Acquisto optional

asa100

TCI Junior Member
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
14
Località
parma
Bgiorno ragazzi, ho una domanda da fare. Oggi è arrivata la mia chr dopo oltre 4 mesi di attesa e va beh, ormai è andata cosi ma volevo chiedere a chi l'ha già acquista se gli optional (vedi sensori parcheggio piuttosto che navigatore) li installano in concessionaria e non direttamente in fabbrica.
Oggi il tipo della concessionaria mi ha detto che gli optional vengono installati solo sulla lounge di fabbrica mentre x tutte le altre le installano in concessionaria.
Siccome mi è sembrata una cagata pazzesca, volevo sapere se era una cosa veritiera o una balla. Non vorrei che Toyota avesse in giro una macchina come l'ho chiesta io ,stesso tipo colore, ma senza optional da me richiesti e ha deciso di installarmeli dopo. Non so se son stato chiaro.
Io ho fatto aggiungere al momento dell'ordine i sensori di parcheggio davanti e dietro e il navi plus. A sto punto non so se valga la pena far smontare mezza auto ..
grazie a chi mi risponderà.
 
Ciao, innanzitutto congratulazioni!
In secondo luogo confermo...navi e sensori di parcheggio vengono montati in concessionaria, tranne che per la Lounge.
Infatti ad esempio non è possibile montare il Park Assist in un secondo momento...
Anche i vari kit estetici(SUV pack, ecc...) vengono montati in concessionaria.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Il navigatore viene montato in concessionaria su tutti gli allestimenti. Anche per la Lounge.
 
Indietro
Alto