Ordine Yaris Hybrid GR Sport

Edge

TCI Advanced Member
Registrato
5 Aprile 2022
Messaggi
106
Età
25
Località
Roccella Ionica
Salve a tutti, sono nuovo del forum e in data 08/02/2022 ho preordinato dal concessionario la mia prima Toyota, nonché la mia prima auto nuova.
Ho preordinato una Yaris Gr Sport (un allestimento che è praticamente appena uscito sul sito Toyota) che il concessionario aveva già in ordine.
Ad oggi su My Toyota l’ordine risulta ancora in Elaborazione e non è presente alcun dettaglio dell’auto, neanche l’immagine, solo l’ordine di una generica “Yaris”.
C’è qualcuno nella mia stessa situazione? Avete delle date di prevista consegna?
 
Ciao e benvenuto, io ordinata la Cross 22/01 arrivo previsto seconda metà di Luglio
 
ciao e benvenuto!
la fase ordine in elaborazione è la più lunga e se leggi le pagine precedenti noterai che prima di 3 mesi, ma anche oltre, difficilmente passerà a in lavorazione. Nel tuo caso essendo già ordinata dalla concessionaria magari riuscirai ad anticipare un pò.
tienici aggiornati.
 
Ciao, anch`io sto pensando di ordinare una Yaris Hybrid GR Sport. Sai anticiparmi, prima di andare in concessionaria, se l`allestimento è comprensivo di sensori di parcheggio anteriori e posteriori e navigatore? Nel configuratore online non è chiaro. Non c`è neanche l`opzione dell`impianto audio JBL, presente invece negli altri allestimenti di pari prezzo. Grazie
 
Ciao, anch`io sto pensando di ordinare una Yaris Hybrid GR Sport. Sai anticiparmi, prima di andare in concessionaria, se l`allestimento è comprensivo di sensori di parcheggio anteriori e posteriori e navigatore? Nel configuratore online non è chiaro. Non c`è neanche l`opzione dell`impianto audio JBL, presente invece negli altri allestimenti di pari prezzo. Grazie

Ciao!
I sensori sono presenti come anche tutti i sistemi di guida autonomi di livello 2, il navigatore inteso come infotainment c’è di base (con android auto e Apple Carplay con cavo) ma c’è un optional per avere lo schermo da 9 pollici, le mappe aggiornate integrate e Android Auto e Apple Carplay wireless.
Per quanto riguarda le casse JBL, non ci sono neanche come optional ma so che le casse integrate Toyota sono molto buone. (Negli altri allestimenti credo siano disponibili come optional).
Ovviamente in concessionaria sapranno spiegarti meglio :smile:
 
Io ho acquistato una Y. Hybrid Style.....e siccome volevo i cerchi da 17" ho aggiunto come optional il "TECH PACK".....che comprende sia i cerchi in lega (quelli della Premier) da 17" che l'impianto JBL.
 
Piccolo aggiornamento:

Dopo 3 mesi dall’ordine ancora nulla di nuovo.
L’attesa è snervante :rolleyes:
 
Ho visto su internet che qualche concessionario in giro per l’Europa l’ha gia ricevuta (tipo Germania, Paesi Bassi, Ungheria e Inghilterra).
Chissá, magari nei prossimi giorni ci sarà qualche novità? :unsure:
 
Piccolo OT: vedo che sei di Condove, siamo vicini.... Giusto per farmi i cavoli tuo, da che concessionario l'hai ordinata?
Ciao, io ordinata a noleggio Arval per 5 anni perché visto la mia età volevo provare il noleggio e capire se poteva piacermi o meno visto che non devo preoccuparmi di diverse pratiche
 
dd58f5b93819457e065ad9b82a494057.jpg


Piccolo aggiornamento: ANCORA NULLA
Ho sentito il concessionario però e mi ha dato come periodo di arrivo “seconda metà di Ottobre”
Speriamo…
 
Io anche ero intenzionato a prendere una GR Sport bi-tone grigio nero in arrivo ad una concessionaria vicino casa a fine luglio.
Però non ha il pack con navigatore da 9 pollici, carplay wireless, e induzione per smartphone.
Una bella fregatura perché altrimenti i tempi sono lunghi... non so che fare!
 
Io anche ero intenzionato a prendere una GR Sport bi-tone grigio nero in arrivo ad una concessionaria vicino casa a fine luglio.
Però non ha il pack con navigatore da 9 pollici, carplay wireless, e induzione per smartphone.
Una bella fregatura perché altrimenti i tempi sono lunghi... non so che fare!

Guarda, quella che ho ordinato io è senza il suddetto Pack perché non la reputo una grave mancanza.
Gli schermi troppo grandi fanno distrarre e sono meno immediati almeno per come la vedo io.
Alla fine collegando il telefono per avere carplay se non sbaglio si ricarica pure…
Poi se proprio ci tengo ad avere la ricarica wireless, esistono tanti caricabatterie con chiusura automatica a 30€ e meno
 
Poi comunque il telefono si collega lo stesso via bluetooth se utilizzi il sistema infotelematico proprietario, senza usare carplay
 
16! Sono molto più confortevoli e con spalla 55 rischio molto meno danni a cerchi e pneumatici.
Manca ancora un mese ma sono davvero contento della scelta, e pensare che ho schifato Toyota per anni pensando fossero auto orribili e tristi!
 
Come la mia. Trovo che i 16" siano la dimensione ottimale per questa vettura, anche se con quelli da 15" forse si risparmia qualcosa come consumi.
 
Indietro
Alto