Audio/Video Parrot MKi9100

aziell

TCI Member
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Località
trieste
buona sera a tutti sono un neo felicissimo possessore di una corollona d-cat acquistata usata la settimana scorsa per la quale ho preso appuntamento il 7 di ottobre alla futurauto di trieste conce ufficiale toyota per il montaggio di un vivavoce della parrot e piu' precisamente il Parrot MKi9100.
Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi conosce già questa versione di vivavoce e come funziona il collegamento usb per attaccarci una penna usb piena di mp3?
e in generale se ha qualche punto debole e soprattutto dove lo ha fatto montare sulla plancia.
Mi scuso per la raffica di domande ma volevo essere sicuro di fare l'acquisto giusto.
Grazie a tutti e complimenti per la professionalità con cui seguite le varie discussioni.:wink_smil
 
ok evidentemente nessuno ha ancora installato questo vivavoce ed io sono il primo a poter lodare il superbo funzionamento in quanto 2 giorni fa alla toyota di trieste mi hanno installato veramente a regola d'arte il mk9100 plus e va veramente bene sia il vivavoce in se sia tutti i collegamenti tra i quali la porta usb e l'attacco per l'ipod che mi hanno messo nel cassetto portaoggetti superiore lato passeggero.Appena avrò un'pò di tempo posterò qualche foto,un saluto e a presto:01:
 
Indietro
Alto