Optional

MassimoBZ

TCI Member
Registrato
3 Ottobre 2019
Messaggi
48
Età
47
Località
Merano
Ho visto che in siti stranieri sono presenti tanti optional che il configuratore italiano non menziona. Sapete se sono ordinabili anche in Italia (magari tramite il concessionario)?
 
Ho visto che in siti stranieri sono presenti tanti optional che il configuratore italiano non menziona. Sapete se sono ordinabili anche in Italia (magari tramite il concessionario)?

Eh, magari... Di sicuro non sono ordinabili optional come le sospensioni AVS (Adaptive Variable Suspension), l'antifurto 'nativo' (quello integrato con la chiusura centralizzata e pulsante di attivazione sulla chiave), o i lavafari a pressione. Forse riesci a fare arrivare qualche accessorio installabile in pre-consegna, ma tutto ciò che va montato in fabbrica è limitato agli altri mercati europei.
 
Ad esempio in svizzera (da casa mia il confine è a meno di 1 ora), ci sono gli specchietti rossi, il lo-jack non solo per la Business, il coprichiave,.. (conta che loro hanno 5 versioni di corolla sportwagon senza Business ed un mare di personalizzazioni), ma comunque siampo messi meglio dell'Austria (1 sola versione) .
 
Vogliamo parlare della rete fermabagagli che non è pervenuta? Non è di serie nemmeno su Lounge (ho i ganci al tetto e i due sostegni dietro i sedili posteriori) e non è ordinabile (Se non da siti terzi).

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto