Perdita definitiva chiavi smart entry: ora sono a piedi

catarro

Supporter
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
1,079
Località
treviso
Dopo aver subito un guasto irreparabile ad una chiave elettronica qualche anno fa, ora è successo quello che non doveva succedere: è sparita la seconda, non la trovo più.
Da quello che ho capito bisogna cambiare centralina.
Sapete se la centralina della auris 2.2 è la stessa delle altre auris oppure se è montata anche su altri modelli? Da quello che ho capito sarò costretto a cercarne una dallo sfasciacarrozze
 
Se mi posso permettere un consiglio in simpatia: metti sulla chiave un tag Bluetooth!!!

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 
Quindi ogni volta che devo usare la macchina devo associarlo al cell e poi quando scendo lo disattivo, altrimenti suona giorno e notte. E' così? Spero di aver capito sbagliato :wacko:
 
Quindi ogni volta che devo usare la macchina devo associarlo al cell e poi quando scendo lo disattivo, altrimenti suona giorno e notte. E' così? Spero di aver capito sbagliato :wacko:
Non ho capito cosa tu volessi dire, ma in pratica:
- metti il tag sulle chiavi dell'auto
-associ i Bluetooth del tag e del Cell

Se lasci le chiavi a casa ed esci il cel ti avviserà che il tag (e quindi le chiavi) non sono più con te.

Come e quanto il cell ti avviserà dipende da come si imposta la notifica sulla app che installerai ..

Cercane diversi e leggi i commenti per farti un'idea della validità del prodotto..
 
Indietro
Alto