Informazione Pezzi di plastica in abitacolo

paolo176

TCI Junior Member
Registrato
20 Dicembre 2019
Messaggi
7
Età
39
Località
Vittorio Veneto
Ciao a tutti, ho una corolla touring MY20 da febbraio 2020, lo scorso anno mi sono trovato in due momenti diversi questi pezzi di plastica neri (il tappo rosso è per far capire le dimensioni) nel tappetino lato passeggero. Avete idea di cosa possano essere? Grazie a tutti


1677574639772_2.jpg
 
Ultima modifica:
Quello rosso è il tappo di una penna Bic, quelli neri mi sembrano dei fermi, potrebbero essere i fermi del tappetino lato passeggero. Hai forse portato la macchina in autolavaggio?
 
Sì il tappo l'ho messo per far capire le dimensioni dei pezzi... No non ho portato la macchina all'autolavaggio, non ci sono dei fermi per il tappetino lato passeggero
 
Ah ok! Sono comunque dei fermi ad incastro; potrebbero essere dei fermi per il rivestimento in moquette del vano piedi. Ma li hai trovati più volte a terra sempre lato passeggero?
 
Sì potrebbe essere, ne ho trovato prima uno e dopo un paio di mesi l'altro... cercherò di capire da dove arrivano, grazie intanto!
 
Confermo che sono dei tappi della moquette, me li sono ritrovati anche io. Vanno nella parte di moquette perpendicolare al tappetino in prossimità del sedile.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto