Order Tracker

siccome è globale e investe anch lexus, presumo che abbiano totlto il tracking oper evitare le lamentele dei clienti in attesa

a mio avviso le tue email erano vere, però leggo un po' dovunque che ci sono problemi su tutta la catena, anche nell'ultimo trasporto finale perché mancano le bisarche (c'è gente con auto targata a chignolo po che non riesce a farsela portare in concessionaria)

ora poi siamo in agosto, l'italia si blocca e quindi se va bene dopo ferragosto, altrimenti settembre! porca pupazza!
Me la vado a prendere io a livorno se mi tolgono un testone! Ahahaha
 
Me la vado a prendere io a livorno se mi tolgono un testone! Ahahaha

ormai non si capisce più nulla, sino al pre covid un ritardo sulal consegna voleva dire solo che il concessionario non se la passava bene e aveva difficiltà a saldare l'auto

ora fra ritardi negli approvvigionamenti e conseguente produzione, difficiltà nei trasporti, nella logistica, nel personale... bah nn si capisce più nulla

la cosa un po' strana è che le concessionarie restano tutte in piedi, voglio dire se nn vendo perché hai le auto in consegna tra i 6 e i 9 mesi, con cosa campo? con l'acconto sull'ordine? con l'usato?
 
siccome è globale e investe anch lexus, presumo che abbiano totlto il tracking oper evitare le lamentele dei clienti in attesa

a mio avviso le tue email erano vere, però leggo un po' dovunque che ci sono problemi su tutta la catena, anche nell'ultimo trasporto finale perché mancano le bisarche (c'è gente con auto targata a chignolo po che non riesce a farsela portare in concessionaria)

ora poi siamo in agosto, l'italia si blocca e quindi se va bene dopo ferragosto, altrimenti settembre! porca pupazza!
Odissea “finita”! Oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che 7 giorni fa è arrivata la mia macchina! Si, 7 giorni fa!!
Il colmo è che devo dare macchina in permuta, ma dal 14/08 al 28/08, l’ufficio pratiche auto usate è chiuso per ferie, quindi mi posso attaccare al ****!!
Ma brutte m***e, il cliente si avvisa il prima possibile soprattutto sapendo che deve dare macchina dentro!! Va beh, almeno sono fortunato che la macchina è arrivata (domani vado al concessionario ed “elogeró” tutti)
 
7 gg fa è arrivata... va capito quando "loro" ne sono arrivati realmente in possesso... poi se dietro all'auto c'è un finanziamento è anche capibile che se ne infischiano, se invece devi saldarla, beh forse sono un po' cialtroni, eh eh
 
Indietro
Alto