pasticche freni

smania

TCI Advanced Member
Registrato
5 Ottobre 2007
Messaggi
127
Località
anzio
Posseggo una Nuova Yaris 1.4 d4d e prossimamente dovrei cambiare le pasticche freni sia anteriori che posteriori, è difficile farlo da soli, premetto che su la mia precedente Punto le ho sempre sostituite io, inoltre conviene montare le originali? Ultima richiesta, devo sostituire anche il filtro olio al quale vi si accede tramite uno sportelletto, che tipo e dimensione di chiave occorere. Ciao e grazie
 
quando hai fatto tutto fai foto di dov'è lo sportellino e come hai cambiato il filtro
per le pastiglie dovrebbe essere tale e quale apunto visto che le pastiglie sono senza sensore.
consiglio le originali
non ti è arrivato il libretto tagliandi scontato? a me era arrivato con la vecchia yaris al quarto anno e li avevi anche il cambio pastiglie convenzionato


fammi sapere ciao
 
per le pastiglie io ti consiglio di montare delle pastiglie sportive...durano qualche km di meno ma la frenata è nettamente migliore!
se ti interessa il discorso sentiamoci in mp che ho quasi terminato la mia dose di messaggi!!!
 
Il libretto tagliandi scontato non mi è arrivato provo a chiedere alla Toyota grazie.
 
Il libretto tagliandi scontato non mi è arrivato provo a chiedere alla Toyota grazie.
il libretto arriva al quarto anno poco prima della revisione...toyota ti manderà in allegato al libretto anche una lettera dove ti ricorda che dopo 4 anni devi fare la revisione e quindi ti offre quei vantaggiosi sconti di circa il 20% su alcuni pezzi come anche la frizione o parti di carrozzeria che nel mentre potrebbero essersi danneggiate come gli specchietti
 
Indietro
Alto