Informazione Ordine in corso MyT

fuso98

TCI Junior Member
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
13
Età
25
Località
Brescia
ciao a tutti
dall'app risulta ancora elaborazione ordine, ma il servizio clienti mi dice che è in produzione già da un pò.
a qualcuno è successo che l'app non si aggiornasse?
grazie
 
Rispetto alla mia recente esperienza, non farei troppo affidamento sul tracking dell'app.
La cosa positiva però è che spesso la lavorazione è più avanti di quello che vedi
 
Spesso l'app perde colpi! non registra corse a caso..
in più a me in concessionaria non riescono a darmi il code per la verifica digitale di ownership.
mah
 
ciao a tutti
dall'app risulta ancora elaborazione ordine, ma il servizio clienti mi dice che è in produzione già da un pò.
a qualcuno è successo che l'app non si aggiornasse?
grazie

visto che la produzione dura solo un giorno, secondo me ha ragione l'app
 
Oggi apro l’app e continua a darmi ordine in corso, ma sotto è comparso una cartina tutta in grigio con il tragitto che dovrà fare.. Boh, non capisco che significhi
 
la cartina ti fa vedere quando lascia lo stabilimento, quando arriva al porto di partenza, quando arriva al porto di destinazione, lo sdoganamento, e l'invio al concessionario
 

f5dde0abc3e1bfc99fae70dc7e6a1fa7.jpg

AGGIORNAMENTO DI OGGI!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa che display monteranno? Quello con i tasti fisici o quello tutto touch?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il sistema nuovo, quello con i tasti fisici laterali (lato guidatore) solo la Active ha il sistema “vecchio”.
 
Anche la mia ha lasciato lo stabilimento.
È successo due settimane fa e da allora nessuna novità, forse non trova la strada:giggle:
 
Anche la mia ha lasciato lo stabilimento.
È successo due settimane fa e da allora nessuna novità, forse non trova la strada:giggle:

Staranno riempiendo un treno per l'Italia. Quando è pieno parte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto