Info Permuta aygo

elcondor86

TCI Advanced Member
Registrato
4 Settembre 2008
Messaggi
207
Località
catania
Salve...l'hanno prossimo avrei intenzione di acquistare un'auto nuova, e vorrei lasciare in permuta la mia aygo, quanto me la valutano ?.
E' dell'ottobre 2008, cambio automatico,modello sol 3 porte, adesso ha 18500km..l'hanno prossimo avrà circa 32900 km(calcolando 1200km al mese).
Grazie anticipatamente

p.s. in pratica vorrei acquistare la nuova bmw x1
 
Ultima modifica:
...ti riporto la quotazione attuale trovata su 4ruote di Aprile: 6.400 euro, riferita ad un modello con 26.000 km (...nel tuo caso, avendo 18.500 km, la valutazione è leggermente superiore...)...se l'auto viene ceduta a commercianti o concessionari la quotazione va ridotta di 1000 euro, tutto questo allo stato attuale...da quì ad un anno le quotazioni cambieranno, ovviamente....ciao e a presto :wink_smil
 
...ti riporto la quotazione attuale trovata su 4ruote di Aprile: 6.400 euro, riferita ad un modello con 26.000 km (...nel tuo caso, avendo 18.500 km, la valutazione è leggermente superiore...)...se l'auto viene ceduta a commercianti o concessionari la quotazione va ridotta di 1000 euro, tutto questo allo stato attuale...da quì ad un anno le quotazioni cambieranno, ovviamente....ciao e a presto :wink_smil

Grazie per la risposta..cmq..sabato vado in conce bmw e vediamo cosa mi dicono
 
Indietro
Alto