Ho notato oramai da diversi mesi che ho un passaruota posteriore spaccato.
Le strade che faccio non sono così sconnesse da creare un danno come quello che noto ed è quindi mia idea che la macchina mi sia stata consegnata così.
Dato che la serietà e la bravura tecnica del concessionario di Roma Autotech mi ha stupito già al ritiro del veicolo, consegnando la macchina con il kit sensori parcheggio installato ma con due bei graffi sul paraurti (di cui uno evidente segno di "toccata") ed evidenti segni di pennarello indelebile sul parafanghi inevitabilmente rovinato (ed i sensori non sono centrati se misurati con un centimetro) ho pensato di affidare le mie speranze per l'ennesima volta (e forse l'ultima) a questo concessionario.
Posso anche pubblicare foto effettuate il giorno del ritiro della macchina che è stata prontamente portata (in realtà per ben 2 volte) in carrozzeria :ranting2: .
Lo stesso giorno, subito direi, ho mostrato le mie lamentele ... :ranting2: .
Per brevità oggi ho ricevuto determinate risposte a domande effettuate.
Tutti i parafanghi dell Toyota Corolla arrivano danneggiati dalla casa, che lo spoiler opzionale ( dal costo spropositato) non conviene perchè la macchina non'è sportiva e che avrei dovuto scegliere una macchina diversa.
Che l'installazione di ammortizzatori TTE regolabili invalida la stabilità e la garanzia della macchina e che in caso di incidente la Toyota non ne risponde.
Che , dopo che il "collaudatore" ( :laughing1 ) ha portato la macchina, gli ammortizzatori sono molto duri perchè è il nuovo modello e che la frenata è anche troppo esuberante (Non credo proprio sia esuberante visto che per fermarmi devo spingere il pedale come un forzennato).
Che il rumore che proviene dalla posteriore sinistra (putacaso dove ho riscontrato il passaruota spaccato, e che imputo all'impianto frenante) proviene dal portellone che al tagliando dei 15000 Km verrà controllato e sostituite le guarnizioni.
Credo che in futuro, visto il trattamento di alcuni concessionari, non sarò certo proprietario di un Veicolo Toyota.
Le strade che faccio non sono così sconnesse da creare un danno come quello che noto ed è quindi mia idea che la macchina mi sia stata consegnata così.
Dato che la serietà e la bravura tecnica del concessionario di Roma Autotech mi ha stupito già al ritiro del veicolo, consegnando la macchina con il kit sensori parcheggio installato ma con due bei graffi sul paraurti (di cui uno evidente segno di "toccata") ed evidenti segni di pennarello indelebile sul parafanghi inevitabilmente rovinato (ed i sensori non sono centrati se misurati con un centimetro) ho pensato di affidare le mie speranze per l'ennesima volta (e forse l'ultima) a questo concessionario.
Posso anche pubblicare foto effettuate il giorno del ritiro della macchina che è stata prontamente portata (in realtà per ben 2 volte) in carrozzeria :ranting2: .
Lo stesso giorno, subito direi, ho mostrato le mie lamentele ... :ranting2: .
Per brevità oggi ho ricevuto determinate risposte a domande effettuate.
Tutti i parafanghi dell Toyota Corolla arrivano danneggiati dalla casa, che lo spoiler opzionale ( dal costo spropositato) non conviene perchè la macchina non'è sportiva e che avrei dovuto scegliere una macchina diversa.
Che l'installazione di ammortizzatori TTE regolabili invalida la stabilità e la garanzia della macchina e che in caso di incidente la Toyota non ne risponde.
Che , dopo che il "collaudatore" ( :laughing1 ) ha portato la macchina, gli ammortizzatori sono molto duri perchè è il nuovo modello e che la frenata è anche troppo esuberante (Non credo proprio sia esuberante visto che per fermarmi devo spingere il pedale come un forzennato).
Che il rumore che proviene dalla posteriore sinistra (putacaso dove ho riscontrato il passaruota spaccato, e che imputo all'impianto frenante) proviene dal portellone che al tagliando dei 15000 Km verrà controllato e sostituite le guarnizioni.
Credo che in futuro, visto il trattamento di alcuni concessionari, non sarò certo proprietario di un Veicolo Toyota.
Ultima modifica: