Elettronica Partenza (READY)

Provato! Accelera vero, ma il motore non sale di giri velocemente, bisogna tenere premuto l'acceleratore per farlo salire.
 
Oh oramai è un dato di fatto: una settimana MASSIMO e “muore”. Tra un po’ faccio fare il cambio delle gomme con quelle estive e pretendo da Toyota un test degli assorbimenti, a prescindere la prossima vettura se non perfezionano questa cosa ci penso su due volte prima di ri-acquistare Toyota.
 
Deduco che il lo-jack non l'hai tolto.

È sicuramente quello che ti dà problemi e non è Toyota
 
Deduco che il lo-jack non l'hai tolto.

È sicuramente quello che ti dà problemi e non è Toyota

No infatti ora lo faccio smontare e poi scrivo
a Lo/Jack dicendogliene 4, insomma un po’ più congeniale lo avrebbero potuto concepire sto benedetto antifurto. Ma che voi sappiate smontarlo implica la rimozione dei pannelli interni degli sportelli oppure cosa più semplice? Insomma che mi rivoltino l’auto rovinando plastiche per poi trovarci graffi e sorpresine varie non mi va… mannaggia a me che ho aderito alla proposta, mi hanno abbindolato
 
No infatti ora lo faccio smontare e poi scrivo
a Lo/Jack dicendogliene 4, insomma un po’ più congeniale lo avrebbero potuto concepire sto benedetto antifurto. Ma che voi sappiate smontarlo implica la rimozione dei pannelli interni degli sportelli oppure cosa più semplice? Insomma che mi rivoltino l’auto rovinando plastiche per poi trovarci graffi e sorpresine varie non mi va… mannaggia a me che ho aderito alla proposta, mi hanno abbindolato

Quanti di voi hanno aderito a Lo/Jack al momento dell’offerta per YC?
 
. Ma che voi sappiate smontarlo implica la rimozione dei pannelli interni degli sportelli oppure cosa più semplice? Insomma che mi rivoltino l’auto rovinando plastiche per poi trovarci graffi e sorpresine varie non mi va…

faranno il lavoro contrario a quello che hanno fatto per montarlo.
lo fanno in concessionaria, la macchina nasce senza.
Non saprei dove si trova, se è fatto con criterio avrà un fusibile, basterebbe togliere quello per fare la prova.




Quanti di voi hanno aderito a Lo/Jack al momento dell’offerta per YC?
Io no
 
La scorsa settimana ho ordinato una YC Lounge con Lo/Jack (il venditore ha detto che il dispositivo costa 1.230€ più 120€/anno per il servizio, in promozione ora a 600€ tutto compreso per 4 anni), ma leggendo queste discussioni ho un po' di dubbi sull'opportunità.
Secondo voi conviene che chieda di non includerlo?
 
La scorsa settimana ho ordinato una YC Lounge con Lo/Jack (il venditore ha detto che il dispositivo costa 1.230€ più 120€/anno per il servizio, in promozione ora a 600€ tutto compreso per 4 anni), ma leggendo queste discussioni ho un po' di dubbi sull'opportunità.
Secondo voi conviene che chieda di non includerlo?

se non hai bisogno dell'antifurto per forza di cose io lo leverei.

in caso poi puoi farti installare altro antifurto da elettrauti specializzati, magari quelli che hanno un battery pack separato dalla 12v dell'auto, così non la scaricano.
 
Quindi è assodato che questo fa scaricare la 12v in una settimana? Seriamente??

Per forza di cose non saprei, ok l'auto ha l'immobilizer, ma assurdo che non ci siano alternative della casa di serie tra questo e il lo/jack che ha questo '''svantaggio'' sulla batteria... devo arrivare a una decisione cmq da comunicare al venditore.
 
Ultima modifica:
Provo a chiedere al venditore se sono ancora in tempo a non includerlo nell'ordine a questo punto. L'auto ha comunque l'immobilizer e, ovviamente, c'è l'assicurazione
 
Io ho il Lojack da 4 mesi insieme alla macchina ed ho solo cambiato la batteria del telecomando/antifurto.
 
A posto, avendo appena ordinato sono ancora in tempo per rinunciarve al Lo/Jack e l'ho fatto togliere.
 
Io ho il Lojack da 4 mesi insieme alla macchina ed ho solo cambiato la batteria del telecomando/antifurto.

Quattro mesi non sono sufficienti. A seconda di quanto utilizzerai l’auto di qui al futuro, a me il 1º anno tutto OK, ritirata a gennaio 2022, questo problema si sta verificando da metà gennaio - più o meno - di quest’anno… se Toyota non rileva un assorbimento specifico dal test di verifica allora la sostituzione della batteria non è contemplata, io ne ho già fatto uno di test e la “salute” della batteria è risultata buona - anche perché dubito che Toyota riconosca Lo/Jack come artefice di questo spompamento - considerato che si tratta di una “collaborazione” tra la casa automobilistica (almeno per quello che concerne l’Italia) e il sistema di antifurto, ma spero che prima o poi possano riconoscere la situazione. Tutto insegna, la prossima auto me ne sto alla larga da questi abbindolamenti.
 
Quindi è assodato che questo fa scaricare la 12v in una settimana? Seriamente??

Per forza di cose non saprei, ok l'auto ha l'immobilizer, ma assurdo che non ci siano alternative della casa di serie tra questo e il lo/jack che ha questo '''svantaggio'' sulla batteria... devo arrivare a una decisione cmq da comunicare al venditore.

Sì Sì va aperto un bel dibattito sulla questione.
 
fai cambiare la batetria da 12v in garanzia, credo abbia problemi, non esiste che lo jack mandi a terra un'auto (salvo che non l'abbiano montato male ma lo secludo)
 
Quando te la cambiano verifica che batteria smontano e che batteria montano.
A quanto pare sulle nover Yaris le batterie non sono AGM ma sono al Calcio/acido
 
Indietro
Alto