Ordine in corso Rav4

Rav4 lounge ordinato dicembre 2021 con Unipolrental
mamma mia la cosa non mi fa ben sperare affatto... a questo punto credo sia proprio una politica Toyota mettere in secondo piano le società di noleggio. A questo punto mi riterrò fortunato se manterranno la consegna a metà ottobre... Giusto per curiosità, quindi te sei cascato nel cambio modello my22 a my23, come l'hanno gestita?
 
Buon giorno,
con oggi sono 3 mesi dalla data di ordinazione e l'auto none ancora in produzione ne il concessionario ne il numero verde non sanno la data che andra in produzione e mi hanno detto di scrivere al custumer service(scritto 1 settimana fa ancora nessuna risposta)
Per fortuna avevo ordinato la versione "base" con il dinamich pack e i sensori anteriore e mi avevano detto che face presto..rispetto ad ordianre la versione "media"
Non so che dire
 
Buon giorno,
con oggi sono 3 mesi dalla data di ordinazione e l'auto none ancora in produzione ne il concessionario ne il numero verde non sanno la data che andra in produzione e mi hanno detto di scrivere al custumer service(scritto 1 settimana fa ancora nessuna risposta)
Per fortuna avevo ordinato la versione "base" con il dinamich pack e i sensori anteriore e mi avevano detto che face presto..rispetto ad ordianre la versione "media"
Non so che dire
Buon giorno, per me sono passati 4 mesi dall'ordine e sono nelle tue stesse condizioni, anche se ho ordinato una "adventure", mi hanno detto che una volta iniziata la produzione in 1-2 mesi ce l'hai (dipende dalla sede di fabbricazione). Io confido nel mese prossimo l'inizio, così di averla in 6-7mesi, ma non ci spero più di tanto purtroppo....
 
A me il concessionario mi aveva detto che per la lounge almeno 9 mesi
 
Buon giorno,
Sto attendendo con ansia l’arrivo della prima mia toyota che e una Rav4
Vole chiedervi un cosa:
E ormai un mese che ho fatto l’ordine e nel tracking e ancora ordine in fase di eleborazione dopo quanto a voi e passato in produzione?
Sono veri secondo voi i tempi del concessionario dei 6/9 mesi perche arrivi?
Grazie
io ho fatto l'ordine di una Rav 4 More style plug in al 30 gennaio , ai primi di gennaio mi dicevano che ne avevano di prenotate per fine maggio, in pratica dovrei ricevere una di quelle prenotate dalla concessionaria che mi andava bene sia come colore che come accessori montati, poi alla firma del contratto mi dicono che è probabile arrivi per fine giugno primi di luglio, a leggere quello che scrivete perdo un po di fiducia, speriamo che dio me la mandi buona.........e grigia come la ho ordinata
 
Praticamente come l’auto di mia moglie … comunque se trovi il colore sei a posto visto che il resto sono accessori post fabbrica !
Per la nostra ci sono voluti da Luglio 2022 a Febbraio 2023 !
Tieni duro … l’auto merita !
Ciao Marcos.
 
Praticamente come l’auto di mia moglie … comunque se trovi il colore sei a posto visto che il resto sono accessori post fabbrica !
Per la nostra ci sono voluti da Luglio 2022 a Febbraio 2023 !
Tieni duro … l’auto merita !
Ciao Marcos.
l'hò presa apposta perchè ha un pacchetto tecnologico molto avanzato , non sono a piedi, per ora viaggio con una Xtrail 2000 con 260.000 km non ho intenzione di tenerla oltre, anche perchè la toyota ha valutato bene il mio usato, aspetto e spero
 
mamma mia la cosa non mi fa ben sperare affatto... a questo punto credo sia proprio una politica Toyota mettere in secondo piano le società di noleggio. A questo punto mi riterrò fortunato se manterranno la consegna a metà ottobre... Giusto per curiosità, quindi te sei cascato nel cambio modello my22 a my23, come l'hanno gestita?
Credimi, non ne ho idea. In realtà avendola ordinata ad inizio 2022 sarebbe stato ancora il modello 2021. Quindi di salti ne dovrebbe avere fatti tre. Comunque aggiornamento ad ieri. La società di leasing ancora non ha telaio e data spostata a giugno 2023! Chiederò annullamento contratto nelle prossime settimane
 
Non ditemi così, ho appena ordinato una RAV4 Style full Hybrid, mi hanno detto che entro Settembre arriverà ......... mi sa che hanno detto na boiata a quanto pare
 
Buon giorno, oggi, dopo 4 mesi mi è arrivata la mail che hanno iniziato a processare il mio ordine, e aull''app è apparsa la sede di produzione (giappone). Spero nel breve inizino la fabbricazione a questo punto e poi penso almeno 2 mesi perché arrivi giusto?
 
Io metterei in preventivo 4 mesi … almeno questa e’ stata la mia esperienza ! Poi se il tutto si conclude in 2 mesi … te lo auguro di cuore !
Comunque sia … l’auto merita l’attesa !
 
Buon giorno, oggi, dopo 4 mesi mi è arrivata la mail che hanno iniziato a processare il mio ordine, e aull''app è apparsa la sede di produzione (giappone). Spero nel breve inizino la fabbricazione a questo punto e poi penso almeno 2 mesi perché arrivi giusto?
Anch'io ho appena ricevuto la stessa mail, stessi aggiornamenti app.
Rav4 plugin ordinata a fine gennaio.
 
Fine gennaio non è male, io l'ho ordinata a fine novembre e siamo allo stesso punto. Per fortuna non ho urgente bisogno del cambio macchina se no erano grossi problemi (per me)...
 
Fine gennaio non è male, io l'ho ordinata a fine novembre e siamo allo stesso punto. Per fortuna non ho urgente bisogno del cambio macchina se no erano grossi problemi (per me)...
Le fabbriche che producono il rav4 sono poche, il plugin poi è prodotto solo in Giappone. Probabilmente vanno a lotti per paese di destinazione.
Non mi stupirei se chi ha ordinato la scorsa settimana sia allo stesso punto nostro.
 
Le fabbriche che producono il rav4 sono poche, il plugin poi è prodotto solo in Giappone. Probabilmente vanno a lotti per paese di destinazione.
Non mi stupirei se chi ha ordinato la scorsa settimana sia allo stesso punto nostro.

le ns rav arrivano tutte dal giappone, gli altri impinato sono in usa o in canada ma non le portano qui
 
Ragazzi parliamo di gennaio 2022 e siamo ad aprile 2023. Inaccettabile a mio parere
 
X “Svan” … più che con Toyota mi lamenterei con la società di leasing !
 
ho cercato di informarmi su più fronti ma ancora non sono riuscito a capire cosa ci sia di diverso ordinando da una società di leasing. Se è "colpa" della società di leasing o "colpa" di Toyota che le mette in coda. Se qualcuno conosce il dietro le quinte sono tutto orecchie.
 
Indietro
Alto