Ordine in corso Rav4

Manu86

TCI Advanced Member
Registrato
5 Gennaio 2023
Messaggi
234
Età
37
Località
Cassola
Buon giorno,
Sto attendendo con ansia l’arrivo della prima mia toyota che e una Rav4
Vole chiedervi un cosa:
E ormai un mese che ho fatto l’ordine e nel tracking e ancora ordine in fase di eleborazione dopo quanto a voi e passato in produzione?
Sono veri secondo voi i tempi del concessionario dei 6/9 mesi perche arrivi?
Grazie
 
Circa un mesetto o poco di più … Io attendo fiducioso da Luglio 2022 … mi hanno dato la possibilità di prenotare in contemporanea sia una Lexus NX che una Toyota Rav4, quella che arriva prima ! Le ultime info ricevute sono che la Toyota è prossima ad arrivare mentre la Lexus ha un ulteriore ritardo di 4 mesi !
Io avrei preferito la NX, ma visto che l’auto e’ di mia moglie sembrerebbe che il destino l’accontentera … preferisce come design quello della Rav4 !
Che modello hai in arrivi ?
Ciao Marcos.
 
io preso la versione Active,bianca con cerchi neri,gli ho messo il Dynamic Pack e i sensori Anteriori..
Te sei all'ultimo puntino del tracking?
Grazie
 
:smile:Yes ! Tieni presente che l’ok per il “tracking” viene dato dalla Concessionaria … devono garantirsi che l’auto arrivata in Concessionaria sia priva di difetti di vernice/segni/ammaccature ecc …
Mica possono dare l’ok di auto arrivata se non è conforme !:wink::smile::cool:
Quella ordinata da te … arriva dal Giappone ?
Non ho idea se le tempistiche cambiano per altre location !
 
Ultima modifica:
E chi lo sa se viene fatta in giappone..x ora non so niente..me lo diranno in teoria quando passo nello stato in produzione e meteranno dove…
Speriamo che tea covid o altro non ci siano ritardo perche per giugno mi serve
 
Lo vedrai descritto quando “fleggheranno” la casella (Costruzione in Corso) !
 
l'app non è attendibile,

detto questo 1 mese, circa più circa meno, fra costruirla (in giappone) e il collaudo (che fa in italia) , ed un mese per portala via nave dal giappone sino a livorno, una volta in italia (se non è cambiato) dal porto arriva al deposito sta al faldo dove fa gli ultimi setup (il collaudo come lo chiamo io) e poi la mettono su una bisarca e la portano in concessionaria (nel mezzo il conce la salda).
 
Io avrei preferito la NX, ma visto che l’auto e’ di mia moglie sembrerebbe che il destino l’accontentera … preferisce come design quello della Rav4 !

beato te che poi "divertirti" nel poter scegliere fra l'una o l'altra
è solo per esprimere il mio stupore dalla tua potenza di acquisto, nel senso che tra nx e rav possono passarci anche 15k eu
 
beato te che poi "divertirti" nel poter scegliere fra l'una o l'altra
è solo per esprimere il mio stupore dalla tua potenza di acquisto, nel senso che tra nx e rav possono passarci anche 15k eu
Diciamo che l’auto la possiamo considerare “aziendale” … se questo rende il tutto più “tranquillo” … l’unica condizione da soddisfare era che doveva essere un Suv plug-in e ovviamente rientrare in un range di prezzo !
L’alternativa era una BEV … che però dopo una esperienza negativa è stata bocciata !
 
Ultima modifica:
L’alternativa era una BEV … che però dopo una esperienza negativa è stata bocciata !

se hai colonnina a casa e al lavoro e la usi per altro extraurbano ecc la phev è l'ideale, la bev imho è troppo legata al contesto dell'infrastrttura perciò dipende da dove ti trovi abitualmente. per la mia esperienza, che una bev possa essere "critica" è che confermato dal fatto che grandi aziende che danno la bev come auto aziendale ai propri dirigenti e mettono a disposizione anche un'auto tradizionale per 30gg l'anno (le ferie).
 
Visto leggevo e lo avete detto anche voi che l’app non e attendibile e tutti parlano che chiamano il numero verde me lo potete gentilmente scrivere?e il numero direttamente di toyota a Roma?

grazie
 
ciao a tutti, tramite l'azienda per cui lavoro ho ordinato il 12/09 una Rav4 Style con Leaseplan, ad oggi loro mi stanno mantenendo come consegna prevista ottobre 2023.
A me sembra una cosa assurda, sento tutti massimo 6 mesi...
Sono riuscito a farmi dare da loro il numero d'ordine ( mi hanno dato un numero a 9 cifre ). Secondo voi Toyota Italia saprebbe darmi qualche novità in più?
 
Io ho chiamato il numero verde stamattina e stata gentilissima e mi ha detto che in teoria fine giugno la mia arriva ordinata il 21 dicembre…pero il tuo modello e piu bello del mio parlavano anche fino a 9 mesi prova a chiamare senti che ti dicono
 
Io ho chiamato il numero verde stamattina e stata gentilissima e mi ha detto che in teoria fine giugno la mia arriva ordinata il 21 dicembre…pero il tuo modello e piu bello del mio parlavano anche fino a 9 mesi prova a chiamare senti che ti dicono
appena esco da lavoro li chiamo anche io e vediamo che mi dicono...sperem
 
Fammi sapere che cosa dicono anche a te…comunque la mi doveva ancora entrare in produzione ma non e neanche 1 mese che l’ho ordinata magari la tua si…
 
ciao a tutti, tramite l'azienda per cui lavoro ho ordinato il 12/09 una Rav4 Style con Leaseplan, ad oggi loro mi stanno mantenendo come consegna prevista ottobre 2023.
A me sembra una cosa assurda, sento tutti massimo 6 mesi...
Sono riuscito a farmi dare da loro il numero d'ordine ( mi hanno dato un numero a 9 cifre ). Secondo voi Toyota Italia saprebbe darmi qualche novità in più?
Mi sembra troppo … neanche Lexus NX che ha 4 mesi in più di consegna ha quelle tempistiche ! Chiama il customer service e aggiornaci !
 
Allora, ovviamente il numero d'ordine che mi ha dato leaseplan non c'entrava una fava ( e non era il mio n. ordine di noleggio eh, dicevano che gliel'avesse dato Toyota). La signora del customer care ovviamente col nominativo non riusciva a risalire perchè essendo l'auto intestata alla società di noleggio ce n'erano centinaia. Ho riscritto a Leaseplan chiedendo di darmi il numero d'ordine corretto di 15 o 16 cifre.
 
Indietro
Alto