Ordine Yaris Hybrid GR Sport

Ciao ragazzi! Novità di qualche tipo?
Per ora nessuna novità neanche per me...ieri ho guardato di nuovo le info dallo strumento di sviluppatore e ho visto che si era aggiornato qualcosa...mi dava data di arrivo stimato a Chignolo Po al 9/9.
Però sì a questo punto mi aspetto novità dalla prossima settimana

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
A te quando è passata a "In Viaggio"?
Io sono ancora allo stato "Ha lascia lo stabilimento"

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
Il concessionario ti ha chiamato? Ti hanno detto quando arriva?

No, ma è in linea con quanto mi aveva detto quindi, per ora, non sono preoccupato :unsure:

Da quando frequento questo forum ho letto più volte di tempi biblici dopo l’arrivo a Chignolo Po.. spero non sia il nostro caso!
Il concessionario mi sembrava abbastanza ottimista sull’arrivo “anche prima del 20” della vettura.
 
Per ora nessuna novità neanche per me...ieri ho guardato di nuovo le info dallo strumento di sviluppatore e ho visto che si era aggiornato qualcosa...mi dava data di arrivo stimato a Chignolo Po al 9/9.
Però sì a questo punto mi aspetto novità dalla prossima settimana

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
A me porta che sarebbe dovuta arrivare oggi a Chignolo, quindi se è come dice Redenice domani DOVREBBE aggiornarsi allo stato “in viaggio” ma non voglio farmi troppe illusioni…
 
Non per farmi i cavoli tuoi ma tu hai già pagato l’anticipo?
Perchè è strano che il concessionario non ti abbia chiamato per dirti “PAGAH!1!!!1”

Ahah nessuno problema, anzi mi fa piacere se questi scambi aiuteranno qualche utente preoccupato dai tempi e dai modi Toyota :biggrin:

Io credo di essere un caso particolare perché la Yaris è l’auto che va a sostituire la precedente Yaris presa con la formula Pay for Drive che, benché l’auto sia di proprietà, prevede la possibilità di cambiarla dopo 4 anni.
 
Ahah nessuno problema, anzi mi fa piacere se questi scambi aiuteranno qualche utente preoccupato dai tempi e dai modi Toyota :biggrin:

Io credo di essere un caso particolare perché la Yaris è l’auto che va a sostituire la precedente Yaris presa con la formula Pay for Drive che, benché l’auto sia di proprietà, prevede la possibilità di cambiarla dopo 4 anni.
Ahh ok!
Io ho scelto il finanziamento Toyota Easy e siccome è la mia prima auto nuova e quindi anche il mio primo finanziamento sto un po’ in ansia
 
A me porta che sarebbe dovuta arrivare oggi a Chignolo, quindi se è come dice Redenice domani DOVREBBE aggiornarsi allo stato “in viaggio” ma non voglio farmi troppe illusioni…
Si dai allora presto ci si aggiorna anche a noi!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
Comunque l'altra settimana sono andato al concessionario qui di Trieste per vederla in esposizione e avendo incontrato il tipo che me l'ha venduta mi ha detto che entro fine settembre dovrebbero arrivare i primi ordini. Mi fa che (non so se a livello locale, regionale o cosa) hanno avuto 10 ordini ed io sono il secondo/terzo. Quindi potrebbe essere che per fine settembre/primi di ottobre arrivi anche a me

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
Comunque l'altra settimana sono andato al concessionario qui di Trieste per vederla in esposizione e avendo incontrato il tipo che me l'ha venduta mi ha detto che entro fine settembre dovrebbero arrivare i primi ordini. Mi fa che (non so se a livello locale, regionale o cosa) hanno avuto 10 ordini ed io sono il secondo/terzo. Quindi potrebbe essere che per fine settembre/primi di ottobre arrivi anche a me

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Pensa essere uno dei primi a ricevere un certo modello di auto! Io sono gasatissimo dall’idea!
comunque a me il concessionario ha dato la settimana scorsa la data prevista di arrivo che esce sul suo sistema ovvero il 28 Settembre però mi ha detto e cito <<È probabile che ti arrivi per metà settembre, come è possibile che arrivi entro metà ottobre; Comunque manterranno la data contrattuale>>.
Ma credo che a questo punto “metá ottobre ” sia da escludere, ma non voglio cantare vittoria ahah
 
Pensa essere uno dei primi a ricevere un certo modello di auto! Io sono gasatissimo dall’idea!
comunque a me il concessionario ha dato la settimana scorsa la data prevista di arrivo che esce sul suo sistema ovvero il 28 Settembre però mi ha detto e cito >.
Ma credo che a questo punto “metá ottobre ” sia da escludere, ma non voglio cantare vittoria ahah
Sisi anche a me gasa l'idea ahah
Che arrivi prima possibile!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento, giusto stamattina alle 7 ho ricevuto email, whatsapp e notifica su app che l'auto è in costruzione..
Due giorni in "anticipo" rispetto a quello che compare nel tracker (9 settembre...)

Appena arrivata la notifica "ha lasciato lo stabilimento".. è comparso anche il numero di telaio..
Come transport method continua ad essere truck e non rail... Adesso vedremo quanto ci mette ad andare in viaggio..
 
A me ancora nulla… che palle
Ed è con molto dispiacere che vi comunico che la mia auto non è ancora passata allo stato “in viaggio” e non credo che ci saranno ulteriori aggiornamenti questa settimana…
Nessun aggiornamento neanche nel listato del codice del sito.
Secondo il tracking l’auto è ancora in transito da Onnaing a Chignolo D:
Spero vivamente che l’auto non rimanga inchiodata a questo stato per un mese.
 
Indietro
Alto