

Se hai bisogno chiedi pure.. ti aiuto volentieri ;-) Avevo letto sul forum italiano le tue richieste, ma poi non ho più seguito..

Ciao

Alessio
 
Si in effetti ho preso un po di informazioni a riguardo sul supporto Italiano di IPB, ma ultimament leggo che anche IPB ha i supi bei problemi.

Se un giorno decido di cambiare board terrò presente la tua proposta :wink_smil
 
Indietro
Alto