Acquisto Ordinata Corolla 1.8 Hatchback Active MY23

Nel mio libretto circolazione c'è solo una gomma. E non c'è una gomma m+s. Si può mettere?
Credo proprio sì, altrimenti era scritto quale M+S potevi montare (spalla e passo diverso o addirittura cerchio da quello attualmente scritto).

bellissimi i cerchi! anche io ho preso una active con optional cerchi 17 + vetri oscurati. dovrebbe arrivare tra un mesettto, è in viaggio da circa 2 settimane. posso chiederti se ha i bocchettoni aria condizionata dietro? grazie :smile:
Ho chiesto ad un ragazzo che l'ha già ritirata e non ci sono, dietro c'è solo un piccolo portaoggetti. Come nel bracciolo, c'è solo l'accendisigari senza altre porte type-c, quindi l'unica è quella davanti lato passeggero che funge anche per android auto.

Una domanda, come hai fatto ad avere i vetri oscurati? Non c'erano come optional quando ho ordinato la macchina.
 
Credo proprio sì, altrimenti era scritto quale M+S potevi montare (spalla e passo diverso o addirittura cerchio da quello attualmente scritto).


Ho chiesto ad un ragazzo che l'ha già ritirata e non ci sono, dietro c'è solo un piccolo portaoggetti. Come nel bracciolo, c'è solo l'accendisigari senza altre porte type-c, quindi l'unica è quella davanti lato passeggero che funge anche per android auto.

Una domanda, come hai fatto ad avere i vetri oscurati? Non c'erano come optional quando ho ordinato la macchina.

che disdetta per le prese usb -.-, non so in effetti, io ho chiesto e me li hanno messi, potrebbe anche darsi che me li montino direttamente loro in officina. un altro concessionario mi aveva detto cosi!
 
Ciao a tutti.
sto valutando l’acquisto di corolla 1.8 active. Guardando su you tube vedo che alcune active hanno gli il inserti cromati esterni. Credo siano previsti per il mercato tedesco. Sul configuratore italiano c’è possibilità di inserire gli inserti cromati solo sul baule e sui lati in basso. A me piacciono molto quelli anteriori (dovrebbero essere quelli intorno ai fendinebbia) e quelli laterali alti (sopra le portiere). Non c’è proprio modo di configurarla così ? Inoltre sono un po’ dubbioso sul colore. Opterei per il nero ma ho paura che possa perdere un po’ l’effetto sportivo/aggressivo sopratutto per la parte anteriore dovuta al contrasto tra il parafango basso a V e la griglia nera.
consigli ?
grazie a tutti
 
Ciao se non sbaglio, e anche vedendo la foto di betaoniris di qualche giorno fa, attorno ai fendinebbia ci sono delle cromature che sono di serie sull'anteriore

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Le cromature sono sui fendinebbia e sulle cornici delle portiere, ma non per le versioni del nostro mercato purtroppo. Neanche prendendo la variante GR si riesce ad averla con le parti esterne cromate.
Avete notizie delle vostre auto? A me è ancora ferma a Livorno. Spero non ci siano problemi.
 
Peccato abbiano eliminato la versione Lounge, come la mia, infatti vedo che oltre alle cromature (io preferisco le cornici nere) non è più disponibile l'impianto audio JBL (presente di serie sulla mia Lounge) che ha una resa molto valida.

Non vedo menzionato nemmeno il BSM (Blind Spot Monitor) che avvisa della presenza di veicoli negli angoli cechi posteriori (con i led negli specchietti) ma spero siano inclusi nel Toyota Safety Sense, al pari di tutti gli ADAS che portano a livello 2 la guida autonoma (alcuni da aggiungere con il Tech Pack). Una volta che ci sono e che li usi non riesci più a farne a meno (almeno per me è così).

Ciao.
 
Peccato abbiano eliminato la versione Lounge, come la mia, infatti vedo che oltre alle cromature (io preferisco le cornici nere) non è più disponibile l'impianto audio JBL (presente di serie sulla mia Lounge) che ha una resa molto valida.

Non vedo menzionato nemmeno il BSM (Blind Spot Monitor) che avvisa della presenza di veicoli negli angoli cechi posteriori (con i led negli specchietti) ma spero siano inclusi nel Toyota Safety Sense, al pari di tutti gli ADAS che portano a livello 2 la guida autonoma (alcuni da aggiungere con il Tech Pack). Una volta che ci sono e che li usi non riesci più a farne a meno (almeno per me è così).

Ciao.
Beh sì, effettivamente rispetto agli altri mercati da noi hanno notevolmente semplificato la scelta, ma c'è da dire che la versione Active è già super completa con la piena compatibilità ADAS di liv.2. Poi per rendere il tutto più appetibile c'è il Tech Pack che include il wireless charger, blind spot monitor, safe assist exit, rear cross traffic alert con sensori di parcheggio ant e post e il portellone elettrico per la TS. Se in aggiunta si vogliono un look più aggressivo, cerchi grandi e pelle negli interni c'è la GR Sport. Peccato solo per l'audio JBL, ma pazienza, spero suoni altrettanto bene quello standard.

Ci sarebbe da discutere, ma secondo il mio umile parere sembra che Toyota nel nostro paese punta sulla Corolla solo per le flotte e non per l'utente consumer.
 
Ci sarebbe da discutere, ma secondo il mio umile parere sembra che Toyota nel nostro paese punta sulla Corolla solo per le flotte e non per l'utente consumer.
Questa considerazione potrebbe avere molto senso, certo che andare a pregiudicarsi una buona fetta di mercato per favorire le flotte non mi sembra molto furbo.

Aspetterò di vedere e provare la bz4x, soprattutto rispetto alla concorrenza delle full electric, l'anno prossimo dovrò decidere ma credo che il prossimo step sarà l'elettrico.

Ciao.
 
Ci sarebbe da discutere, ma secondo il mio umile parere sembra che Toyota nel nostro paese punta sulla Corolla solo per le flotte e non per l'utente consumer.

Questa riflessione è interessante, io non trovo una risposta chiara, credo che oltre a questo stiano puntando tutto su quello che il mercato desidera, ovvero i suv (modelli cross). se guardate il configuratore toyota tutti i modelli sono rappresentati dalle versioni più belle GRsport o simili, invece corolla è presentata con una semplice active bianca super base, probabilmente vogliono affermarsi con i SUV, peccato perché devo dire che esteticamente i loro SUV (per quanto mi riguarda) sono pessimi esteticamente, a differenza di corolla e yaris che reggono il confronto anche con auto europee. Da un certo punto di vista meglio per noi!
 
Ciao, ieri ritirata la bestiola finalmente
57572fb85ba79a591a73d5a39f49df53.jpg


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Complimenti bellissima!
versione Gr giusto?
io sto pensando di prendere versione active. Rimango indeciso sul colore: sono davvero indeciso tra juniper blu e nero. Peccato davvero per gli inserti cromati che non si possono mettere. Molto bello comunque il parafango anteriore! Immagino non si possa montare sulla active..
 
Esattamente è la GR Sport

Il juniper blu è quello scuro giusto? L'ho visto qualche giorno fa ed è piuttosto carino
 
Dovrebbe essere non proprio quello scuro ma quello blu elettrico. Ci sono vari video su YouTube della versione tedesca con i famosi inserti cromati non disponibili in Italia. Stupenda!
 
Speriamo, non vedo l'ora!
Solo una domanda, quando tempo prima ti hanno inviato il libretto con la targa per assicurarla?

Nel mio caso mi hanno dato la copia del libretto lunedì nel primissimo pomeriggio. Non saprei dirti se tutti fanno così o se il mio è stato un caso la tempistica ridotta
 
Nel mio caso mi hanno dato la copia del libretto lunedì nel primissimo pomeriggio. Non saprei dirti se tutti fanno così o se il mio è stato un caso la tempistica ridotta
Allora faranno lo stesso anche con me. Comunque mi è arrivata la notifica da MyT che l'auto è in concessionaria, ma non ancora vengo chiamato. Non avevo chiesto altro, di chiamarmi non appena arrivava. Boh, speriamo non passa un altro mese.
 
Allora faranno lo stesso anche con me. Comunque mi è arrivata la notifica da MyT che l'auto è in concessionaria, ma non ancora vengo chiamato. Non avevo chiesto altro, di chiamarmi non appena arrivava. Boh, speriamo non passa un altro mese.

Novità sull'arrivo della tua? E' in arrivo?
 
Indietro
Alto