Acquisto Order tracker…….questo sconosciuto

Buongiorno,
Io ho firmato il contratto per l'acquisto il 29 luglio 22 e, dopo poco tempo, mi è stato fornito da Toyota Italia un numero di tracker (che non ho mai potuto utilizzare, perché nessuno è stato in gradi di dirmi in quale spazio doverlo inserire), ho seguito i vari passaggi guardando l'App.... Solo una settimana fa, telefonando alla Toyota Italia, mi hanno confermato che l'auto è a Livorno ferma per il controllo qualità... Aspetto fiducioso. Visto che tutte le volte che ti metti in contatto con Toyota Italia ti arriva il messaggio per avere una valutazione sul servizio ricevuto, esprimerò un giudizio "molto negativo", perché ritengo che sia importante, per la Casa Produttrice, non solo vendere un'auto ma, dare la giusta e, se possibile, continua assistenza al cliente. Una volta, i tempi di attesa erano molto brevi, oggi per diverse problematiche i tempi si sono notevolmente allungati e, ritengo corretto che il cliente venga aggiornato sullo stato di avanzamento, dalla produzione fino alla consegna dell'auto.
 
Buongiorno e Buon Natale “Kelly” e comunque Buon Natale a tutti … da quanto ne so è il concessionario che deve abilitare il tutto !

A suo tempo ti avranno chiesto l’indirizzo email !

Io non ho dovuto far niente e ricevo le notifiche sia via email che su MyToyota !

Pensa che il n. di “tracciamento” l’ho scoperto su MyToyota … e non e’ mai stato inserito da parte mia !
 
Ciao e grazie per la risposta. Voglio solo precisare che io ho ricevuto tutto dal mio venditore e la mia lamentela è solo per il fatto che in numero di teacker ricevuto mesi fa non l’ho mai potuto utilizzare… a questo punto visto che l’auto e’ già a Livorno da diversi giorni non ho bisogno di ulteriori chiarimenti da parte di Toyota… aspetto con ansia la telefonata da parte del concessionario che l’auto sia arrivata…!
 
è una cosa molto vecchia... circa 5 anni fa c'era un sito che ti faceva fìvedere in stile fumetto l'auto e dove si trovava... ora sta cosa non funziona più resta solo una cosa simile nell'app mytoyota: entri con le credenziali (che dovresti avere perché presumo ti abbia registrato al momento del contratto), e da lì potrai seguire l'ordine della tua auto, considera infine, che non è un aggiornamento in tempo reale, a più di una persona è capitato di vedere l'auto "in costruzione" e di essere chiamati dal concessioanrio per il saldo.
 
Visto che tutte le volte che ti metti in contatto con Toyota Italia ti arriva il messaggio per avere una valutazione sul servizio ricevuto, esprimerò un giudizio "molto negativo", perché ritengo che sia importante, per la Casa Produttrice, non solo vendere un'auto ma, dare la giusta e, se possibile, continua assistenza al cliente..

quello che scrivi lì lo leggerà anche il concessionario, perciò preparati ad un eventuale contraddittorio
 
Ciao e grazie per la risposta. Voglio solo precisare che io ho ricevuto tutto dal mio venditore e la mia lamentela è solo per il fatto che in numero di teacker ricevuto mesi fa non l’ho mai potuto utilizzare… a questo punto visto che l’auto e’ già a Livorno da diversi giorni non ho bisogno di ulteriori chiarimenti da parte di Toyota… aspetto con ansia la telefonata da parte del concessionario che l’auto sia arrivata…!

Ciao @Kelly-piuma , ma alla fine l'hai ricevuta l'auto? E te la sei trovata o hai potuto aggiungerla a MyToyota e tutti i servizi da remoto funzionano? Sono anch'io in una situazione simile e non so come uscirne... grazie
 
Indietro
Alto