Ordine Yaris Hybrid GR Sport

Come la mia. Trovo che i 16" siano la dimensione ottimale per questa vettura, anche se con quelli da 15" forse si risparmia qualcosa come consumi.
Effettivamente quella con 15 (active), riporta un consumo inferiore.
Ma penso che li la questione sia anche legata ad un peso inferiore dell’auto che ha meno accessori e finiture pesanti comunque si parla di davvero poco
 
a190496a53bd937aef402078a59b9f23.jpg

Ieri finalmente mi si è aggiornato il tracking con mappa, foto e luogo di produzione
Secondo voi e la vostra esperienza quando andrà in costruzione??
 
a190496a53bd937aef402078a59b9f23.jpg

Ieri finalmente mi si è aggiornato il tracking con mappa, foto e luogo di produzione
Secondo voi e la vostra esperienza quando andrà in costruzione??

ciao
I tempi sono variabili e possono andare da una decina di giorni ad un mese abbondante. Nel mio caso ad esempio ho avuto mappa etc etc il 25 maggio, la costruzione è iniziata il 3 luglio.
 
Ho ricevuto un messaggio dal concessionario e mi ha detto che prevedono l’arrivo della macchina per il 20 Settembre!!!
Di questo passo credo che riuscirò ad averla sotto il sedere per i primi di Ottobre!
 
Ho ricevuto un messaggio dal concessionario e mi ha detto che prevedono l’arrivo della macchina per il 20 Settembre!!!
Di questo passo credo che riuscirò ad averla sotto il sedere per i primi di Ottobre!

Ciao, anch'io da Trieste ho effettuato l'ordine della GR Sport a fine marzo ed al momento sono al tuo stesso punto con la tracciabilità dell'ordine. Spero che entro fine agosto passi in lavorazione!
Leggendo i messaggi precedenti mi viene un dubbio riguardo ai sensori di parcheggio...mi pareva avesse solamente la retrocamera
 
Ciao, anch'io da Trieste ho effettuato l'ordine della GR Sport a fine marzo ed al momento sono al tuo stesso punto con la tracciabilità dell'ordine. Spero che entro fine agosto passi in lavorazione!
Leggendo i messaggi precedenti mi viene un dubbio riguardo ai sensori di parcheggio...mi pareva avesse solamente la retrocamera

Confermo, per la GR Sport solo videocamera posteriore
 
Una settimana fa ho sentito il Servizio Clienti e mi hanno detto che l’auto è in costruzione; eppure a me sull’app risulta ancora in elaborazione nonostante manchi meno di un mese alla data prevista di arrivo (20 Settembre).
Boh!
 
Una settimana fa ho sentito il Servizio Clienti e mi hanno detto che l’auto è in costruzione; eppure a me sull’app risulta ancora in elaborazione nonostante manchi meno di un mese alla data prevista di arrivo (20 Settembre).
Boh!

Ciao,
Stessa situazione (Yaris Lounge)... Servizio clienti 2 settimane fa mi dice che il tracker non è aggiornato e che l'auto è in produzione ma sul sito/app vedo "elaborazione ordine" come te... in più dal sito non leggo le descrizione dei vari step... bohhhhhh!
 
Io ho mandato qualche giorno fa una mail al concessionario chiedendo una data indicativa di arrivo o se erano previsti eventuali ritardi però non mi hanno ancora risposto.
Speriamo che anche nel mio caso magari sia già passata in lavorazione e che non dicano così giusto per dire...
Del resto anche a me lo stato della tracciabilità non è avanzato per ora.
 
Ultima modifica:
Ancora nessuna comunicazione, né da Toyota né dal concessionario…
Voi ragazzi avete novità ??
 
Ancora nessuna comunicazione, né da Toyota né dal concessionario…
Voi ragazzi avete novità ??
No purtroppo nessuna novità neanch'io.
Alla mail non mi hanno risposto...
Vorrei sperare che sia in lavorazione e non abbiano aggiornato la tracciabilità.
Ad ogni modo non saprei quanto tempo ci vuole per costruirla...
Pensavo di aspettare ancora prossima settimana e poi provare a sentire il referente del concessionario con cui effettuato l'ordine per vedere se almeno lui ha qualche notizia

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
c2e9e6a4497689eab9aec5e83f513b7b.jpg

Buone notizie Ragazzi!
Stamattina mi si è aggiornato il tracking! Adesso è in costruzione!!!
Io ancora nulla purtroppo...spero che a giorni vada in costruzione anche la mia!
A voi entro quando vi avevano dato la scadenza?
Ad esempio io che l'ho ordinata a fine marzo, sul contratto ho data di scadenza 30/09

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io ancora nulla purtroppo...spero che a giorni vada in costruzione anche la mia!
A voi entro quando vi avevano dato la scadenza?
Ad esempio io che l'ho ordinata a fine marzo, sul contratto ho data di scadenza 30/09

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

A me sul contratto hanno messo 31/10.
Ma settimana scorsa il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare il 20 Settembre
 
Io ancora nulla purtroppo...spero che a giorni vada in costruzione anche la mia!
A voi entro quando vi avevano dato la scadenza?
Ad esempio io che l'ho ordinata a fine marzo, sul contratto ho data di scadenza 30/09

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Io sul contratto ho 26 settembre, ad oggi nessuna comunicazione da parte del concessionario.
 
La mia yaris lounge ordinata a gennaio..... mi hanno detto che dovrebbero consegnarmela a inizio ottobre..... ma la data si continua a spostare...... mah... comincio ad essere pessimista...
 
La mia yaris lounge ordinata a gennaio..... mi hanno detto che dovrebbero consegnarmela a inizio ottobre..... ma la data si continua a spostare...... mah... comincio ad essere pessimista...

Prova a mandare una mail al servizi clienti chiedendo spiegazioni... il numero verde a me non ha saputo dire se la data di consegna prevista sarebbe stata rispettata o meno, cosa che invece non è stato per il servizio clienti via mail che mi ha confermato quanto scritto nel contratto, ovvero fine settembre. Via mail mi sono sembrati molto più precisi ed esaustivi.
 
Già fatto mille cose, non sanno niente, dicono che "è in produzione"... nel tracking ho paesi/mappa... in concessionario sembra che ne sanno di più perchè vedono nel software toyota tutto lo storico..

Ora mi hanno dato un Aygo di cortesia (tramite Kinto Share)..
 
Indietro
Alto