Pannelli Porte corolla verso

Die69-verso

TCI Advanced Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
266
Età
54
Località
Prov. di CS
Cari ragazzi vorrei smontare i pannelli delle porte per poter cambiare le casse.
Bene mi sono fermato alle due vite , una nella feritoia che serve per tirare lo sportello e chiudere,l'altra vicino la maniglia per aprire lo sportello.
A questo punto devo supporre che devo fare leva o forza verso sopra cercando si sganciare il pannello.
Non ci riesco , qualcuno lo ha gia' fatto datemi istruzioni.
 
quando hanno smontato il mio hanno tolto la vite dietro la maniglia (e tu lo hai fatto) poi ha staccato le plastiche dove si tira la porta e ci sono i comandi dei finestrini (e tu lo hai fatto) a questo punto mi pare che nn ci siano più viti da togliere perchè è tutto ad incastro.

Se hai i tweeter prova a vedere se prima riesci a togliere la loro copertura perchè non mi ricordo se si leva prima o dopo il pannello della porta
 
Si tutto fatto, ho tolto prima i tweeter poi il resto , ma non riesco a far venire fuori il pannello, verso dove anno fatto leva per rimuovere il pan...
sotto, sopra,All'esterno??
 
Ho capito , da sotto verso sopra se non vado errato ci sono una specie di clips che si incastrano, ok sabato ci provo , un altra cosa le misure delle casse originali cioe il diametro e profondita' ti ricordi quanto sono ???
 
la profondità  non occupa tutto lo spazio disponibile e le mie saranno della 165mm se non vado errato.

per le clips nn ricordo cmq per il resto hai detto bene!!!
 
Perfetto , ho delle casse da urlo in carbonio della coral , se tutto va bene e mascherando per bene la modifica sabato avro' un suono diverso molte grazie.
A proposito , forse mi fanno provare una celica ts con kit turbo. Il tizio scende da Bari ed e un super gasato, a dire del mio amico ha installato anche l'impianto Nos.
Comunque se non vedo non credo , ti faro' sapere e cerchero' di scattare foto nel cofano del mostro.
 
eh la peppina!!!anche il nos!!!
va bene il turbo ma il nos che glie serve? cmq dai cerca di fare tante fotine anche con la polaroid!!
 
Indietro
Alto