Ordine Yaris Hybrid GR Sport

Ciao,
si credo i tempi siano affidabili; ovvero i 6 mesi la Toyota almeno in questo periodo li prende tutti.
Oltre ai componenti, molto ritardo stanno creando anche i trasporti delle vetture una volta ultimata la produzione, a me è stato detto questo.
Potresti però anche sperare in un periodo minore se certe situazioni andassero a migliorare col passare dei mesi.
Io ho la mia vettura in stato elaborazione del contratto dal 15 di Ottobre scorso, con una auto di 21 anni che ho attualmente e che tanti problemi mi sta dando.
Diciamo non proprio il periodo migliore per cambiare auto.....
Ci credo il tempo di attesa ormai è snervante…
Appena hai novità aggiornaci spero per te arrivi il tuo momento presto io ho ancora un po’ da aspettare.
Spero solo di non arrivare oltre i 6 mesi!
 
Salve a tutti,
aggiornamenti sulla mia situazione.
Passata data limite di consegna della mia auto, ordinata il 15 Ottobre 2022, la vettura mi è stato detto che entrerà in produzione a Maggio, per poi essere pronta in concessionario per il ritiro dopo 2- 3 mesi, quindi luglio agosto.
Ho richiesto il servizio di auto sostitutiva in base alle norme contrattuali che mi è stato prontamente concesso, in quanto la mia attuale vettura è molto vecchia e quindi ne ho necessità.
Arriverò a prendere la mia nuova auto trascorsi circa 10 mesi dall'ordine.
Saluti
 
Salve a tutti,
aggiornamenti sulla mia situazione.
Passata data limite di consegna della mia auto, ordinata il 15 Ottobre 2022, la vettura mi è stato detto che entrerà in produzione a Maggio, per poi essere pronta in concessionario per il ritiro dopo 2- 3 mesi, quindi luglio agosto.
Ho richiesto il servizio di auto sostitutiva in base alle norme contrattuali che mi è stato prontamente concesso, in quanto la mia attuale vettura è molto vecchia e quindi ne ho necessità.
Arriverò a prendere la mia nuova auto trascorsi circa 10 mesi dall'ordine.
Saluti
Buongiorno posso chiederti che allestimento hai preso?
 
Anch'io ho buone notizie! Giusto oggi è passata in stato "Ci siamo quasi", nel frattempo l'auto è stata immatricolata e sono d'accordo col venditore che ci sentiamo lunedì per stabilire la data di consegna!
Spero di averla per la prossima settimana

Ciao scusami...
Quanto tempo è rimasta nello step ' in Viaggio' ??
Grazie.
 
Indietro
Alto