Ordine in corso Rav4

Auto (Toyota Rav4 PHE) arrivata in Concessionaria … la Lexus ordinata in alternativa invece, hanno ancora spostato la consegna presunta che da Maggio va a Giugno !!! Prima sorpresa … l’auto verrà consegnata momentaneamente con solo un telecomando, causa mancanza di chips !

la lexus è prevista per il terzo quarto del 2023 ci sta (magari chissà la vedi te ne innamori e cambi la rav semestrale, eh eh)
preoccupante la questione della seconda chiave... spero che si risolva tutto in fretta
 
In verità io tifavo per la NX mentre mia moglie per il Rav4 … visto che l’auto è per mia moglie il problema non si pone !
Una delle cose che mi dispiace aver perso è … la possibilità che avremmo avuto con la NX di “memory parking” oltremodo da fuori dall’ auto “feature” teoricamente disponibile da Maggio !
Per il telecomando … speriamo di non avere problemi (leggi furti o accidentali perdite) nei quattro mesi di attesa che arrivi il secondo telecomando !
 
cmq una buona auto... probabilmente col digital cockpit e anche il nuovo schermo da 10 e l'hey toyota potremmo dire a toyota benvenuti nel 2023... io mi trovo molto bene con la mia hev e presumo che sarà lo stesso per voi...
 
Macchina arrivata ieri (Toyota Rav4 PHEV) … ho subito voluto provare l’autonomia in elettrico, direi eccezionale !!!
Con il pieno (mi è stata data con il pieno di corrrente) e solo con due litri di carburante … batteria 18,1 Kw l’80% = 14,48 Kw un briciolo più di 100 Km … per la precisione 105 Km vero che solo 25 Km in autostrada a velocità da lumaca (90 Km/h) e tutto il resto in città ! Il motore termico si è acceso per la prima volta, solo dopo 105 Km !!!
Direi per adesso più che soddisfatto !
Vedremo cosa farà mia moglie … da lunedì la userà lei !
 
Elgaucho quando l’avevi ordinata?
Io ormai sono 2 mesi che ho ordinata la mia dall’app non si schioda dal ordine in elaborazione e per curiosita ho chiamato il
Numero verde che mi ha detto la stessa cosa e non sanno qua do entrera in produzione
 
Ho fatto un doppio ordine Toyota Rav4 e Lexus NX a fine Luglio con la promessa di ritirare quella che arriva prima … arrivata prima la Rav4 senza un telecomando (se volevo ritirare l’auto dovevo firmare una liberatoria di non conformità … cosa che sono più o meno stato costretto a fare, altrimenti avrei aspettato altri 4 mesi per la Rav4) … mentre la NX “teoricamente” arriverebbe giusto giusto a Luglio … ma vatti a fidare doveva arrivare a Gennaio poi a Maggio e ultima info danno Luglio !
 
ragazzi qualcuno sa com'è composto il numero d'ordine Toyota? io ho 9 cifre che toyota ha dato a Leaseplan, 222044898, c'è modo di risalire alle restanti? sono uguali per tutti? Oppure qualcuno ha conoscenze in Leaseplan :biggrin:
 
Ti passo il mio n. ordine S000597220700xxx

Dove xxx sono ancora tre numeri che per privacy ho oscurato … anche se dubito qualcuno possa farsene qualcosa !
 
E con oggi sono 2 mesi che ho ordinato l’auro e lo stato e ancora in elaborazione
Dicono che la speranza e l’ultima a morire
 
Tieni duro … la Rav4 devo dire che la uso poco perché e’l’auto di mia moglie … ma quando la uso soprattutto in elettrico, è goduria pura senza ansia da ricarica !
 
E con oggi sono 2 mesi che ho ordinato l’auro e lo stato e ancora in elaborazione
Dicono che la speranza e l’ultima a morire
il 12/3 faccio sei mesi dall'ordine e non riesco ad ottenere uno straccio di notizia nè da Leaseplan nè da Toyota, portale Leaseplan sempre inchiodato sulla consegna tra il 5 e il 19 ottobre 2023 ( da settebre 2022 )...
 
Ho ordinato la plug-in dynamic il 26/01 senza leasing. Ad oggi il tracker da ancora in elaborazione.

All'ordine mi hanno dato 4/5 mesi per la consegna. Il venditore ha ripetuto più volte che secondo lui è più probabile 4 mesi.
Non gli ho creduto allora e gli credo ancora meno adesso :laugh:

Speriamo si sblocchi qualcosa, ma vedendo i tempi di consegna negli USA dubito migliorerà tanto presto.
 
Non vorrei mai che la tua società di leasing voglia avere tutte le carte in regola … io ho dovuto firmare una liberatoria dove dichiaravo che momentaneamente ritiravo l’auto con un solo telecomando … altrimenti avrei aspettato almeno altri 4 mesi in più, saremmo arrivati a 11 mesi di consegna !
 
Non vorrei mai che la tua società di leasing voglia avere tutte le carte in regola … io ho dovuto firmare una liberatoria dove dichiaravo che momentaneamente ritiravo l’auto con un solo telecomando … altrimenti avrei aspettato almeno altri 4 mesi in più, saremmo arrivati a 11 mesi di consegna !
tutto può essere, quello che mi fa incazzare è la mancanza di comunicazione...

Poi nel frattempo un mio amico ordina una Puma da zero, con tutti gli ADAS e tettuccio... ordinata prima di natale la ritira sabato. E c'ero anche io quando l'ha ordinata al concessionario, non era in arrivo o già in costruzione. E uno non si deve incazzare...
 
Buon giorno, io ho ordinato il mio secondo Rav4 a fine novembre, e mi hanno detto che ci vorranno dai 6 ai 9 mesi per la consegna. Sul contratto come data ultima c'è il 31 agosto. Speriamo arrivi un po prima!!!
 
sono passati esattamente sei mesi e non sono riuscito ad avere uno straccio di notizia sullo stato della produzione della mia RAV 4 :biggrin:
 
Purtroppo c’è discrepanza di tempi di consegna tra privato e società di leasing … a mio fratello gli sta scadendo il leasing della sua attuale auto … la società di leasing si è preso il tempo di un anno per la consegna in leasing di una BMW X4, mentre acquistandola dal concessionario gli hanno dato max 6 mesi (ovviamente stessa identica auto gemella in tutto per tutto) !
L’unica consolazione è che tra un po’ ti daranno la versione 2024 … visto che normalmente a Settembre entra in produzione … ti Auguro con tutto il cuore di riceverla prima, assolutamente prima ! Comunque tieni duro … l’auto merita !
 
Purtroppo c’è discrepanza di tempi di consegna tra privato e società di leasing … a mio fratello gli sta scadendo il leasing della sua attuale auto … la società di leasing si è preso il tempo di un anno per la consegna in leasing di una BMW X4, mentre acquistandola dal concessionario gli hanno dato max 6 mesi (ovviamente stessa identica auto gemella in tutto per tutto) !
L’unica consolazione è che tra un po’ ti daranno la versione 2024 … visto che normalmente a Settembre entra in produzione … ti Auguro con tutto il cuore di riceverla prima, assolutamente prima ! Comunque tieni duro … l’auto merita !
Lo spero anche io perchè appunto non vorrei che con l'uscita della 2024 mi allungassero ulteriormente i tempi ( ordinare una macchina nel 2022 e riceverla nel 2024 sarebbe assurdo ), o magari di essere uno degli ultimi a ricevere una 2023. Cmq è allucinante...
 
Grazie per l'informazione. Ad oggi sono a 1 anno e tre mesi e non vedo ancora la fine del tunnel. La mia azienda nemmeno può cancellare ordine.
 
Indietro
Alto