Ordine Yaris Active, info sul tracking

ViktorWithAK

TCI Junior Member
Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
5
Età
30
Località
Napoli
Salve Ragazzi,
Ho acquistato una Yaris Hybird Active il 24 Maggio 2022, con rottamazione dell'usato.
Il 15 Giugno ricevo le mail da toyota che mi comunicano di aver preso in carico l'ordine, e mi danno la possibilità di accedere al tracking.
Da quel momento, però, nessun aggiornamento. Ad oltre tre mesi da quando ho prenotato l'auto, l'ordine risulta ancora in elaborazione.
Girovagando un po' sul forum, ho letto che i tempi di attesa sono anche molto maggiori per ricevere i primi aggiornamenti, ma qualcuno che ha ordinato (e magari ricevuto) la Yaris nell'ultimo periodo potrebbe condividere le date in cui ha visto avanzamenti sul tracking? In modo da poter tracciare una sorta di "statistica" tra noi di quanto durano le varie fasi dell'ordine nel 2022.
A presto!
 
Salve Ragazzi,
Ho acquistato una Yaris Hybird Active il 24 Maggio 2022, con rottamazione dell'usato.
Il 15 Giugno ricevo le mail da toyota che mi comunicano di aver preso in carico l'ordine, e mi danno la possibilità di accedere al tracking.
Da quel momento, però, nessun aggiornamento. Ad oltre tre mesi da quando ho prenotato l'auto, l'ordine risulta ancora in elaborazione.
Girovagando un po' sul forum, ho letto che i tempi di attesa sono anche molto maggiori per ricevere i primi aggiornamenti, ma qualcuno che ha ordinato (e magari ricevuto) la Yaris nell'ultimo periodo potrebbe condividere le date in cui ha visto avanzamenti sul tracking? In modo da poter tracciare una sorta di "statistica" tra noi di quanto durano le varie fasi dell'ordine nel 2022.
A presto!

Ciao,
Io ho ordinato la vettura il 26 febbraio e ad oggi sul tracker ho ancora “elaborazione dell’ordine”
Il servizio clienti mi ha detto che il tracciamento non funziona e che l’auto in realtà è in produzione ma è la stessa cosa che mi hanno detto 2 settimane fa quindi.. boh..!!
spero che sia perché hanno ridotto il carico di lavoro per via del periodo estivo e che a breve si sblocchi qualcosa!
Comunque i tempi sono lunghi inizierai a vedere qualcosa dal 5º mese più o meno.
 
Ciao,
Io ho ordinato la vettura il 26 febbraio e ad oggi sul tracker ho ancora “elaborazione dell’ordine”
Il servizio clienti mi ha detto che il tracciamento non funziona e che l’auto in realtà è in produzione ma è la stessa cosa che mi hanno detto 2 settimane fa quindi.. boh..!!
spero che sia perché hanno ridotto il carico di lavoro per via del periodo estivo e che a breve si sblocchi qualcosa!
Comunque i tempi sono lunghi inizierai a vedere qualcosa dal 5º mese più o meno.

Allora considerando che ho ordinato 3 mesi dopo di te, difficilmente la vedrò nel 2022… il concessionario mi ha indicato fine ottobre come data limite, ma chissà.
Comunque, come hai contattato il servizio clienti? C’è un numero da chiamare?
 
Allora considerando che ho ordinato 3 mesi dopo di te, difficilmente la vedrò nel 2022… il concessionario mi ha indicato fine ottobre come data limite, ma chissà.
Comunque, come hai contattato il servizio clienti? C’è un numero da chiamare?

in realtà credo sia verosimile perché è una Active! Il numero verde lo trovi nell’app MyT nella sezione “contatta Toyota”, in basso, nella nuvoletta a fianco della campanella delle notifiche.
 
Benvenuto,il tracking della mia corolla ordinata il 26 febbraio si è mosso dopo 5 mesi ovvero il 27 luglio.poi fino al 23 agosto nulla e successivamente in 3 giorni è andata in produzione,ha lasciato lo stabilimento ed oggi è in viaggio.
 
Piccolo aggiornamento, non so quanto significativo: Stamattina sul tracking è apparso il luogo di produzione (KOLIN, CZECHIA) e relativa mappa. Speriamo si sbrighi ad entrare in produzione...
 
Ciao ragazzi, torno ancora con un aggiornamento: auto consegnata oggi!
5 mesi (quasi) precisi dal momento dell'ordine, vi incollo le date dei vari step

24/05: Ordine in concessionario
15/06: Mail da Toyota con abilitazione al tracking, Ordine “In Elaborazione”
01/09: Messaggio su whatsapp che mi conferma dell’elaborazione ordine. Comparsa della mappa su tracking. Stato resta “Ordine in elaborazione”
20/09: Messaggio su whatsapp che mi avvisa di inizio costruzione. Stesso aggiornamento anche su Order Tracker
23/09: Order Tracker e whatsapp mi indicano che “Ha lasciato lo stabilimento”
03/10: Stato “In viaggio” da tracker, arrivo a Chignolo Po
10/10: Il concessionario ci conferma l'arrivo dell'auto, dicendo che serviranno 5-7gg lavorativi per immatricolazione e installare il satellitare
20/10: Consegna

Spero sia utile a qualcuno!
 
Ciao ragazzi, torno ancora con un aggiornamento: auto consegnata oggi!
5 mesi (quasi) precisi dal momento dell'ordine, vi incollo le date dei vari step

24/05: Ordine in concessionario
15/06: Mail da Toyota con abilitazione al tracking, Ordine “In Elaborazione”
01/09: Messaggio su whatsapp che mi conferma dell’elaborazione ordine. Comparsa della mappa su tracking. Stato resta “Ordine in elaborazione”
20/09: Messaggio su whatsapp che mi avvisa di inizio costruzione. Stesso aggiornamento anche su Order Tracker
23/09: Order Tracker e whatsapp mi indicano che “Ha lasciato lo stabilimento”
03/10: Stato “In viaggio” da tracker, arrivo a Chignolo Po
10/10: Il concessionario ci conferma l'arrivo dell'auto, dicendo che serviranno 5-7gg lavorativi per immatricolazione e installare il satellitare
20/10: Consegna

Spero sia utile a qualcuno!

Ottimo! Tanti auguri per l'auto , goditela :smile:
 
Indietro
Alto