Parabrezza schermato?

tarquinio

TCI Advanced Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
110
Località
Toscana
Che voi sappiate il parabrezza dell'avensis è schermato?
Lo chiedo perchè ho un palmare gps che in tal caso potrebbe non funzionare correttamente.
grazie mille :63:
tarquinio
 
Fast Driver ha scritto:
che io sappia no.....figurati che ho il telepass nel reticolato nero dietro lo specchietto e funziona benissimo!

...attento Fast che quando togli l'adesivo del telepass (magari dovesse venirti la malsana idea di farlo) è talmente potente che stacca anche il reticolato nero....

meglio tenere il telepass nel cassetto ed esporlo solo all'occorrenza.

ciao
 
RobbiTS ha scritto:
...se lo fosse, utilizza l'antenna esterna....(se è un Mio168 è a corredo)
ciao

si in effetti è proprio un mio 168 ed ho anche l'antenna esterna ma si potesse evitare di installarla sarei ben felice...
grazie
ciao
 
...come ti ripeto nn so se l'avensis abbia i vetri schermati, credo che solo audi li monti di serie. se dovrai usare l'antenna esterna (che peraltro definisco molto piccola e discreta) fai attenzione a non superare i 160 in quanto nn resiste a velocità  superiori, oppure vedi se dietro lo specchietto c'è un punto "aperto" e magari fai passare il filo di collegamento tra il tetto ed il suo rivestimento fino a farlo scendere dalle parti della bocchetta dell'aria di sx lato guida, dove fisserai il MIO......
nn conosco molto la tua auto ma credo che tale soluzione sia fattibile al 100%.
ciao e fammi sapere.

se necessiti di info ulteriori guarda qui.....http://www.webalice.it/rbianchi192/ nella sezione foto/navigatore gps
 
RobbiTS ha scritto:
...come ti ripeto nn so se l'avensis abbia i vetri schermati, credo che solo audi li monti di serie. se dovrai usare l'antenna esterna (che peraltro definisco molto piccola e discreta) fai attenzione a non superare i 160 in quanto nn resiste a velocità  superiori, oppure vedi se dietro lo specchietto c'è un punto "aperto" e magari fai passare il filo di collegamento tra il tetto ed il suo rivestimento fino a farlo scendere dalle parti della bocchetta dell'aria di sx lato guida, dove fisserai il MIO......
nn conosco molto la tua auto ma credo che tale soluzione sia fattibile al 100%.
ciao e fammi sapere.

se necessiti di info ulteriori guarda qui.....http://www.webalice.it/rbianchi192/ nella sezione foto/navigatore gps

grazie mille
ciao
tarquinio
 
Indietro
Alto